Prime Esperienze

Presenza


di Legno
08.07.2013    |    4.366    |    3 8.3
"Passando di fronte ad una palazzina abbandonata, o così sembrava, la mia attenzione fu presa da un improvviso rumore, proveniente da una finestra del..."
E' vero quando si dice che, una emozione forte, può farti improvvisamente cambiare tutta la tua vita. Così successe a me e cercherò di descrivere quell'attimo, sperando che possiate anche voi che leggete questo breve racconto, viverlo come l'ho vissuto io. Era una serena notte, con cielo stellato e una calma insolita, dovevo portare dei documenti ad un mio parente e così avvenne e fino a qui niente di strano, ma quello che successe al ritorno a casa, segnò la mia vita. Passando di fronte ad una palazzina abbandonata, o così sembrava, la mia attenzione fu presa da un improvviso rumore, proveniente da una finestra del secondo piano. Guardai la finestra stessa e questa si aprì lentamente, all'interno di essa, buia inizialmente, una luce gradualmente prese forma. Subito venni avvolto da un calore che mi abbraccio facendomi completamente cadere in uno stato di completo abbandono del corpo, mi sentivo leggero e tranquillo. Invece di correre spaventato più lontano possibile da quel posto, feci quello che, a mente lucida non farei mai, ossia entrai nel portone della palazzina.
Salii senza alcun sforzo fisico, come se volassi, attratto da quella luce che mi voleva vicino a lei. Entrai in un ambiente privo di perimetri, senza pareti, ma semplicemente uno spazio completamente aperto e invaso da luce giallastra. Cercai di sgranare gli occhi per cercare di vedere se ci fosse qualcuno o qualcosa, ma senza esito positivo, ma man mano che guardavo, questa luce, passò pian piano a prendere forma, i contorni non erano definiti bene, rimanevano degli aloni lungo tutto il corpo, tali però da farmi intuire la forma di una donna. Non riuscivo a guardare un punto fisso di quel corpo, perchè tutto era vago e sfumato dalla calda giallla luce. Questa presenza mi fece segno di avvicinarmi, non ebbi esitazione nel farlo e quando arrivai vicino a lei, mi passò la mano sugli occhi e questi, si chiusero dolcemente.
Ero completamente in balia di lei e di tutto quello che sarebbe successo da lì a breve, anzi ero talmente preso ed eccitato dalla situazione che aprii le braccia per poter cercare il contatto fisico, così da abbracciarla a me. E così fù lei ad entrare in me, sentii tutti i pori della pelle riempirsi di calore, provocando un improvviso stato di eccitazione, tutto il mio corpo era pervaso da un calore così forte che tutte le vene del mio corpo cominciarono ad gonfiarsi, sembravano esplodere. Questo mi fece eccitare molto, a tal punto che il piacere fù così immenso dà non controllarmi, venni pervaso da ripetuti spasmi involontari, provocando l'emissione di sperma, schizzai e improvvisamente mi sentii appagato. Non ci fu niente di materiale, ma solo una miriade di senzazioni mentali, tali da rendermi completamente innamorato.
Quando riaprii gli occhi, mi ritrovai fuori dalla palazzina e mi resi conto che guardavo la stessa con sguardo fisso, senza però rivedere quella calda luce. Era tutto di nuovo buio e abbandonato. Tornai a casa e non dissi nulla a nessuno, mi poggiai sul letto, stanco ma felicemente sazio di aver vissuto quegli attimi. Ancora oggi mi ritengo fortunato di aver provato a raggiungere quel piacere immenso senza avere avuto alcuna forma di contatto materiale, sensazioni che ancora oggi provo, ma solo nei miei sogni.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 8.3
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Presenza:

Altri Racconti Erotici in Prime Esperienze:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni