Racconti Erotici > Gay & Bisex > voglia di mio cugino A.
Gay & Bisex

voglia di mio cugino A.


di leeryanskype86
17.07.2024    |    107    |    0 6.0
"Immagino la sua cappella entrare nel mio buco, gradualmente, per poi garantirsi l'accesso e fare in modo che anche l'asta sia dentro il mio culo, quando il..."
Non avevo mai pensato a mio cugino come un possibile sogno erotico, ma d'altra parte si sa che il sesso tra familiari è una delle fantasie che abbiamo tutti. E da qualche tempo è anche la mia.
Complici le notti insonni, continuo a pensare alla voglia di far sesso con lui, senza complicazioni affettive: solo del sano sesso. magari conquistarlo tramite dei messaggi, attirarlo a me senza dirgli chi sono e poi una volta incontrato lasciarci andare alle fantasie più perverse.
Già ci vedo nudi, abbracciati, a toccarci dappertutto, le nostre mani che esplorano i nostri corpi, la mia lingua che esplora il suo sesso turgido e le sue palle e le mie dita che affondano tra le sue chiappe, mentre il suo volto si contorce dal piacere e le sue mani esplorano il mio corpo.
immagino la mia faccia su cui il suo pene sbatte con violenza, mentre sono in ginocchio e lo guardo negli occhi, da brava cagna vogliosa. Sento quel pisello lungo e grosso colpirmi la guancia e la lingua e le sue mani che mi forzano a prenderlo tutto in bocca, la saliva che cola dalle mie guance e la lingua che rotea sulla sua cappella spingendola verso il palato e che poi si muove lungo l'asta.
immagino i suoi mugolii di piacere, il suo incitarmi a continuare, vincendo l'imbarazzo del fatto che sia un suo familiare (seppur non diretto) ad avere il suo bel cazzo in bocca e non una persona estranea.
E poi il momento migliore di tutti...quello in cui entrambi diamo sfogo alla nostra passione, inculandoci a vicenda. Immagino la sua cappella entrare nel mio buco, gradualmente, per poi garantirsi l'accesso e fare in modo che anche l'asta sia dentro il mio culo, quando il dolore iniziale diventa poi piacere e io sono lì ad urlare il suo nome e a chiedergli di scoparmi forte e riempirmi di sborra calda. Ma prima che lui possa farlo si ferma e si impala sul mio di cazzo, chiedendomi di mostrargli come voglia essere inculato e a quel punto diventa un modo di scambiarci piacere reciproco, cambiando posizione e dettandoci i ritmi.
Ho pensato a lui in ogni video porno che ho guardato, anche in quelli dove il protagonista era un ragazzo FTM, ma la voglia di avere quel gran bel cazzo davanti e quel culo tra le mani erano decisamente più forti. E lo sono ancora adesso che scrivo queste righe. Pensando che, magari, lui è qui in incognito a leggere. E magari può realizzare questa cosa. Mi renderebbe molto felice poter condividere con lui questa voglia, questa lussuria e questi pensieri .
Mi farei fare di tutto, se potessi. Non importa il dove e il come, per quel cazzo e quella sborra farei davvero di tutto. ho voglia di assaggiarla, di essere riempito, di leccare ogni centimetro di pelle, dalle ascelle sudate al culo, ai piedi e di farmi limonare come una gran troia.
Voglio sentire le mani addosso, il fiato, la lingua, voglio sentire il sudore, il precum e lo sperma addosso a me, in bocca, nel culo. Voglio godere come non mai.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Voto dei Lettori:
6.0
Ti è piaciuto??? SI NO

Commenti per voglia di mio cugino A.:

Altri Racconti Erotici in Gay & Bisex:




® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni