Racconti Erotici > tradimenti > UN AMORE INCONTROLLATO
tradimenti

UN AMORE INCONTROLLATO


di wbm
16.08.2021    |    7.291    |    3 8.9
"Sono stato proprio io a presentarli a far venire fuori i loro punti in comune, la volevo vedere più felice, uscire da quella sua depressione velata, che ne..."
Seconda parte

Cosa succede quando nella nostra vita subentra un fattore fuori controllo, cosa succede quando giochiamo a poker con la nostra vita e crediamo di bluffare col destino, crediamo di dare una svolta ma…
Siamo lì sulle scogliere di Dover, lì ad un passo dal baratro, sentiamo il vento soffiare e sussurrarci di andare avanti ma è essa stessa che ci spinge giù a distruggerci tutto, così rivediamo i nostri sogni precipitare tra le alte onde.
Sono stato proprio io a presentarli a far venire fuori i loro punti in comune, la volevo vedere più felice, uscire da quella sua depressione velata, che ne sapevo poi che l’avrei gettata tra le sue braccia, prego accomodati pure
Lì vedevo lì che scherzavano per strada e lei sorrideva ad ogni cosa, non la ricordavo così, ero contento per lei, non volevo capire che forse così l’avrei persa, lui sapeva veramente come prenderla.
Una sera incontrai la sua migliore amica al pub e chiesi come mai la mia lei non fosse con loro, era ritornata a casa per un mal di testa, strano quando tornai lei non c’era, povero cornuto che ero…
Non ebbi nemmeno il tempo di sospettare, anzi qualche pensiero flash per la testa mi passò, la porta si aprì ed entrò trafelata, scusandosi che era stata tirata dentro da quella del secondo piano per chiedere un oki per la testa.
Quel sabato poi sul divano dopo le coccole, la presi era senza intimo, una sveltina doveva essere ma avevo la strana sensazione di andarci troppo comodo, come se la mia erezione non fosse al top, attimi di silenzio, lei si scusa…
Come in quei film e serie tv che pensi al peggio, e il peggio alla fine è veramente, cade dal divano la sua borsa spargendo le sue cose sul pavimento, ne esce un dildo di discrete dimensioni, sorriso, come un cazzone, giochi senza di me?
La vita è davvero strana, tanti segnali e non ne cogli nemmeno uno, ero lì per portare a mio amico un pc da formattare, mi blocco sento dei lamenti, mi dirigo alla finestra laterale, cazzo si sta a scopare una tipa a pecora.
Sembra una banalità dire di sentirsi schiacciare il cuore da un macigno, sentire uno schiaccianoci stritolarci l’anima, ma è proprio quello il dolore che avvertiamo, la mancanza di respiro, la pesantezza al petto.
Lui la rigira e vedo chiaramente le tipa in viso, era la mia donna, mia moglie, lui con le su gambe sulle spalle la sbatteva come un forsennato senza ascoltare le suppliche di lei, fai piano me la sfondi così.
Quel rumore provocato dall’urto progressivo dei due corpi si trasformava per me in un incontro di pugilato, se il mio viso era preso da quei pugni potenti in faccia il vedere lui goderle dentro e poi quelle labbra incontrarsi e le lingue intrecciarsi mi mise ko.
Ero distrutto, annientato nel mio essere innamorato ancora die quella donna che a me sembrava ancora così indifesa ed sensibile, come potevo non odiarla per tutto quello che mi stava facendo.
La mia vita andava avanti a flashback, a sussulti, non so se mai qualcuno potrà mai capire le mie sensazioni, vivere disordinatamente attimi tra passato, presente e futuro, si un futuro scritto e poi cancellato dal dolore.
Nella mia realtà transitoria ancora doveva arrivare la festa della sua migliore amica, la mia vita sembra uscita dalla mente perversa di Quentin Tarantino, che tra l’altro lo odio pure, sarà il karma sicuramente.
Dove diavolo è scritto che ora la gente si sparerà delle seghe spaventose alla faccia delle mie corna, almeno credo di non essere un cockold come si dice ora, quando ripenso a lei con… l’altro mi si ammoscia tutto.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 8.9
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per UN AMORE INCONTROLLATO :

Altri Racconti Erotici in tradimenti:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni