Prime Esperienze
La sverginata del mio amico 2

30.01.2017 |
1.563 |
2
"Cenammo ridendo e scherzando su qualche battuta a doppio senso, anzi..."
Dopo quell'episodio avvenuto nella cava Con Gianni, i rapporti tra noi si consolidarono ancora di più.Ogni momento era buono per dar sfogo alla ribellione dei nostri ormoni , ci si incontrava e in qualsiasiposto ci trovassimo, trovavamo sempre il modo di isolarci e fare l'amore.Era vero...era diventato mio in tutto.I nostri incontri sono proseguiti negli anni per decenni.Ma la vita riserva sempre delle sorprese.
Nel frattempo ci si era sposati entrambi, ma nonostante i matrimoni, i nostri incontri perduravano opponendosi allo scorrere del tempo.Le nostre famiglie si frequentavano, facendo vacanze, cene, pranzi insieme.
Finchè un giorno, mentre eravamo al mare sdraiati sulle sdraio ma affiancati e le nostre mogli erano in acqua a spettegolare, lui mi dice con voce sommessa "sai Marcol'altro giorno mentre facevo l'amore
con mia moglie ho parlato di te, ma non del nostro rapporto intimo, gli ho detto che in passato, da giovanotti abbiamo fatto tante orge e che noi 2 eravamo molto complici nello scopare le ragazze.
Mentre gli dicevo questo l'ho sentita eccitarsi molto di più di quel che era e mentre la scopavo ho sentito sul cazzo un fiume di umori vaginali, oltretutto in quel momento si è stretta a me, molto più forte mentre stava immaginando la scena di 3 ragazze e 2 ragazzi che le scopavano.Siamo arrivati all'orgasmo insieme, entrambi percorsi da fremiti interminabili.Mentre eravamo abbracciati ansimando mi chiese se avessimo scopato in 2 una delle ragazze e alla mia risposta affermativa mi ha chiesto cosa stava provando la ragazza in quel momento nel sentirsi piena! Io gli risposi che non ero certamente lei e non potevo saperlo. A questo punto cogliendomi di sorpresa mi ha domandato se per caso nell'enfasi di quel rapporto noi 2 siamo venuti in contatto." A questa rivelazione l'ho guardato con sguardo accusatore e gli ho detto" Ma Gianni non è che gli hai detto di noi?" e lui sorridendo " no assolutamente no ma gli ho detto che solo per alcuni secondi i nostri membri si erano sfiorati e che la cosa non mi era dispiaciuta, anzi mi aumento' l'eccitazione e sborrai molto prima di te che continuavi a penetrare la ragazza in tutte le posizioni possibili".Mi raccontò anche che mentre diceva questo alla moglie lei si era eccitata di nuovo e in quel momento a lui venne l'insana idea di fargli la proposta di un'incontro a tre con lei.
Ma la proposta non la fece immediatamente lasciò passare alcuni giorni ma nel frattempo quando facevano l'amore lei gli domandava cosa facessimo con le 3 ragazze e lui inventava le cose più strane vedendola eccitarsi all'ennesima potenza.
Dopo una settimana Gianni mi chiama e mi dice che aveva convinto Sara a fare l'amore in 3 con me come 3° amante e che aveva programmato una cena da loro per la sera del venerdi' prossimo, sapendo che mia moglie era andata dai suoi per una settimana e sarebbe tornata il lunedi' mattina.Arrivo' la fatidica sera mi presentai da loro con del buon vino e un'omaggio floreale alla padrona di casa e salutandola con dei baci sulle guance come ero solito fare....mi trattenni qualche secondo in piu' sfiorando le guance con la punta della lingua.Lei arrossì ma fece finta di nulla.Cenammo ridendo e scherzando su qualche battuta a doppio senso, anzi...tantissime battute. Poi ci fu uno sguardo d'intesa tra loro 2, capi' che lei si vergognava ma si riguardarono ancora...era giunto il momento.Lei si congedo' dicendo che sarebbe andata a dormire e si diresse nella camera.Io e Gianni ci guardammo complici e sinceramente eravamo gia' a cazzo duro immaginando cio' che sarebbe successo da li a poco. Attendemmo circa 10 minuti, ma nel frattempo Gianni me lo aveva tirato fuori e me lo stava baciando con devozione e ardore, quando gli dissi che era il momento di andare seno' si sarebbe addormentata sul serio vista la notevole quantita' di vino che aveva bevuto.
Aprimmo la porta della stanza, lei era bellissima in una sottoveste trasparente sdraiata supina ma con la testa voltata dall'altra parte, faceva finta di dormire perchè come prima volta si vergognava.
Ci avvicinammo e mentre lo facevamo ci siamo spogliati completamente, lui comincio' a baciarla in bocca mentre io molto delicatamente gli sfilavo gli slip di pizzo, caspita non l'avevo mai immaginata cosi'... era bellissima, una fica pelosa nerissima ma curata nell'inguine, una calamita a cui impossibile resistere,mi avvicinai col naso annusandola e non potendo fare a meno di baciarla e man mano cominciavo a leccarla, lei ebbe dei sussulti che capi' fossero di piacere intenso mentre allargava ulteriormente le gambe.Affondai ancor piu' la lingua in quel paradiso denso di saporitissimi e caldi umori , mentre il mio naso strofinava vorticosamente il clitoride procurandogli un violento orgasmo,lei fu pervasa da spasmi continui con fremiti convulsi e relativa emissione di abbondanti umori , beandomi di quel saporitissimo gusto
.Mi sentì inondare la lingua e le labbra da copiosi getti di sborra.MI senti' la testa stringere tra le gambe come se volesse che non finissi piu' di leccare.Sollevai la testa e vidi Gianni che gli stava avvicinando il cazzo alla bocca lei mi guardo' sorridendomi, mi sollevai, gli apri' le gambe e mentre lei succhiava il marito gli entrai nella fica fradicia di umori che ancora emetteva. Per lei era una situazione nuova.....
.....continua....
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Commenti per La sverginata del mio amico 2:
