Gay & Bisex

DOPPIA


di mattarellobsx
27.02.2020    |    689    |    2 9.9
"Una bella ripulita e via ognuno a casa propria Ragazzi vi ringrazio molto per questa bella esperienza pomeridiana siete stati il top..."
Finalmente è successo...
Oggi ringraziando due amici di questo sito ho fatto del gran sesso.
Iniziale difficoltà nel cercare di far combaciare gli orari di tutti, ma oggi riusciamo a vederci tutti e tre insieme.
Appuntamento alle tredici a casa di uno di loro e incontro prima te bello sensuale, con quella bella barba e quel bel sorriso sincero e caldo che avevo visto solo in foto ma che di persona ti scioglie dentro e poi arriva anche l'altro, finalmente il trio è completato.
Dopo i classici convenevoli il padrone di casa che chiamerò Luca si allontana per darsi una rinfrescata e io rimango con te Carlo.
Ci spogliano al volo e ti sdrai sul letto, ma io ho subito preso quello che ho desiderato da giorni il tuo cazzone subito in gola subito mio e con le mani ho preso ad accarezzati cazzo che bello che sei mi stacco e comincio a leccarti tutto dal cazzo alla gola e ritorno piano com delicatezza succhiando e leccando l'ombelico.
Scendo di nuovo verso il cazzo e ti alzo le gambe e mi tuffo a leccarti il culo con voglia, voglio mangiarlo questo culo. Si unisce a noi Luca bello un bel cazzone lungo e largo che ce lo offre da succhiare e che cominciamo a succhiare baciandoci litigandoci la cappella. Lascio a te il proseguo e mi rituffo a succhiarti mentre tu lo succhi a lui dici basta devo incularti e in un'attimo ti metti il preservativo e con un bel colpo entri dentro di me senza dolore ma con un bel colpo di piacere che si propaga dentro di me.
Luca si mette davanti a me e mi fa succhiare un bel cazzo di una ventina di cm e mentre Carlo mi incula io succhio luca come la più lurida delle troie. Luca poi incula carlo mentre noi facciamo un bel sessantanove e finalmente è luca ad incularmi. Il suo ingresso e forte duro come piace a me e comincia a comprarmi con forza facendomi gemere di piacere con carlo che me lo fa succhiare di nuovo fino a quando non chiedo la doppia. Si voglio che mi inculino insieme, mai nella vita ho fatto un sesso di questo tipo così forte e coinvolgente e loro sono quelli giusti.
Luca era già dentro di me e sento la cappella di Carlo che cerca di entrare, ma fatica sento il suo dito che cerca di allargare un altro po e poi finalmente avviene lo sfondamento.
Il culo cede, avevo sentito storie di gente che sente strappi o dolori assurdi, ma io ho sentito solo tanto piacere, ho cominciato a urlare dal piacere a spingere il culo verso i loro cazzi, ne volevo di più ancora e ancora mentre dentro di me due cazzoni da venti centimetri facevano del loro meglio. Usciti da dentro mi hanno detto che avevo un bel buco rotto e aperto e che ci stava una mano dentro cosa che hanno provato a fare con ottimi risultati per la mia povera prostata e poi via di nuovo con un bel cazzone nel culo e uno in bocca mentre due labbra e una caldissima bocca si occupava del mio fino a farmi venire.
Spossato ma ancora non sazio tirando le gambe verso di me ho offerto il mio culo a Luca che è entrato pompando come un pazzo mentre succhiavo Carlo. Esce da ma si leva il preservativo e viene come una fontana sopra i nostri petti mentre dopo poco Carlo con lunghi gemiti mentre ci baciamo sborra come un fiume e tutti belli ricoperti di sperma chiudiamo il tutto con un bel bacio a tre.
Una bella ripulita e via ognuno a casa propria
Ragazzi vi ringrazio molto per questa bella esperienza pomeridiana siete stati il top
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.9
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per DOPPIA:

Altri Racconti Erotici in Gay & Bisex:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni