Racconti Erotici > tradimenti > Sara, la ragazza di mio cugino - Capitolo 2
tradimenti

Sara, la ragazza di mio cugino - Capitolo 2


di 36degrees
22.08.2017    |    25.441    |    5 9.4
"":D" fece una faccina divertita..."
Questa volta non si trattava di un sms.
Sara mi aveva inviato un messaggio tramite Whatsapp, poco dopo le ore due. Aprii la conversazione e scoprii che mi aveva mandato un video.
Avviai il download del filmato e nell'attesa mi recai in cucina a bere un bicchiere d'acqua quindi in bagno a sciacquarmi il viso.
Fantasticai nel frattempo su cosa potesse contenere quel video e provai a darmi delle risposte.
"Sarà uno di quei video divertenti che girano su internet", pensai.
"Certo, potrebbe anche essere l’ennesima volta in cui prima mi mostra i suoi piedi e le sue gambe e poi mi chiede di non segarmici troppo", pensai ancora.
Cercai di tardare il più possibile il ritorno in stanza a guardare il cellulare; da un lato quell'attesa mi piaceva, mi piaceva da morire.
Era tutto troppo strano, tutto quello che stava succedendo non sembrava avere senso.
Perché Sara continuava a scrivermi? Perché non si era indignata come avrebbe fatto la maggior parte delle ragazze sapendo che le avevo scattato delle foto di nascosto?
La risposta a queste domande mi venne istintiva.
Sara mi stava scrivendo perché voleva qualcosa da me, non si era arrabbiata per le fotografie per lo stesso motivo; molto probabilmente quello che voleva era soltanto un cazzo in più da poter succhiare, ma il fatto che il cazzo in questione fosse del cugino del suo ragazzo rendeva la cosa decisamente più eccitante. Questo è quello che pensavo.
Tornai in camera e presi il cellulare, il download era completato.
Feci partire il video, durava poco più di un minuto durante i quali vidi quello che mai avrei immaginato di vedere.
Il video mostrava Sara intenta a praticare autoerotismo.
La troia posizionò il cellulare di fronte a lei, si sedette sul letto con la schiena appoggiata al muro e spalancò le gambe davanti all'obiettivo mostrando la sua splendida vagina depilata.
Cominciò quindi a toccarsi, le dita della mano destra entravano ed uscivano penetrandole la vagina con un'estrema naturalezza che mi fece pensare fosse per lei una pratica abbastanza comune mentre con la mano sinistra si accarezzava dolcemente il seno.
In sottofondo non si sentiva altro che il suo leggero ansimare.
Le riprese arrivavano ad inquadrarla soltanto fino al seno ma non c'era alcun dubbio che quella nel video fosse proprio Sara in quanto si riuscì a scorgere il suo viso nei primi e negli ultimi secondi del video quando si avvicinò al dispositivo per avviare e poi interrompere la registrazione.
Riguardai il filmato svariate volte prima di risponderle. Alzai il volume al massimo per godermi il rumore del suo respiro affannoso.
Inutile dire quanto la visione di quel video me lo avesse fatto diventare duro, ma decisi di risponderle prima di dedicarle la prima sega della giornata.
"A cosa devo questo onore?", le chiesi semplicemente.
Ci mise un po' prima di rispondere; del resto la puttanella meritava un po' di riposo dopo aver fatto le ore piccole a infilarsi le dita nella figa.
"Ho immaginato come potessi sentirti dopo quello che è successo...così ho pensato di fare lo stesso...io ho visto te e tu hai visto me...", fu questa la sua risposta.
"Indovina a chi pensavo mentre lo facevo...porcellino...", disse ancora.
Era veramente troppo.
Fu in quell'istante che decisi che le sue provocazioni non potevano restare impunite, anche se probabilmente dal suo punto di vista sarebbe stato più un premio che una punizione.
Volevo fotterla come una simile puttana meritava di essere fottuta; sfiancarmi di seghe sulle sue foto o video non mi bastava più, anche se è quello che feci pochi minuti dopo in bagno.
Decisi quindi, per cercare di far prendere agli eventi la piega che desideravo più di quanto la stessero già prendendo, di continuare la nostra conversazione con questo messaggio: "tu mi hai visto dal vivo, io in un video...non è stata esattamente la stessa cosa...per me è stato molto più imbarazzante...".
La sua risposta fu esattamente quella che speravo e che mi aspettavo da lei.
"Mi stai forse chiedendo di farlo davanti a te?".
"Non ho detto questo...ho detto solo che non è la stessa cosa...", replicai io.
"Ammettilo che vuoi vedermi...porcellino...", scrisse lei.
Come darle torto, avrei dato qualsiasi cosa per vederla masturbarsi davanti ai miei occhi.
"Ha parlato la santarellina...", risposi ironicamente io.
":D" fece una faccina divertita. Probabilmente le piaceva il fatto che stessi subdolamente dandole della troia.
"Cosa saresti disposto ad offrirmi per umiliarmi così davanti a te?", chiese ancora lei.
Mi piaceva il termine che aveva utilizzato, umiliarmi, perché era esattamente quello che volevo. Volevo che si sentisse umiliata e che si vergognasse tanto quanto mi ero vergognato io quel giorno, volevo che perdesse la dignità davanti a me.
Sospirai e risposi.
"Non so cosa potrei offrirti, però...potrei fartene pagare le conseguenze...", dissi io.
"Ah, sì?", rispose Sara; "e quali sarebbero le conseguenze?? :P".
"Potrebbero coincidere con quello che vorresti tu in cambio", le dissi io.
"...", rispose lei.
Quei tre puntini di sospensione mi furono più chiari di mille parole.
"Sono curiosa...", scrisse ancora.
"Curiosa di cosa?", le chiesi io.
"Di sapere...", rispose lei.
"Di sapere cosa??" - scrissi io spazientito.
Dovevo tirarle fuori le parole di bocca ma accettai lo sforzo sperando che tutto questo potesse servire per poi poterle mettere in bocca qualcos'altro.
"Se è più grosso il tuo o quello di Cris... :P", rispose Sara.
"Dovresti saperlo già...il mio lo hai visto in bagno...o sbaglio?", replicai io.
"Non molto bene", rispose lei.
Decisi che era il momento di affondare il colpo.
"Mi stai forse chiedendo di fartelo vedere meglio?", le chiesi.
"Ahahah...può darsi...", rispose Sara.
"Porcellina...", le dissi io concedendomi la confidenza che lei si era presa fin dai primi messaggi che mi aveva inviato.
Lei rispose con un'altra risata seguita da una emoticon con la faccia di un maialino.
"Non credo che Cristiano sarebbe molto d'accordo...", dissi ancora io.
"Io amo Cristiano ma...non mi basta...", rispose lei; "non sarebbe certo la prima cosa che gli tengo nascosta e credo non sarà nemmeno l'ultima...", proseguì.
Rilessi i messaggi e pensai per l'ennesima volta che difficilmente mio cugino avrebbe potuto trovare una fidanzata più zoccola di quanto lo fosse Sara.
Sinceramente, di fronte alla possibilità sempre più concreta di andare a letto con lei, ben poco mi importava di mio cugino.
Se da un lato è vero che siamo praticamente cresciuti insieme, dall'altro c'è da dire che Cristiano ha sempre avuto un atteggiamento abbastanza altezzoso nei miei confronti, soprattutto quando eravamo più piccoli.
Pretendeva sempre di sapere tutto e di aver ragione su qualsiasi cosa, discutere con lui è sempre stato impossibile e spesso lo è tuttora.
Fottermi la sua ragazza sarebbe stata una bella rivincita per tutti quei momenti in cui mi aveva fatto sentire in qualche modo inferiore a lui.
Fu così che la domenica successiva io e Sara decidemmo di concordare un incontro all'insaputa di mio cugino Cristiano.

imthirtysixdegrees.wordpress.com
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.4
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Sara, la ragazza di mio cugino - Capitolo 2:

Altri Racconti Erotici in tradimenti:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni