Racconti Erotici > trio > Frutti esotici per Giorgia, in spiaggia! (2)
trio

Frutti esotici per Giorgia, in spiaggia! (2)


di SpecialGuy
05.07.2015    |    1.523    |    1 8.8
"Giorgia non crede ai suoi occhi! Imbarazzata, li accoglie in casa con la sua eleganza..."
Estasiata da quel sapore, sente qualcuno che stuzzica le sue intimità ormai ben aperte e bagnate. Apre gli occhi solo un attimo per avere conferma: sì, è l'africano! Pronto ad entrare dentro di lei! Ed infatti...lo sente, entra con calma, sicuro dentro di lei. Adesso ha la passione dei due “frutti” solo per lei! Questo le fa dimenticare tutto! I due ragazzi giocano col suo corpo, in tutte le posizioni. Le entrano dappertutto! Lei è libera di concedersi a loro! È libera di non essere la brava mogliettina di Andrea. All'ennesimo orgasmo crolla a terra, guardando quei meravigliosi frutti esotici che sono ancora lì, vogliosi.
I giochi però improvvisamente cambiano e i due ragazzi cominciano a giocare fra di loro senza neanche curarsi di Giorgia. Fanno sesso ma con tanta dolcezza, i loro corpi scuri e sudati sembrano un tutt'uno.
Lei però non vuole restarne fuori e mentre il frutto africano viene dolcemente accolto dal corpo mauriziano, Giorgia offre a quest'ultimo il suo sesso. Nel frattempo si concede ai baci africani. Morbidi, ma potenti. Le loro bocche avvolgono la sua intimità, il suo corpo, il suo viso. In questo nuovo menage a trois gli equilibri sono cambiati: Giorgia non è più al centro dell'attenzione. Lei lo sa, ma vuole essere parte di quel turbinio di piacere.
Le posizioni cambiano sempre: tra lei e il mauriziano comincia un caldo 69. Il frutto africano si alterna fra la bocca chiara di lei e l'orifizio scuro di lui. Poi cambia posizione: bocca scura di lui e orifizio chiaro di lei.
Giorgia esplode di continuo! Loro sono pronti per farlo, in piedi di fronte a lei in ginocchio sulla sabbia. Esplodono finalmente! La inondano con spruzzi bianchi. Il suo corpo è ricoperto. Si inginocchiano anche loro e i tre ritornano ad abbracciarsi leccandosi reciprocamente!
Leccarsi non basta a pulirsi e i tre si tuffano a mare. Nel frattempo cercano di conoscersi. La brava mogliettina adesso è imbarazzata: libera, ma imbarazzata.
Ripulita ed estasiata torna a casa. Una bella doccia che le riporta in mente i fiotti di piacere che ha ricevuto nel pomeriggio in spiaggia. Il suo sesso però non smette di bagnarsi: evidentemente non ha mai smesso dal pomeriggio!
Stanca si butta a letto! Si addormenta...finché Andrea non la sveglia! La cena non è pronta. Giorgia si sente in difetto e concede ad Andrea tutto il suo corpo per scusarsi. Lei è un fuoco, lui no. E Giorgia si sente un po' frustrata ma continua finché lui non geme di piacere.
Dopo una notte tranquilla, la mattina Andrea, consuma la colazione e si prepara per il lavoro. “Oggi il proprietario manda l'idraulico per sistemare il bagno! Dovrebbe venire di mattina” dice. E così, mentre esce di casa, incontra un ragazzo africano (l'idraulico) accompagnato da uno mauriziano (l'aiutante). Giorgia non crede ai suoi occhi! Imbarazzata, li accoglie in casa con la sua eleganza. CONTINUA
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 8.8
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Frutti esotici per Giorgia, in spiaggia! (2):

Altri Racconti Erotici in trio:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni