Lui & Lei
Pensieri

31.10.2023 |
149 |
4
"Nel frattempo continua a far godere la figa masturbandosi mentre sente il culo pieno..."
Mia moglie e io ci reputiamo una coppia molto curiosa in molti ambiti e questa nostra curiosità ci porta sempre a confrontarci liberamente sulle nostre esperienze, su ciò che ci piace fare, sui nostri desideri e sulle nostre fantasie, dando sempre libero sfogo alla mente senza alcuna inibizione o censura, stuzzicandoci e provocandoci per il gusto di vedere e sentire la reazione dell’altro per trarne a volte ispirazione e soprattutto per poi tramutare in realtà certe fantasticherie…Spesso e volentieri ci confrontiamo sui piaceri del sesso raccontandoci esperienze passate su cosa si è fatto e come lo si è fatto. Non lo nascondo, sentire i suoi racconti mi provoca sempre un misto di sensazioni, una irrazionale gelosia perché altri che non ero io hanno goduto di lei e lei fatto godere ma anche una perversa eccitazione.
Mi ritrovo così a domandarle come si concedeva, cosa faceva al partner di turno per dargli piacere e come lei stessa godeva e cosa le facevano per farla godere. Immaginando i suoi incontri e allo stesso tempo mischiandoli con i nostri momenti di passione e la rivedo così, coinvolta in baci voluttuosi mentre le sue mani vanno sui pantaloni di lui per sentirne l’eccitazione, sentirglielo ingrandire e strusciarsi contro per sentirlo spingere addosso fino a slacciargli i pantaloni per farsi strada, infilare la mano dentro per stringere e poi masturbare il cazzo duro del fortunato. Immaginare lui che non perde tempo nel cercare e stringere il suo seno generoso e rigoglioso per poi ricambiare il piacere infilando la mano dentro i suoi slip e sentire quanto già è bagnata e vogliosa, infilando le dita nella sua figa per darle piacere e sentirla ansimare.
E così poi la vedo con il suo cazzo tra le mani, in ginocchio, davanti a lui. Il suo cazzo gonfio e voglioso dritto davanti al viso, guardandolo con desiderio e piacere mentre continua a masturbarlo, lentamente, accarezzandogli le palle fino a che lui ormai in visibilio le spinge la testa verso la cappella con il desiderio di avere quella bocca vogliosa.
Lei lo sa, lo sente quel desiderio, sente quel cazzo che gli pulsa tra le mani, e inizia a passare lentamente la lingua sulla cappella gonfia, scivolando poi lungo l’asta, la lingua scivola su tutta la lunghezza del cazzo per poi ritornare a leccare la cappella fino a ché la sua bocca la accoglie. Inizia a succhiare avidamente accompagnando il movimento con le mani che continuano a stringere e masturbare spingendolo in bocca. Le piace sentirlo pulsare in bocca, sentire che sta per esplodere e allora si ferma perché a quel punto vuole godere anche lei, vuole sentirlo dentro di se.
So già cosa vuole, come lo vuole…e allora la vedo liberarsi dei vestiti o di quel che ne resta, farlo sedere sul divano, lei che si siede su di lui infilandosi il suo cazzo turgido nella figa spingendolo tutto dentro mentre inizia a muoversi per goderselo tutto.
Le sue tette strette tra le mani di lui che succhia avidamente i suoi capezzoli turgidi ansimando di piacere. Lei spinge sempre di più, lo vuole sempre più dentro, aumenta il ritmo perché vuole godere, ansima, mugola, vuole venire…lui le stringe il culo per agevolare il suo movimento, le sue dita si insinuano tra le sue natiche e sente il suo buchetto aperto e accogliente. E’ un attimo e due dita vengono risucchiate da quel culetto voglioso…lei non aspetta altro, i suoi ansimi diventano gridolini di piacere chiedendo di spingerle dentro, vuole la figa e il culo pieno vuole esplodere di piacere fino ad urlare il suo godimento…”siiiii….vengoooo…continuaaa…ahhh siiii”….la sua figa è un lago ma non riesce a fermarsi e continua a spingere sul cazzo e gode anche il culo, ma ora non le bastano solo le due dita….
Come sempre fa, si sposta, si solleva dal cazzo sfilandolo dalla figa e stringendolo con la mano lo indirizza sul suo culo. Ormai è aperto e in un attimo si ritrova il cazzo nel culo, tutto infilato dentro…le piace da impazzire sentire il culo pieno, la fa godere ancora di più, vuole e impazzisce di piacere nell’essere inculata e così se lo spinge fino in fondo. Nel frattempo continua a far godere la figa masturbandosi mentre sente il culo pieno. Sente quel cazzo duro dentro che le allarga il culo che lo riempie, entra ed esce che è una meraviglia e ad ogni affondo è un grido di piacere, la figa gronda di umori, cola fino a squirtare, ormai è al colmo del piacere è non vuole che si fermi, vuole che continui che la riempia….”siiii…inculami…riempimi il culo…vieniiii”…sente il cazzo gonfio, lo sente sempre di più pulsare sente lui ansimare che spinge sempre di più e lei che continua a godere ormai in preda ad ansimi incontrollabili…e poi…e poi lui con gli ultimi colpi decisi esplode dentro di lei riempie quel culo voglioso e affamato di sborra lo tiene dentro mentre lei è uno spasmo continuo di piacere e si gode il godimento appena avuto…e mentre lei racconta e io immagino a modo mio la scena, mi trovo sempre a masturbarmi per l’eccitazione che mi provoca il suo modo di raccontare.
Dopo questo in molti diranno…”sei un cuckold, ti piace vedere tua moglie scopata da altri”…e no, qui vi sbagliate e anche di molto!…come avevo scritto questo scaturisce dal nostro scambiarsi e raccontarsi le esperienze passate e sensazioni passate, quando ancora non eravamo quello che ormai siamo da molti anni.
Ancora non ci appartenevamo e ignoravamo l’esistenza di un altro essere che potesse completarci in tutto e combaciare alla perfezione.
Ora ci piace rendere reali le nostre fantasie ogni qual volta sia possibile, vivendo la nostra vita sessuale quale parte importante del nostro amore e relazione, mantenendo costante la curiosità e la voglia di stupirci e, soprattutto, rendendo sempre particolare anche ciò che può essere a lungo andare routine o scontato.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Commenti per Pensieri :
