Prime Esperienze
Un soddisfacente l'appuntamento di lavoro 2° parte


27.12.2021 |
357 |
0
"Mi inchino e passo con la lingua ad assaporare i suoi umori, ma di nuovo
“ti ho detto mettimelo dentro, lo voglio sentire dentro tutto..."
Mi blocco con il cuore in gola e con la fantasia scomparsa immediatamente.... “è tornato il tuo compagno forse ?”
guardo l’orologio sono passati solo 20 minuti,
“non doveva tardare di un ora ?”
Sono agitatissimo non so cosa fare ... lei con voce calma e un po’ scocciata
“si è lui ... ma non ti preoccupare ... ci sta guardando da quando abbiamo incominciato ...”
Non capisco più nulla,
“ma come ... ci stava guardando ? non capisco...”
lei mi guarda e sorride maliziosamente ...
“hai capito benissimo....”
sussurra,
“gli piace vedermi fare sesso con altri uomini ...”
“wow... ma...”
Sono confuso... e sento una sensazione molto strana, mai provata prima, sono senza parole e lei si alza in piedi, si avvicina alla finestra , lo chiama e con un tono deciso
“entra, vieni siediti lì e non ti muovere, “
io imbarazzatissimo mi copro con la mano e con l’altra accenno ad un saluto ma lui ha lo sguardo rivolto unicamente su di lei e sul pavimento quasi a scusarsi.
Lo rimprovera per averla disturbata, lui non proferisce parola poi, rivolgendosi a me con dolcezza mi dice
“perdonalo per questo piccolo inconveniente ”
Sono a bocca aperta, non so più cosa fare, e lei si avvicina scoppiando in una simpatica e coinvolgente risata sincera che mi tranquillizza, si avvicina e mordendomi appena il lobo dell’orecchio l’orecchio mi sussurra
“ti dispiace avere il pubblico? A me fa impazzire.. mi piace molto...”
Non rispondo perché le sue labbra riprendono a baciarmi e la sua lingua si avvolge alla mia, io sono un po’ passivo ma tutto questo mi fa provare un’emozione mista a una eccitazione strana, lei ha preso il completo controllo dei giochi, mi fa stendere e mi chiede se sono comodo, e si mette a cavalcioni sopra di me continuando a baciarmi ma il mio cazzo non reagisce.... sono ancora un po’ frastornato, lei alza una mano e fa un cenno, ad un tratto sento che una mano mi tocca, me lo massaggia, io non mi posso muovere e sgranando gli occhi faccio uno scatto .... ma lei quasi a domarmi sorride mi guarda
“stai calmo... ti piacerà...è molto bravo ...”
e mi bacia di nuovo , sento il mio cazzo reagire e sento una bocca impossessarsi della mia cappella che si sta velocemente gonfiando, sono bloccato dalle sue ginocchia e dai suoi piedi che divaricano leggermente le mie gambe e non riesco nemmeno a vedere cosa succede ... ma la cosa incomincia a piacermi.
Mi abbandono, lei si gira verso il suo compagno mostrandomi la fica e appoggiandola di nuovo sulla mia faccia e muovendosi col bacino per cercare la mia bocca, non capisco più nulla, incomincio di nuovo a leccarla... poi sento che con tono deciso dice
“succhia le palle ”
E lui obbedisce immediatamente, una sensazione fantastica ... in due sul mio sesso che sembra esplodere da un momento all’altro ... lei bravissima anche a succhiarlo , lo ingoia tutto ... ed è sempre più bagnata ...
Per non venire subito mi distraggo concentrandomi su questo fiore che si presenta davanti ai miei occhi, rosa scuro e dal profumo dei miei desideri, bagnato di una rugiada leggermente densa e dal sapore di nettare.
Torna a girarsi verso di me e finalmente ... sento la mano del suo uomo che avvicina la mia cappella alle labbra calde della sua fica ma lei non si accoscia completamente, da il tempo a lui di leccare la mia asta e accompagnarla nella completa e lenta penetrazione, per poi passare di nuovo sulle mie palle che succhia quasi mettendole in bocca completamente.
La guardo negli occhi poi gli guardo i seni con quei capezzoli turgidissimi e invitanti ma che non riesco a raggiungere con le labbra e che mi devo accontentare di accarezzare, e mentre incominciamo a muoverci con un movimento ritmico è lento sento il calore del suo ventre e le sue labbra avvolgersi e stringere la base del mio cazzo per poi appoggiarsi al mio pube, lei alza la testa e socchiudendo gli occhi si lascia a un sospiro e lamento di piacere che parte dalla gola, le sue mani una sul mio collo a volermi quasi soffocare l’altra sulla mia bocca a volermi impedire di urlare, è bellissima anche con queste smorfie di godimento sul volto
“vieni qua .....“
dice e all’improvviso vedo il suo compagno che nudo si mette di fronte a lei,
“vieni ...”
si inginocchia con il su cazzo durissimo davanti alla sua bocca e quindi a cavallo del mio viso, lei lo prende in bocca e si fa penetrare fino alla gola e lui con movimenti rapidi e decisi la scopa in bocca, ma bastano pochi movimenti qualche minuto e vedo le sue palle gonfiarsi e alzarsi e un lamento di godimento annuncia la sua sborrata copiosa che lei trattiene completamente in bocca, lui si sposta lasciando cadere una goccia sul mio viso e lei guardandomi con occhi sorridenti compiaciuti e sfidanti mi bacia riversando lo sperma nella mia bocca,
“ora siediti”
gli ordina, e lui immediatamente ubbidisce, io non so reagire ... in questo momento potrebbe chiedermi qualsiasi cosa, intanto continua a muoversi con ritmo crescente, io con la bocca semi aperta quasi piena e non so cosa devo fare e lei sembra capire, si avvicina senza fermare il ritmo, incomincia di nuovo a baciarmi cercando di riprendere nella sua bocca tutto, cosa impossibile ... poi si pulisce le labbra e ingoiando mi fa cenno di fare la stessa cosa e io ipnotizzato da ogni suo movimento ubbidisco , poi si alza e invitandomi a spostarmi, prende il mio posto sdraiandosi di pancia sollevando i fianchi.
“ Vai continua...”
mi ordina ... io mi metto dietro ma non resisto, la guardo ed è uno spettacolo... mi inchino e passo con la lingua ad assaporare i suoi umori, ma di nuovo
“ti ho detto mettimelo dentro, lo voglio sentire dentro tutto...,”
“obbedisci cazzo”
“si perdonami... te lo infilo subito”
il nostro movimento dura parecchi minuti, e lei decide il ritmo
“dai sii veloce... spingi in fondo.... ora piano ... piano, fermati dentro.... ora vai, vaiiii.... si continua non ti fermare vai vai ahhh”
poi lei incomincia a lamentarsi con voce molto alta e incitandomi
“dai vaiiii siii “
aumento il ritmo ed inevitabilmente viene
“siii mio dio siii ...”
io non resisto più, faccio appena in tempo a tirarlo fuori e gli vengo un po’ sulle labbra e un po’ sul sedere e poi mi abbandono leggermente sulla sua schiena appoggiando il cazzo ancora turgido sul suo sedere, e lei con un filo di voce ...
“pulisci subito“
ordina, e subito lui obbedisce in modo diligente.... lo sento, e sento che si avvicina anche a me è pulisce tutto con la lingua e passa anche sulle mie caldissime palle e non si ferma, con la lingua va sul mio sedere, è molto piacevole e poi si mette a sedere.
Io vorrei stare lì solo con lei per un po’ ma non si può... mi alzo e chiedo se posso andare in bagno, lei mi dice
”ti accompagno”.
Mentre ci allontaniamo si gira e gli dice sorridendo
“rivestiti”.
Giunti in bagno apre la doccia e
“volevi stare un po’ con me a coccolarmi? L’ho capito... eccomi “ .
Io e lei soli sotto la doccia abbracciati, una pelle vellutata un corpo fantastico ... ci baciamo cerchiamo di lavarci a vicenda ma è inevitabile rincominciamo a scopare in piedi, lei si gira alza una gamba e io sono di nuovo dentro di lei, per fortuna la doccia è immensa sembra fatta apposta, mi siedo sul gradino e sotto lo scroscio dell’acqua che nasconde un po’ i nostri lamenti, incomincia una danza con il bacino che in qualche minuto mi fa venire di nuovo... sorride è bellissima, mi fa segno di fare silenzio.
“questo è un fuori programma, lui non lo deve sapere... è un regalo che ti faccio, sei stato molto bravo , mi sei piaciuto, non finirà così... “
Mi sorride mi porge l’accappatoio, si mette il suo e usciamo.
Lui è seduto rivolgendoci la schiena a capotavola, noi ci rivestiamo e come se non fosse successo nulla si alza mi saluta porgendomi la mano e mi fa accomodare, a preparato sul tavolo una birra fresca aperta e una tisana per lei.
“mi vorrà scusare per il ritardo, mi sono dovuto trattenere con degli amici....
ho analizzato la sua offerta e mi sembra la migliore tra quelle che ho analizzato, quindi con piacere gli affidò l’incarico”
“La ringrazio molto per l’incarico, per l’accoglienza e per aver apprezzato il mio lavoro, ho già fatto i complimenti per la casa a sua moglie e li rinnovo a lei, a breve dovrò tornare per la pianificazione dei lavori, il mio numero di telefono lo avete ... chiamatemi pure, per qualsiasi cosa, Sono a vostra disposizione”
Mi alzo, lei mi accompagna al cancello e
“ a ringrazio davvero di cuore è stato molto gentile e premuroso… “
e sorridendomi mi da la mano, io non la vorrei lasciare ma lei la sfila delicatamente e mi saluta ...
“arrivederci a presto”
Salgo in macchina e mi sembra di essere uscito da una scena di un film, essermi svegliato da un sogno ... ma non è un film… Sono frastornato non capisco bene ancora cosa sia successo, sorrido, accendo la radio, abbasso un po’ il finestrino, sento il suo profumo che mi è rimasto addosso malgrado la doccia, sospirando sorrido, negli occhi mi è rimasta lei il suo viso il suo corpo e nelle orecchie la sua voce calda e sensuale ma sopratutto la sua promessa
“ci vediamo presto”...
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Commenti per Un soddisfacente l'appuntamento di lavoro 2° parte:
