Racconti Erotici > tradimenti > Mia cognata e mia moglie: due donne fantastiche ... (5)
tradimenti

Mia cognata e mia moglie: due donne fantastiche ... (5)


di brunoroma72
31.05.2014    |    73.663    |    4 9.0
"Anche lei aveva voglia di scopare ancora, ma fi irremovibile..."
Ci fu sono un’altra occasione di incontro con Claudia. Era un pomeriggio in cui mia moglie Francesca era andata proprio a casa sua per aspettarla e mettersi d’accordo per le vacanze. Non si capirono bene e fu così che mentre Francesca era a casa sua, mi citofona Claudia che era passata a casa nostra per parlare con la sorella.
Quando capimmo l’incomprensione, ne approfittammo subito e Claudia telefonò alla sorella, mia moglie, per dirle che aveva fatto tardi al lavoro ed era bloccata nel traffico: quindi non sarebbe rientrata a casa prima di un’ora e di aspettarla lì.
Mentre parlava con mia moglie al telefono le stavo già accarezzando il sedere e le avevo già sfilato la gonna. Volevo il suo culo, volevo incularmela, magari mentre telefonava anche a suo marito per avvertirlo del ritardo.
“Sciocco, ho già parlato con mia sorella che è a casa mia con Roberto, e poi a me nel buchino piace prenderlo lentamente, con calma. Abbiamo poco tempo…”
Avevamo iniziato subito a baciarci e ad accarezzarci, ma lei passò ai fatti. Mi sbottonò i pantaloni, si sedette sul divano e iniziò a leccarmelo e succhiarmelo per bene. Le sue mani si destreggiavano tra il mio cazzo e le mie palle. Non stava facendomi un pompino per me, ma per farlo diventare più grosso e più duro per lei…
Appena la mia cappella era gonfia, dopo che mi aveva pompato il cazzo a dovere, si alzò in piedi, si tirò di lato le sue mutande di pizzo e si direzionò da sola il cazzo sulle labbra della fica…
Appena le fui dentro le sussurrai all’orecchio: “che piacevole equivoco che ti ha portata qui…”
“Nessun equivoco, sapevo che mia sorella era già a casa mia e volevo un po’ del tuo cazzo. Mi siete mancati”. Lo disse con voce determinata, mentre con le braccia faceva leva sulla spalliera del divano, per prenderselo meglio.
Avevo i suoi fianchi ben stretti con le mie mani al pensiero che il marito cornuto, la stava aspettando a casa, mi eccitava ancora di più. In quel momento non c’erano rapporti di parentela, me la stavo sbattendo per quel che era: una troia in calore che si era inventata una scusa per farsi scopare dall’amante mentre il marito l’aspettava a casa!
“Non venire, sbattimi e basta. Abbiamo poco tempo.”
Eseguii gli ordini con piacere anche se era mia intenzione arrivare al culmine e poi sborrarle in faccia e sui vestiti e farla tornare a casa da vera troia con i segni del mio sperma. Ma sarebbe stato un problema anche per me… “Dai si cosii, sbattimelo dentro, dai, daiii, aaaaaahh, siii, mmmmmhhhh”.
Stavo godendo anche io, ma mi rendevo conto che per lei ora, ero solo un cazzo che le stava dando il piacere che voleva.
“Basta, togliti!”, si sfilò con un movimento secco in avanti. Inutile dire che avevo ancora voglia della sua fica, ma non ci furono ragioni. Si rialzò e iniziò a masturbarmi mentre mi aveva infilato la lingua in bocca e ci baciavamo con violenza. L’afferrai per i glutei e cercai di farla voltare di nuovo. Non c’era verso. “Basta, devo andare. Mi è piaciuto ritrovarti, anche se solo per qualche minuto.”
Ma non poteva andarsene così, ero troppo eccitato! La presi per le spalle e la feci voltare, le spinsi il busto in avanti e rimasi con le sue gambe semipiegate, in piedi e non fu difficile ritrovare la strada della sua fica bagnata. Usai ancora più forza, praticamente la stavo violentando e volevo venirle addosso.
Si prese solo qualche secondo di cazzo, per gustarselo meglio. Anche lei aveva voglia di scopare ancora, ma fi irremovibile. Si rivestì e si limitò ad appoggiare la bocca sul mio glande mentre io mi segavo.
“Vado. Devo tornare a casa. E poi c’è mio marito solo in casa con una donna…”.
In effetti… Ma mi fidavo di mia moglie. Sapevo che Roberto aveva un debole per mia moglie Francesca, ma chi non lo avrebbe? Con quel culo fantastico che aveva mia moglie…
Rimasi da solo in casa pensando al culo di mia cognata e a quello di mia moglie e raggiunsi l’orgasmo pensando al cazzo di Roberto dentro il culo di mia moglie Francesca…
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.0
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Mia cognata e mia moglie: due donne fantastiche ... (5):

Altri Racconti Erotici in tradimenti:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni