Gay & Bisex
la gita in barca 2

25.05.2019 |
528 |
1
""allora, signorina, che combini?"
"nulla ero a letto..."
.....nel mentre restavo con la cornetta in mano, e in silenzio, il pisello si ingrossava, e lui che alla fine decide.. " ma se pensi che tu possa farlo senza problemi, io sono solo in camera.. vedi tu..".......la conversazione si interrompe.....Nella mente confusa, mi continuo a fare domande, immobile nel letto.. non era previsto la seconda notte di pernottamento, eravamo talmente stanchi che abbiamo deciso di partire lunedì mattina..
sarà sposato, che gusti avrà..
mi decido ad alzarmi, e nel bagno mi sistemo per essere un attimo guardabile..
dopo pochi minuti sento bussare alla porta molto piano, senza chiedere apro; lo vedo ancora più eccitante del giorno, porta un paio di pantaloncini, una polo dalla quale esce del pelo e un paio di scarpe da barca; la barba incipiente e quegli occhi che esprimono il desiderio..
"allora, signorina, che combini?"
"nulla ero a letto.."
"spogliati .. voglio vederti nudo.. mettiti a pecora sul letto.. "
non discuto eseguo..
"allarga bene le gambe, piegati ancora più giù, fammi vedere bene questo culetto.;"
lo sento avvicinarsi prendere le mie chiappe con entrambi le mani e allargarle..
il calore della sua lingua inizia ad invadermi tutto, la barba ruvida mi manda in visibilio quando strofina le chiappe.. ho il cazzo in tiro.. toglie la lingua, introduce un dito , poi il secondo, accelera i movimenti creandomi un enorme piacere, sa usare bene le sue mani, sa dove andare per provocare un massaggio prostatico... sospiro, godo..
ad un tratto si alza, lo vedo calarsi i pantaloncini, e bruscamente mi chiede di girarmi a pancia in su.. in due secondi è sul letto con un cazzo enorme, bello, la cappella rossa quasi completamente scoperta, mi ordina di aprire la bocca, e il suo cazzo sparisce, tutto dentro,
affogo, non respiro... ma non pongo resistenza... sento un sospiro di piacere da questo maschio, resisto, poi lentamente scosto la testa per prendere fiato... inizio con la lingua a leccare, succhio e sento il sapore del suo liquido che inizia a mischiarsi con la mia saliva..
mi tolgo il cazzo di bocca, succhio le palle, lecco bene e a lungo sotto, fino a raggiungere il buchetto, ricambiando il piacere che mi aveva dato.. gode... con una mano accarezzo la cappella, sempre umida, continua a bagnarsi, e io continuo a massaggiarla mentre la mia lingua non si ferma.. ad un tratto lui si piega in avanti, prende il mio cazzo in bocca ed inizia un lento pompino... il tempo si perde nel piacere.. siamo due maschi abili nel sesso.. consapevoli che il piacere di uno passa dal godimento dell'altro..
si alza, si stende accanto a me sul letto, mi massaggia il culo, e poi lo sento scartare qualcosa, capisco, e con una mano spargo sul mio sedere della saliva, e poi arriva..
devo respirare e non fare opposizione, è dentro, fermo, poi inizia a stantuffare, la sua bocca vicino all'orecchio.."che troia meravigliosa... ti piace il cazzo vero?"
"brutta troia.... ne vorresti due vero? non sei mai pieno?.... toh, tie....."
"sii"......." è tutto tuo ...aaahhhh..... sborrrr.....aaaahhhhhh....."
con una mano mi sego e raggiungo l'orgasmo pure io..
resta fermo in quella posizione, il cazzo lentamente li ammoscia, si stacca, alzandosi toglie il preservativo... e sento un caldo liquido tra le chiappe...
"e tuo, te lo sei meritato.."
si riveste senza nemmeno passare dal bagno.. si avvicina al letto..
ci guardiamo...
poi si gira ed esce...
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Commenti per la gita in barca 2:
