Racconti Erotici > trio > Trio che piacere
trio

Trio che piacere


di Notte2020
13.07.2022    |    402    |    0 6.0
"Lei portò indietro le mani e si allargò le natiche..."
Dopo lunghe ricerche, perché non sempre è facile come uno può pensare, trovai una coppia sposata adatta ai miei desideri.
Lui 50 e lei 46 anni, senza prole e con tanta voglia di trasgredire, ma non navigata, come il sottoscritto.
Dal loro annuncio si potevano ammirare le belle curve di lei in foto non volgari ma molto sexy e la loro richiesta era di un bull per lei. Il marito voleva solo guardare e se concesso anche filmare.
Sul filmare qualche remora l'avevo ma mascherato lo accettai.
Un breve scambio di mail bastò per organizzare un incontro, che avvenne in un locale al mare dove, oltre alla conoscenza, ci gustammo anche un'ottima bollicina.
Mi fecero strada verso casa loro, un appuntamento mansardato molto alla moda, con arredamento minimal e molto accogliente.
Lei aveva un vestito lungo nero e aderente con la schiena nuda. Tacchi 12 rosse.
Lui si sedette sulla poltrona e permise noi di sederci sul divano di fronte a lui.
Lei mi mise una mano sulla gamba e senza fronzoli mi disse: ho voglia.
Ci baciammo subito, lei era effettivamente già calda e allargò le gambe come se non vedesse l'ora di farlo. Voleva essere profanata subito e allora scesi e le spostai il perizoma e iniziai a leccarla. Aveva una figa piccola e curata, un solo ciuffetto di pelo in cima, ma non era depilata, era senza peli di natura.
Era buonissima da leccare, non avrei mai smesso. La stesi di più sul divano, in modo da poter arrivarle a leccare anche il buchetto del culo. Lei stringeva con le mani il divano.
Mi prese per un braccio per farmi alzare, aveva voglia di cazzo in bocca la troia. Ed infatti appena alzato, mi tirò fuori il cazzo e se lo ingoiò avida scappellandomelo e tenendomelo stretto alla base. Sentivo le sue labbra gonfie passarmi sulla cappella e sentii che ero lì lì a sborrarle per l'eccitazione, ma riuscì a resistere.
All'improvviso si avvicinò il marito e, inaspettatamente viste le premesse del loro annuncio, le diede da succhiare anche il suo uccello, anche lui ben messo. Disse: perdonami, cambio di programma...
Non c'è problema, gli risposi.
Lei iniziò a passarsi in bocca i due uccelli gonfi e si scoprì il grosso seno con due capezzoli già duri e lunghi.
Mentre spompinava il marito io scesi, le sfilai il perizoma e la penetrai, lei ebbe un sussulto e poi affondò il cazzo del marito in gola.
Aveva una figa da sogno, dovevo mantenere alta la concentrazione per non sborrare subito, tanto era stretta e calda.
Tutte le volte che glielo affondavo fino ai coglioni lei emetteva un gemito di piacere.
Lui si risedette sulla poltrona col cazzo in mano mentre io la iniziai a sfondare a pecorina, denudata anche del vestito. Aveva un culo pazzesco, le accarezzavo da dietro i capezzoli mentre le stantuffavo la figa e lei ebbe un orgasmo pazzesco dove iniziò a urlare spingendosi il culo ancora con più decisione verso la mia nerchia dura e nodosa.
Non resistevo più a quel bel buchetto e iniziai a stuzzicarglielo col dito e con la saliva, lei non protestò e quindi sfilai il cazzo dalla figa e le puntai la cappella gonfia nel buco. Lei portò indietro le mani e si allargò le natiche. Feci piano ma deciso e un po' alla volta il cazzo entrò tutto. Mi sentivo morire dal piacere, lei si dimenava tra dolore e piacere ed io iniziai ad incularla con forza mentre lei urlava. Sentivo di sfondarla, sentivo il mio cazzo sempre più grosso.
Ritornò il marito che volle mettersi sotto di lei in un 69 e mentre lei lo spompinava e lui le leccava la figa, io continuavo a sbatterglielo nel culo stretto.
Ad un certo punto, sentii lui che mi stava leccando le palle. Anche se non me l'aspettavo e non mi era mai successo, non mi sembrava il momento di disquisire, e poi ero troppo eccitato per rovinare tutto.
Mi prese il cazzo alla base e lo sfilò dal culo della moglie e se lo ficcò in bocca. Ero talmente eccitato e gonfio che stentava a prendermelo tutto in bocca ma spompinava bene. Poi lo riprese in mano e lo infilò nuovamente nel culo della moglie impaziente, che come lo risentì in culo ingoiò il cazzo del marito.
Dopo tre ripetizioni di culo e bocca del marito sentii di non farcela più e feci uno dei più forti orgasmi della mia vita nel culo della grande troia. Sentivo di averla riempita, ad ogni schizzo lei aveva come dei brividi e faceva degli scatti dettati dal orgasmo che anche lei aveva avuto.
Il marito si era alzato e le offriva da leccare il suo cazzone, mentre lei dal buco colava sperma caldo.
Lei mi prese per un braccio e mi avvicinò a lei, si tolse il cazzo del marito di bocca e mi baciò con la lingua che sapeva del cazzo. Poi mi girò la testa e mi fece prendere in bocca il cazzo del marito.
Era bello grosso e molto eccitato e sebbene non l'avessi mai provato devo ammettere che mi piacque molto spompinarlo. Lei poi si aggiunse a me e lo succhiammo in due.
Il marito schizzò in un orgasmo pazzesco che ci innondò di sperma a entrambi.
A sto punto lei ci volle succhiare ancora a entrambi, perché aveva un desiderio, voleva la doppia penetrazione.
Una volta tornati duri, il marito si mise sotto per la figa e io dietro per il culo.
Lei non so quanti orgasmi ebbe, ma noi la penetrammo con forza e senza risparmiarsi.
Lei veniva stantuffata da cazzi duri e urlava e si dilatava. Non so quanto durò, ma fu fantastico perché io e il marito sborrammo insieme dentro la moglie che urlava e si dimenava. Continuammo ancora dopo la sborrata perché a nessuno dei due si era ammosciato. Usciva sperma dai suoi buchi e lei godeva sotto i colpi dei cazzi. Che troia.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Voto dei Lettori:
6.0
Ti è piaciuto??? SI NO

Commenti per Trio che piacere:

Altri Racconti Erotici in trio:




® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni