Racconti Erotici > Gay & Bisex > LOGICO....
Gay & Bisex

LOGICO....


di mattarellobsx
15.06.2018    |    666    |    2 8.0
"È successo, siamo tornati alla nostra vita, ognuno con la propria routine quotidiana ognuno con le storie di prima..."
È successo,siamo tornati alla nostra vita,ognuno con la propria routine quotidiana ognuno con le storie di prima.
Ci siamo rivisti ed è come se non fosse mai cambiato nulla tre volte ed è stato bello come sempre sesso fantastico magia pura baci che non finiscono mai e voglia di stare insieme.
Nuove regole questa volta, regole condivise sottoscritte quasi,ma come ogni regola che si rispetti si cerca di infrangerla.
L'estate si sa porta tante cose belle:amici,giornate più lunghe,serate fuori,i nostri compleanni. Con tutte queste cose ecco che il tempo per noi si riduce ad un lumicino e se fossi furbo ottimizzerei quel lumicino,ma credo che con il tempo far la guardia a quel lumicino sia sempre più difficile. Mi manchi, mi manchi da matti e mi accorgo che mi sto trasformando in una moglie di un soldato al fronte che aspetta il ritorno del suo eroe. Tu per me lo sei il mio cavalliere dalla lucente armatura ma sento che sto arrendendomi all'evidenza,piano piano sto perdendo e perdo te, il sesso è la cosa che corona il tutto finalmente ho bevuto il nettare pregiato direttamente dal tuo fantastico cazzo più e più volte e lo farei ancora ogni giorno fino alla fine dei tempi ma non si può andare avanti cosi. Tu dici che non vuoi sapere,non vuoi che io vada in pineta,che ti crea fastidio pensarmi con qualche bel maschio a fare cose,ma non pensi a quello che posso provare io?.
So sempre quando sei con lui,l'intimità che avete e che invidio e questo non mi crea problemi secondo te?. Ho scelto di stare al gioco e ci sto' ma non sono un robot e sono fatto di carne anch'io sono sempre io con tutti i miei difetti ma sono io prendere o lasciare,la perla tra noi sei te. Abbiamo parlato tanto una sera è mi hai detto tante cose,mi hai detto che se vogliamo farla funzionare deve essere così.
Tu hai lui e me e nessun altro e io ho te, tu dici che ti sei chiesto se sia giusto per me questa storia e io ti ho detto di si,ma sono stanco questa situazione e peggiore di quella che abbiamo già vissuto,meno drammatica per fortuna ma non meno difficile tutto sommato per noi va bene una strofa del grande CESARE "Non succede quasi mai a due come noi di credere che sia possibile trovare un complice i questo disordine" tu lo odi perché LOGICO è la canzone che ti ho dedicato ma è cosi che la vedo.
Se è vero che esistono le dimensioni parallele auguro ai nostri corrispettivi di essersi trovati prima e di vivere al massimo tutto,Ma questi reali noi hanno le briciole di tutto e le briciole a volte non sono sufficienti. Potessi aprirmi il petto e farti vedere dove sei capiresti tutto quanto,quindi non farmi pesare una passeggiata in pineta per scambiare 2 chiacchiere con qualche amico anche se li si tromba io non posso pensando a te,mi sembra sempre di vederti li che mi guardi mentre ti tradisco e non riesco a fare nulla avrei troppo da perdere,magari succederà e mi sentirò merda dentro,ma ho bisogno anche del sesso e so che tu non lo capirai o userai questa cosa per chiudere tutto o potresti dire che non puoi darmi più di così è che io lo sapevo e lasciarmi definitivamente libero per il mio bene aggiungerai di sicuro,ma non voglio perdere una perla per un Po di sesso occasionale e fine a svuotare due coglioni che stanno bene solo quando sono accatezzati dalle tue mani.
Capirai tutto questo?Capirai che a volte non rispondo subito perché ingoiare fa male a parte quando ingoio te? Capirai che non voglio di più di quello che posso avere ma voglio avere quanto più posso di te? Oppure penserai che voglia solo farti del male?
So che ci sono cose che non possiamo fare insieme o avere insieme ma ti voglio così tanto bene che non riesco a dimostrarlo e a volte penso non sia abbastanza.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 8.0
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per LOGICO....:

Altri Racconti Erotici in Gay & Bisex:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni