Gay & Bisex

ORGIA


di mattarellobsx
26.02.2020    |    479    |    2 7.1
"L'ingresso è forte doloroso, ma resisto lui emette un gemito di sofferenza perché ha dato fastidio anche a lui ma lo vedo che gli piace mi prende per i..."
In questi giorni sto recuperando un sacco di tempo perso... le ultime storie sono la fedele trascrizione di quanto successo, ma ieri sera il crollo di una nuova frontiera.... ORGIA.
Mi ritrovo a parlare su questa provvidenziale app con un maschio cinquantenne che vuole culi da rompere e ci capiamo al volo.
Mi chiede mie foto e mi invia le sue con una piccola sorpresa ne allega altre tre di cazzi non suoi, come mi spiega di suoi amici con i quali si diverte e che se a me sta bene in serata in centro hanno una casa disponibile dove poterci divertire insieme.
Una volta avrei rifiutato per paura di sputtanamenti vari, ma adesso penso che tutti avremmo qualcosa da perdere se si sapesse e che il silenzio fa comodo a tutti. Accetto immediatamente nonostante il culo mi chieda un po di tregua e dopo una bella doccia e un bel trattamento al buco via in macchina verso il Nirvana.
Arrivato alla casa un villino in città busso alla porta e mi apre il mio interlocutore, maschio alto sui cinquanta e li il primo shock so chi è lo conosco bene cosi come lui conosce me e mai avrei immaginato che si interessasse di culi e cazzi anche perché quando è con moglie e figli non è mai tenero con omosessualità in genere.
La sua sorpresa è evidente e facendomi entrare in casa mi dice ci sono altre sorprese in arrivo per te bello.
Ci spostiamo in sala e li trovo altri tre maschi simili per caratteristiche ma diversi per età e per conoscenza. Due li ho scopati io e uno è il padre di un mio compagno dei tempi delle elementari.
Ormai la frittata è fatta e dopo il primo comprensibile imbarazzo da parte di tutti cominciano i giochi. Io che ero vicino al papa del mio amico sblocco la situazione tirandolo a me baciandolo cosa che sulle prime lo spiazza ma che dopo pochi secondi lo eccita cosa che posso sentire attraverso il sottile tessuto della sua tuta e il bacio diventa più passionale, lui staccandosi mi dice che non aveva mai immaginato di questa mia inclinazione ma che ne e' felice e riprendendo a baciarmi comincia a spogliarmi con furia cosa che faccio anch'io con lui. Siamo nudi in un baleno e finalmente capisco da chi hanno preso i figli per dimensioni, mi abbasso mani dietro la schiena e guardandolo diritto negli occhi comincio a farlo entrare nella mia bocca.
Gli piace il mio movimento di bocca e lingua lo sento da come gode e dalla mano che si posa sulla mia testa per dettare il ritmo mi dice che se avesse immaginato qualcosa avrebbe cominciato anni prima a svezzarmi e che da adesso penserà lui a questi miei bisogni. Questa cosa mi manda ai matti e senza più freni mi butto a capofitto a succhiare il suo cazzone mentre la saliva mi cola fuori a fiumi per lo sforzo. Non rendendomi conto di nulla mi ritrovo circondato da altri tre corpi nudi e da altrettante tre erezioni belle da vedere tre cazzi diversi uno bello grosso sia in lunghezza che circonferenza, uno lungo ma sottile e uno di dimensioni umane. Mi stacco dal suo cazzo e lo guardo negli occhi, lui mi dice sei qui per fare la troia e questi cazzi sono qui per fartela fare quindi succhiali. Quattro sapori di quattro maschi diversi si sono mischiati nella mia bocca, quattro uomini mi hanno usato per il loro godimento, ma mentre tornavo al primo cazzo il padrone di casa ha detto che forse era il caso di trasferirsi in camera dove un bel letto king ci aspettava... e così una volta saliti sul letto e fatto mettere me sulla schiena uno ha cominciato a leccarmi il buco, il papà si e messo sopra di me e ha spinto il suo cazzone nella mia bocca e gli altri due hanno preso a leccarmi cazzo e palle portandomi verso la follia più totale.
Tutto questo servizio a me reso serviva per distrarmi un po da quello che sarebbe successo entro breve, con una mossa fulminea il padrone di casa mi incula con un gran colpo senza avvisarmi e senza gel dicendo che loro così scopano le puttane. Sento un fastidio non dolore dopotutto il cazzo della mattina aveva fatto il suo dovere lasciandomi ancora largo e infatti mi pompa bene senza fretta vuole farmi soreare di culo dice e mi dice che ho quattro cazzi a disposizione per farlo e che se li volevo li avrei avuti tutti.
Gli altri smettono di darmi piacere e si mettono ad osservare accarezzandosi a vicenda mentre il cazzo del padrone di casa mi sfonda in varie posizioni facendomi guaire dal piacere.
Si toglie per dare spazio agli altri e ognuno mi penetra con forza e con voglia, il mio culo cede e si lascia usare come meglio credono quello che mi ero scopato lo fa con cattiveria vuole sentirmi dire banosta, che mi fa male, ma non viene accontentato anche perché non ha le misure adatte per farlo, quindi si accontenta di offendermi con parole volgari che dovrebbero umiliarmi, ma che in realtà mi eccitano da matti e poi arriva lui il padre.
Si sdraia sul letto e mi invita a salire su di lui, dice che non sa se se la sente perché mi conosce da anni e mi ha visto crescere, ma io è lui che ho aspettato per tutta la sera, e lui che voglio è il suo il cazzo più grosso che mi manca in questa serata e guardandolo fisso negli occhi prendo in mano il suo cazzo inguainato e puntandolo verso il buco con un solo colpo lo prendo dentro fino alla radice. L'ingresso è forte doloroso, ma resisto lui emette un gemito di sofferenza perché ha dato fastidio anche a lui ma lo vedo che gli piace mi prende per i fianchi e comincia a pompare dentro di me. Sono in estasi cazzo lui mi guarda mentre geme e gode e mi attira a se baciandomi e mettendomi la lingua in bocca. Sento improvvisamente qualcosa che preme sul buco e realizzo che il padrone di casa è salito sul letto e sta cercando di unirsi al ballo, ma non sono pronto a questo e gli dico di no che non me la sento ancora, lui capisce e si mette davanti a me per farselo succhiare così come gli altri fino a sborrare su di me non in bocca o in faccia ma su di me.
Il mio scopatore mi sdraia sulla schiena e continua a scoparmi senza tregua baciandomi e assaporando il sapore del cazzo dei nostri amici quando guardandomi mi dice che vuole sentirmi godere, di lasciarmi andare e io abbracciando con le gambe la sua schiena con i talloni puntati sulle sue chiappe lo spingo più dentro di me e lascio andare un urlo liberatorio di piacere, comincio a chiedere di piu piu forte di chiamarmi troia, puttana,cagna cosa che lui fa dopo un primo momento di imbarazzo. Sento il cazzo che si gonfia i colpi diventano più serrati decisi e con un colpo piu forte degli altri sento sei bordate partire dal suo cazzone e riempire il preservativo. Si accascia su di me e tra un bacio e l'altro mi dice adesso tutti insieme facciamo godere la troia e così è stato. Il mio cazzo è stato massaggiato e munto da quattro maschi per un bel po prima di buttare fuori la sua crema e farmi godere poi doccia rigenerante tutti insieme grazie ad una cabina doccia bella ampia e un po di relax sul divano.
In macchina decido di fermarmi a prendere un bombolone per riprendermi un'attimo e li incrocio 2 dei tre figli del mio scopatore che dopo i soliti convenevoli mi chiedono di passare a trovarli a casa qualche volta giusto per stare insieme che è molto tempo che non ci vediamo e che anche ai genitori avrebbe fatto piacere. Io sorrido e gli dico che sicuramente andrò a trovarli una di queste sere chissà il piacere che avrà il loro padre...
Comunque saluto e risalgo in auto dove un messaggio sul cellulare mi attende prossima volta ti prendi die cazzi nel culo troia con la mano saluto i miei amici mentre rispondo al loro padre ok padrone non vedo l'ora
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 7.1
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per ORGIA:

Altri Racconti Erotici in Gay & Bisex:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni