Prime Esperienze
Glory Hole

05.07.2022 |
660 |
2
"Gli uomini avevano un ingresso e le coppie o donne sole un altro..."
Avevo voglia di qualcosa di diverso, di un'emozione nuova, di qualcosa che potesse eccitarmi molto. Oddio, sinceramente sono tante le cose che mi eccitano e che ho provato, tipo fare sesso con due donne, con coppie uomo e donna con lui Cuckold o partecipe, senza tralasciare anche l'emozionante ruolo del voyeur che ha il suo perché. So poi che molti quasi si scandalizzeranno, ma anche gli incontri virtuali hanno soddisfatto il mio piacere. Una pratica iniziata ad apprezzare durante il lockdown.Era da tempo che su internet mi capitava di leggere di questo glory hole e come a farlo apposta anche nei siti porno mi si riproponevano spesso dei video sull'argomento. Molti film, ma anche video amatoriali, dove venivano ripresi mariti che accompagnano le infoiate mogli in questi luoghi segreti. A dirla tutta erano molto infoiati pure i mariti!
Decisi di cercare, anche se non so perché un po' mi dava ansia, ma allo stesso tempo mi eccitava e non mi riusciva di abbandonare l'idea di provare quella emozione.
Cercai su internet, tramite anche i siti di incontri ai quali sono iscritto. La ricerca non fu difficile e nemmeno lunga, scoprii che la cosa era già molto più praticata di quel che immaginavo. Ne trovai uno non distante dal mio paese, nel quale non era necessario nemmeno prenotarsi. Era un ambiente creato ad hoc per questi eventi.
Poco distante dal centro, ma comunque in zona tranquilla, era situata questa casa accogliente e allo stesso tempo losca e disarmante.
Gli uomini avevano un ingresso e le coppie o donne sole un altro. Non era possibile incontrarsi, era proprio vietato farlo, chi era da una parte non doveva assolutamente sapere l'identità di chi era dall'altra parte.
All'ingresso davano un biglietto con l'ordine di apparizione, diciamo così...
Io non ero tra i primi e quindi incolonnato in attesa mi facevo mille fantasie, mentre iniziavo a udire i primi gemiti di piacere da dietro il tendone.
Sentivo il cazzo gonfiarsi mentre uno dei miei predecessori stava probabilmente venendo. Chissà dove stava schizzando, pensai.
Toccava a me, mi fecero segno di entrare. Oltrepassai il tendone nero e subito dietro c'era il pannello, nero anche questo, con il mio buco.
Mi sbottonai i pantaloni, mentre dietro al pannello sentivo del movimento, come qualcuno che si stava preparando.
Calai i pantaloni e le mutande e timidamente infilai il cazzo ormai un po' bazzotto nel mio buco. Non so quanti eravamo a fare la stessa cosa contemporaneamente, forse tre o quattro.
In quel momento cerchi di immaginarti la donna dall'altra parte, che potrebbe essere di tutto, o bellissima o anche bruttissima, o addirittura un uomo, che ne potevo sapere io chi c'era dall'altra parte?! Bisogna lasciarsi andare e non pensare troppo.
Sentivo dei rumori ma ancora niente, nessun contatto. Poi all'improvviso una mano me lo prese e iniziò a segarmi con dolcezza, scappellandomelo subito, e nel giro di pochi secondi mi diventò durissimo.
Iniziai a sentire la saliva calda e delle labbra gonfie avvolgermi il cazzo. Se era un uomo era comunque molto bravo, anche se la mano di prima mi lasciava pensate ad una giovane donna.
Sentivo la lingua morbida attorno alla cappella, la saliva colare e di tanto in tanto se lo ingoiava più che poteva, tant'è che sentivo la gola accogliente a ricevere il mio cazzo.
Ogni tanto spariva, probabilmente passava agli altri, mentre io a canna dura restavo in attesa del suo ritorno. Me lo sentivo molto duro e gonfio, l'emozione era alta.
Dopo qualche minuto iniziai a sentire ancora l'umido avvolgente, molto bagnato e caldo. Non era la bocca, la troia si era impalata il mio cazzo in figa!
La sentivo gemere mentre spingeva il sedere con forza contro la parete per farlo entrare il più possibile. Spesso usciva e lei se lo rimetteva dentro avida e vogliosa di cazzo.
Sentivo di non poter durare a lungo, era troppo brava a scopare e la figa era anche molto gustosa e stretta.
Ammetto che sperai se lo mettesse anche nel culo, ma non feci in tempo solo a pensarlo che sentii che non sarei durato anche molto, lo sperma era alle porte. Anche lei se ne accorse e se lo sfilò dalla figa e lo prese in bocca. Tempo qualche secondo e le schizzai con forza uno dei miei orgasmi più forti. Non so quanto schizzai, ma lei se lo prese tutti in faccia e bocca, almeno credo, o almeno è questo che io stavo provando.
Sentii la sua lingua leccarmi lo sperma e me lo riprese in bocca come a ripulirlo.
Dovetti lasciar passare il prossimo.
Emozione immensa, da riprovare.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Commenti per Glory Hole:
