Racconti Erotici > incesto > La Nonna, La mamma 2°p/te
incesto

La Nonna, La mamma 2°p/te


di licklick69
04.11.2014    |    136.720    |    2 8.9
"Se questo fosse stato possibile..."
Andavo accarezzando quel corpo maturo mi piaceva sentire la sua pelle del viso, delle tette, della pancia prominente, delle gambe della figa depilata. Mia nonna dal canto suo accarezzava l’interno delle mie cosce dal ginocchio fino alle palle: il mio cazzo si risvegliò prontamente.
La nonna voltandosi verso di me – sei pronto ad entrare dentro la tua nonna? Sarai capace di farla godere come hai fatto con la tua lingua? – non voglio altro, nonna, ma prima fammi leccare ancora i tuoi buchetti – la nonna sorrise – sei proprio ingordo! Ok, va bene, ma voglio che mi lecchi il mio buchetto perché è nel culo che voglio il tuo cazzo! - Sentire queste parole da mia nonna, una persona che nella vita comune sembrava così raffinata - mi fece arrapare ancora di più... se questo fosse stato possibile.
Lei si girò offrendomi il suo culo, non potei che accarezzare quelle bianche chiappone, ah dimenticavo di dire che mia nonna, a differenza di mia madre, odiava l’abbronzatura, se ne guardava bene da prendere un filo di sole e il suo corpo era di un candore estremo.

Cominciai ad alternare carezze e baci a quelle candide chiappe, mi staccavo da loro per poterle ammirare ed infine mi dedicai a quella rosa grinzosa. Partivo con la lingua dal basso, da quella figa colma di umori e finivo nel lambire quelle grinze e quel buchetto che sentivo rilassarsi sempre di più, ne forzavo con la lingua tesa l’ingresso che pian piano cedeva alla mia pressione. La nonna mugolava e questo mi eccitava sempre più.
Affondai la mia cappella in quella figa umida per raccogliere un po’ di quei umori ed infine posai la mia cappella su quel buchetto morbido. Non senza una certa resistenza questa vi penetrò ed attesi che la stretta di quel ano cedesse. La nonna intanto invocava la mia penetrazione – dai infilalo tutto fino in fondo, fammelo sentire fino alla base – e così feci con un colpo di reni spinsi per tutta la sua lunghezza il mio cazzo in quel culo.

Un – Siiiiii così dai... ancora! - mi fece capire quanto mia nonna amasse prenderlo nel culo ed io sadicamente lo estrassi rivoltandole le pieghe, il suo ano rimaneva aperto potevo vederne la profondità. Lo infilai nuovamente, lentamente gustandomi quella stretta man mano che raggiungevo il fondo e comincia a stantuffarla sempre più velocemente. Sentivo la mia sborra ribollirmi dentro ed infine esplosi riempendole le budella.
Non uscire, rimani lì – mi disse mia nonna – ed io mi deliziai delle strette che quell’ano praticava al mio cazzo che andava pian piano ammosciandosi.

Ora voglio che me lo lecchi, e mi porti alla mia bocca tutta la tua sborra. Ero in parte stravolto da quanto mi chiedeva mia nonna, solo l’eccitazione di tutta quella situazione mi portava a fare cose che se me le avessero raccontate a mente fredda mai avrei accettato. Così mi dedicai a leccare quel buco umido dei mie umori. La nonna cominciò a spingere fuori la mia sborra che io raccoglievo non senza l’aggiunta di qualche scorreggia che sapeva in parte di merda. Con la bocca piena raggiunsi la bocca della nonna e le riversai tutti quei liquidi nella sua che deglutiva ingordamente.

Ormai si era fatto tardi, mia madre poteva rientrate da un momento all’altro. Mia nonna mi baciò ancora in bocca e si diresse in bagno chiudendo a chiave la porta.
Io mi diressi verso la doccia in giardino, avevo anch’io bisogno di lavarmi, ero intriso di sapori e odori che una donna esperta sa riconoscere.

continua

Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 8.9
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per La Nonna, La mamma 2°p/te:

Altri Racconti Erotici in incesto:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni