Racconti Erotici > Gay & Bisex > Come te nessuno mai 1
Gay & Bisex

Come te nessuno mai 1


di mattarellobsx
04.04.2018    |    957    |    1 7.5
"Deluso e sconfortanti torno a casa..."
Quella che racconto è una storia vera,bellissima a me accaduta.
Ho conosciuto Simone grazie ad una delle più famose applicazioni per incontri a fine Settembre 2017,lui si presenta come un bel maschio cinquantenne, bello,alto più di un metro e ottanta,fisico spettacolare,una bella dotazione e una massa di capelli ricci,spettinati dove poter passare le ore con le mani tra di loro, insomma l'uomo che ho sempre cercato.
Non ci speravo molto in un'eventuale incontro,ma iniziamo a scriverci, dopo il classico scambio di convenevoli ecco lo scambio delle foto,sinceramente avevo paura a inviare le mie, dopotutto io sono solo 170 x 85 kg,si ho una buona dotazione ma niente di più. Le invio,miracolosamente a lui vado bene e contro ogni previsione alla mia richiesta di vederci lui risponde affermativamente. Decidiamo di vederci in un posto isolato per un pò di carsex in quanto nessuno può ospitare dal momento che io sono fidanzato con una ragazza e lui non può ospitare in quanto fidanzato con un uomo e non gli va di portare nessuno a casa.Doccia,tuta e via nella notte con il cuore a mille ancora incredulo per il culo che ho avuto arrivo e lui poco dopo dopo i soliti convenevoli a me esce la frase -" posso baciarti?" lui risponde di no. Ci spostiamo in macchina,appena entrati ecco che parte la magia,dopo un primo momento di imbarazzo ci baciamo,finalmente posso dire di aver finalmente provato il reale sapore di un bacio,mentre le lingue si cercano e si trovano le mani iniziano ad esplorare quel corpo che va oltre le più rosee aspettative arrivo a quel cazzo che avevo visto solo in foto e che adesso era li davanti a me in tutto il suo splendore; bello, diritto, circonciso che mi guarda fiero in attesa che la mia bocca e la mia lingua lo coccolino come merita.Lo accontento immediatamente, con molta calma, non volendo passare subito per un'assatanato comincio a fare andare su e giù la testa e ad assaporare il suo sapore ,il suo odore buonissimo e le sue mani che mi accarezzano la testa dettando il ritmo,potrei star lì per ore a succhiare, la mia indole porcella fa si che abbandonando ogni decenza vado avanti a succhiare senza vergogna ,quando dopo 10 minuti buoni lui mi scosta da quel palo pulsante, viene ,si veste e va via lasciandomi li con mille pensieri e la certezza di essere stato uno svuota palle di una sera e niente di più.
Deluso e sconfortanti torno a casa.Il giorno dopo,provo a ricontattarlo ma nulla,finalmente la domenica si fà vivo e ricominciamo a parlare e a scriverci porcate, mentre io fremevo dalla voglia di vederlo, lui mi spiega che la reazione avuta quella sera era dovuta all'ansia di farlo in macchina, in un posto cosi particolare, quello che avevamo fatto gli era piaciuto e la voglia di vederci di nuovo c'era anche da parte sua, ma rimaneva sempre il solito problema il posto dove vederci.Dopo una settimana di scambio di messaggi hard,un pomeriggio,mentre ero a lavoro arriva il messaggio più bello e atteso del mondo,lui mi dice che potremmo vederci a casa sua per stare un po' più comodi,recitando la parte del timido,chiedo se fosse sicuro di volerlo fare mentre in realta' camminavo a 3 metri da terra passando il pomeriggio a scambiarci messaggi super hot.
Poco prima di vederci lui inizia a inviarmi messaggi paranoici cercando di annullare tutto perchè i vicini potrebbero vedermi e poi mi invia tutto un dettagliato programma di cosa fare per andare da lui incluso il classico messaggio:quando arrivi non suonare il citofono ma chiamami.
Eseguo alla lettera tutto,arrivo da lui,davanti alla porta di casa, lui apre e ci guardiamo per un po' occhi negli occhi,poi come attratti da una calamita iniziamo a baciarci come se non ci fosse più un domani.
Scusate per la pochezza di scene sessuali,ma è il mio primo racconto e mettere insieme tutto quello che è successo è difficile
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 7.5
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Come te nessuno mai 1:

Altri Racconti Erotici in Gay & Bisex:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni