Gay & Bisex
Il novizio 1

07.03.2022 |
1.256 |
0
"Sei diventata una troietta di prima qualità..."
Quel giorno per Luigino ha rappresentato l'inizio del capovolgimento della sua vita, sino ad allora era felice come tanti ragazzini di 14 anni...la storia che vado a raccontare e' tratta da un racconto cha anni fa ho raccolto ascoltando un conoscente.. alcuni tratti sono resi piu' vividi e piccanti per volontà dell'autore ..
buona lettura.
La macchina si ferma davanti ad un enorme portone in legno.. siamo in ottobre, la zia che accompagna Luigino ha l'angoscia dentro, ma d'altra parte quella è stata una scelta forzata;
il destino ha voluto riversare la disgrazia in quella famiglia, e a lei è toccato il compito di accompagnare il nipote in una sorta di ostello-collegio che lo potesse accogliere e custodire per un periodo Luigino;
ultimati i convenevoli, la zia riparte, il ragazzino viene accompagnato dal suo tutore nella sua camera; per supplica della zia, viene chiesto di avere un occhio di riguardo per questo ragazzino molto sensibile e che dimostra ancora meno della sua età.. biondino, esile, lineamenti dolci, una bocca carnosa e bella.. ; il Sig. Enzo, ormai su con l'età ne ha visti e seguiti molti di questi ragazzini, e con il passare del tempo ha scoperto un perverso piacere nel portare questi giovani efebi alla scoperta di un mondo che saranno costretti nel bene o nel male a vivere per molto tempo.. Luigino lo ha colpito subito, quel carnato chiaro, e il visino cosi angelico..
la scelta della camera è fatta.. vicino alla sua, una stanza da due, ma occupata solo dal giovane novizio.. entrano, viene mostrato tutto a Luigino e poi con fare dolce e paterno il tutore si siede sul sul letto.. caro capisco che per te questo è un momento brutto, ma sappi che qui accanto a te ci sono io, per qualsiasi cosa puoi contare su me... siediti.. sei cosi dolce, tenero, non voglio che tu soffra.. ti posso abbracciare? vieni qui caro.. bravo cosi, tranquillo, vedrai che con il tempo.. che viso dolce, via questa boccuccia.. dammi un bacio.. ecco bravo..che calde labbra, mmm.. caro vedrai ti troverai bene..
il solo aver toccato quelle turgide labbra ha fatto eccitare enzo, che si alza all'improvviso e accostandosi al ragazzino lo accarezza sulla testa portandolo a se .. la testa si avvicina sempre di piu al pube dell'uomo, lo sfiora, ed infine la bocca indugia su qualcosa di grosso e turgido riposto dentro i pantaloni..
l'uomo si riprende da quel momento magico chinandosi bacia sulla bocca il ragazzo ed esce..
velocemente arriva nel suo alloggio e spogliandosi completamente lascia libero il suo cazzo umido e rigido .. la mente ricade su quella bocca turgida ...
il pensiero perdura per un po mentre la mano accarezza il membro..
poi con rapido sussulto indossa la vestaglia ed esce.. al piano di sotto il giovane Mario ormai ha buona conoscenza dei desideri di Enzo, e quando lo vede entrare nel buio della camera capisce.. si alza e lo raggiunge nel bagno... si inginocchia e con fare esperto inizia un meraviglioso pompino.. sei diventata una troietta di prima qualità.. lo sapevo che ti sarebbe piaciuto il cazzo.. sei pronta per l'ingresso in società.. piccola troia.. eccolo il tuo regalo..
mmmm...apri bene.. voglio vedere la sborra sulla tua lingua..mmmm... sborrr..aaaaaa..
Luigino...mmmmm.. sarai mio anche tu...
Mario, con la bocca piena e due rigoli che scendono dai lati della bocca, con quei suoi occhi enormi lo guarda dal basso con fare interrogativo, ma ha già capito.. un nuovo arrivo ha preso la testa dell'orco... non gli mancherà la sua sborra.. orami all'interno dell'istituto è richiesto e i suoi due tre pompini al giorno sono una garanzia.. e poi c'è stefano.. a cui a dato il culo e lo fa' tutte le notti...
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Commenti per Il novizio 1:
