Racconti Erotici > Gay & Bisex > Sai chi sei?
Gay & Bisex

Sai chi sei?


di mattarellobsx
02.04.2022    |    214    |    0 4.0
"Non è una questione di sottone o stalker è solo il ricordo di noi a portare avanti tutto..."
Sai chi sei? Questa domanda mi accompagna da sempre. Certo è semplice definire la persona che sono,un uomo semplice che cerca un po' di affetto,un po' di sesso,che ha amato,ma che non è mai stato amato,usato forse si,anzi sicuramente si ma che ci spera ancora. Ho fatto sesso con poche persone,ma sesso da ricordare,ho toccato cose molto forti per me e a volte degradanti per molti ma non per me, punirmi dopo un fallimento era in quel momento la cosa giusta da fare e l'ho fatta La mente è strana,anche nei momenti più pazzeschi,con il braccio di una persona nel culo il pensiero andava a lui e al fatto che avrei fatto carte false perché lui fosse stato li con me,ma così non era. Trovai una persona che poteva sostituirti stavo provando quello che provavo per te di nuovo ma stavolta un trasferimento ha concluso la nostra storia,ho provato a dare un senso a tutto, a lasciare che le persone mi giudicassero per quello che ero o sono, ma ogni tuo rifiuto è una staffilata al cuore,mi disprezzi così tanto perché? Cosa ho fatto di tanto grave? Non mi darai mai una risposta ma so che ci sarà per noi una possibilità, magari in un'altra vita staremo insieme e non ci sarà bisogno di nulla, ma in questa vita il sapere che tu fai sesso senza sentimenti solo per svuotare un po' quel tuo bel cazzo mentre io continuo a pregare quasi supplicare un po' delle tue attenzioni è devastante ogni volta. Non è una questione di sottone o stalker è solo il ricordo di noi a portare avanti tutto.Mi manchi cazzo,mi sembra impossibile non avere la complicità che avevamo o il sesso che facevamo mi hai mollato con una scusa assurda visto come ti poni oggi e ti ho creduto ma scoprire il cambiamento che hai avuto è stato spiazzante. Con tutti tranne che con me ho pensato? Veramente ti ho fatto così male? Veramente mi i odi così tanto?.Ti voglio bene,ho i ricordi tanti di quello che abbiamo avuto e quelli mi faranno compagnia anche tra molti anni magari avrò una famiglia o magari no ma tu ci sarai sempre per me.
Ho sempre avuto una teoria su di te nei miei riguardi e sul perché hai chiuso,ma non aver mai avuto la conferma di questa mia teoria.Si dice che il tempo cura le ferite e così è stato anche il più innamorato alla fine si rassegna al destino ma ti ho chiesto di portarlo solo sul solo sesso e allora mi hai detto che non fai ginnastica da camera oggi cosa fai?Sono accuse le mie? No.Solo uno stupido pensatore al quale sono rimaste domande e ricordi e tanta tristezza.
Probabilmente questa racconto non verrà mai letto da te o se lo farai sarà per farti una risata ma va bene anche così.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 4.0
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Sai chi sei?:

Altri Racconti Erotici in Gay & Bisex:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni