orge
Una bella sorpresa

04.12.2021 |
706 |
0
"Di fianco vedevo Marco alle prese con Barbara e Ilenia mentre gli facevano un pompino insieme da paura..."
Quel giorno ero in giro in città, sul corso principale c'era tanta gente, mancava poco alle feste natalizie e molti si affollavano nei negozi alla ricerca di regali. Io facevo una passeggiata, non ero alla ricerca di niente.A metà pomeriggio mi infilai in una bar per bere qualcosa e scaldarmi un po'. Il locale era molto frequentato.
Mi stavo bevendo una cosa calda e guardandomi intorno non potei evitare di vedere due ragazze avvenenti. Entrambe ben vestite, molto sexy e consapevoli d'esserlo. Si muovevano anche con fare provocante, cercando lo sguardo dei tanti uomini presenti, molti dei quali con appresso compagne e che quindi buttavano l'occhio cercando di non farsi vedere dalle loro metà.
Erano molto eccitanti, devo ammetterlo.
Poi ad un certo punto una delle due, quella più formosa, aprì le gambe e si intravide tra le collant trasparenti che non indossava mutande. Fighetta rasata.
Dopo un po' si accorsero che stavo sbirciando e iniziarono a parlarsi fitto buttandomi occhiate che mi premevano sulla patta dei pantaloni.
Per un attimo feci finta di guardare altrove ma loro se n'erano accorte e continuavano a provocarmi, avevano una forza enorme nel farlo. Erano maestre nell'arte della provocazione.
Una leccava la cannuccia del suo drink, l'altra si toccava le labbra.
Ad un certo punto si dissero qualcosa all'orecchio e la bionda si alzò per andare verso il bagno, e mentre si alzava dalla sedia mi guardò dritto negli occhi.
Non sapevo se seguirla o meno, avevo timore di incappare in una imboscata scherzosa e magari quindi di fare una figuraccia tremenda, ma allo stesso tempo mi stava scoppiando il cazzo nelle mutande!
Decisi che il rischio valeva la candela e andai verso il bagno anch'io, mentre la castana mi guardava con un sorrisino compiaciuto.
Entrai nel antibagno e trovai la bionda che mi aspettava...
Col dito mi fece segno di tacere e mi prese per mano e mi tirò all'interno di uno dei due gabinetti. Mi spinse in piedi contro la parete e scese sulle ginocchia aprendomi la zip dei pantaloni, li abbassò e con la bocca mi prese il cazzo sotto i box. Li abbassò e me lo prese in bocca, tutto. Me lo scappellò e si leccò la cappella tutto intorno. Sentivo schioccare le sue labbra sul mio uccello gonfio e mega in tiro, mi faceva quasi male da quanto era duro. Lei me lo insalivava tutto e ingoiava, io sentivo che non sarei durato a lungo, ed infatti di li a poco venni in modo prorompente. Una sborrata esagerata che lei non ne perse nemmeno una lacrima, tutto in bocca. Ingoiò e continuò a succhiarmi per non perderne nulla, poi si alzò lentamente e mi baciò con la bocca calda e umida di sperma.
"Adesso vieni con me" mi disse...
La bellissima bionda di cui ancora non conoscevo il nome, ma che mi aveva appena fatto un pompino completo da urlo, mi portò per mano, tra la folla del bar, dall'amica castana. Senza dirmi niente mi portarono fuori dal locale e mi fecero segno di seguirle.
Arrivati davanti ad un portone ai piedi di una palazzina, mi fecero entrare. Saliti per un paio di pianerottoli entrammo in un bel appartamento accogliente.
"Io sono Barbara e lei Ilenia" mi disse la bionda.
Ci presentammo e mi fecero sedere per un drink e si tolsero i soprabiti, mostrandosi in tutta la loro bellezza.
"Spero tu non abbia impegni oggi..." mi disse Ilenia.
"Se avevo qualcosa non lo ricordo proprio..." risposi.
"Aspettiamo amici, spero non ti disturbi la cosa"
"No assolutamente"
Di lì a poco suonò il campanello di casa.
"Ciao a tutti, siamo Marco e Claudia"
Era una coppia molto giovane, forse sui 30 anni circa, molto bella, lui ben messo e lei piccolina ma con tutte le sue cosine al punto giusto.
Risuonò il campanello...
"Ciao ragazzi, sono Luigi"
Era un uomo sui 45 anni, palestrato.
"Ecco amici, siamo al completo, intanto che preparo qualcosa da bere fate la conoscenza." Barbara era molto decisa quando parlava, non era certo questa la sua prima volta che organizzava queste feste.
Nell'aria c'era in alcuni un po' di imbarazzo, probabilmente perché tutti sapevano il motivo per cui si trovavano lì, tranne il sottoscritto. Anche se ormai ci ero arrivato pure io...
Bevemmo insieme una buona bollicina e Barbara ci invitò a trasferirci in un'altra stanza.
Era una camera da letto molto spaziosa con anche poltrone, oltre ad un bel letto grande.
Mi girai versa la mia destra e vidi la coppietta che si baciava, iniziava a scaldarsi. Lui le aveva già infilato una mano sotto la gonna.
Vedo Luigi che non perse tempo e cominciò a spogliarsi, restando in pochi secondi solo in mutande, mostrando il pacco bello gonfio.
Barbara e Ilenia si tolsero i vestiti restando in intimo, erano pazzesche!
Barbara andò da Luigi e Ilenia si mise in ginocchio davanti a Claudia baciandole le gambe mentre Marco continuava a baciarla e a palparla.
Io ero nel mezzo e non sapevo che fare, se aspettare le loro mosse o muovermi io senza indugi. Quando vidi Barbara prendere in bocca il cazzo di Luigi le andai dietro e cominciai a palparle le tette e il culo sodo con un perizoma che faceva svenire. Lei alzò il sedere per prestarmelo meglio, allora le spostai i filo e le affondai la lingua nella figa calda e lei ebbe un sussulto ingozzandosi ancor più il cazzone di Luigi. Avevo una gran voglia di penetrare quella perfetta figa rosa, ma lei mi fece alzare, voleva succhiare due cazzi insieme.
Mi girai indietro e vidi la coppietta in posizione molto eccitante, Claudia era stesa a gambe larghe nel letto e succhiava il cazzo a Marco, Ilenia le leccava la figa. Lei gemeva come una troia. Lui le faceva leccare le palle e Ilenia mentre leccava la figa allungò la mano per prenderglielo. Glielo scappellò per bene. Ilenia si alzò un po' verso lui e glielo prese in bocca mentre Claudia continuava a leccargli le palle.
Io non ce la facevo più e presi da dietro Barbara impiantadole il cazzo durissimo nella figa bagnata, lei urlò e si mosse come a spostarsi, io allora la tirai verso me infilandole tutto il cazzo! Iniziai a sbatterglielo dentro con forza, lei mugolava e succhiava Luigi. Aveva una figa stupenda e stretta, colava di piacere.
Luigi si stese sulla schiena e si tirò Barbara a se, aveva voglia anche lui di spaccarla. Lei gli salì sopra, prese il suo cazzo con mano e se lo infilò nella figa.
Ilenia intanto si stava facendo scopare da Marco, mentre Claudia stesa di pancia la baciava in bocca. Io guardavo il bel culo indietro di Claudia e non ce la feci a resistere, speravo solo di non fare qualcosa che non avrei dovuto. Ma provai...
Le arrivai da dietro e mi stesi, le allargai le gambe e lei si girò come sorpresa, ma poi sorrise e riprese a limonare con Ilenia.
Aveva una fighetta stupenda, gliela leccai per bene e lei apprezzò. Il suo uomo mi guardava e parve eccitarsi ancora di più cominciando a sbatterlo ancora con più forza nella figa di Ilenia che cominciò ad urlare ad ogni colpo di cazzo.
Claudia alzò il bel culetto ed io non potei fare altro che infilarle il mio uccello. Iniziai piano e poi colpi decisi, lei gemeva. Poi volle salirmi sopra e cominciò a scoparmi lei con forza, si sbatteva dentro il mio cazzo duro con veemenza. Oltre al bel fisico, pur essendo bassina, era anche molto bella e vederla sopra di me che mi cavalcava mi eccitava moltissimo. Di fianco vedevo Marco alle prese con Barbara e Ilenia mentre gli facevano un pompino insieme da paura.
Sentii Luigi arrivare dietro Claudia, le insalivò il buchetto e piano piano le entrò col suo bel uccello nel suo culetto. Quando lui entrò lei mi baciò fortemente, mi fece quasi male, poi urlò quando glielo impiantò tutto fino ai coglioni.
Una doppia penetrazione immensa, lei aveva un orgasmo dietro l'altro, si muoveva tutta eccitata e aveva i capezzoli durissimi in quelle tettine piccole, una seconda circa.
Io e Luigi ci scambiammo posizione, avevo voglia anche io di quel bel culo. Era già bello dilatato adesso, Luigi aveva davvero un bel calibro. Mentre eravamo in doppia, Ilenia inculata da Marco mi venne col viso vicino al culo di Claudia e mi sfilò il cazzo dal culo per succhiarlo e poi lo infilò nuovamente nel culo di Claudia. Feci una sborrata immensa dentro il culo di Claudia che urlò alla schizzata.
Lo estrai dal culo e lo feci succhiare a Barbara e Ilenia, in meno di pochi secondi era già duro più di prima. Presi allora Ilenia glielo ficcai nel culo, mentre faceva un 69 con Barbara, la quale mi leccava le palle e me lo succhiava di tanto in tanto che lo sfilavo.
Alla fine le tre donne erano in ginocchio e noi a sborrarle in bocca e faccia, con la sborra calda e colante sui seni.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Commenti per Una bella sorpresa:
