Gay & Bisex
Edo e Leo

15.03.2023 |
60 |
0
"Era stato il momento più intenso della sua vita e sapeva che non avrebbe mai dimenticato quella sensazione di libertà e passione che aveva provato..."
Edo era un giovane affascinante e intelligente, con una passione per la vita che non conosceva limiti. Nonostante la sua infermità, aveva una mente vivace e una personalità magnetica che attirava molte persone verso di lui. Ma ciò che cercava veramente era l'amore, l'affetto di un uomo che gli facesse sentire di essere al centro dell'universo.Un giorno, mentre stava navigando su un sito di incontri, Edo trovò un profilo che catturò la sua attenzione. L'uomo si chiamava Leo ed era bello, con un sorriso affascinante e occhi che sembravano penetrare l'anima di Edo. Iniziò a parlare con lui e si resero presto conto di avere molte cose in comune. Leo era comprensivo della situazione di Edo e non si sentiva intimidito dalla sua disabilità.
Decisero di incontrarsi in un locale trendy del centro città. Quando Edo arrivò, rimase incantato dalla bellezza di Leo e dal modo in cui lo guardava con occhi pieni di desiderio. Si sedettero al bar e cominciarono a parlare, scoprendo che avevano molte cose in comune. Edo si sentiva a suo agio con Leo e presto si sentì attratto da lui.
Mentre chiacchieravano, Edo si accorse che il respiro gli mancava e che aveva bisogno di usare il suo respiratore. Leo notò subito il suo disagio e lo accompagnò fuori dal locale, dove Edo si sedette sulla sua sedia a rotelle. Leo si avvicinò a lui e gli prese la mano, guardandolo con un'espressione di calma e comprensione.
Edo sentì una scossa di energia elettrica passare tra di loro e improvvisamente si ritrovò in un mondo surreale, in cui tutto era possibile. Si ritrovò seduto su un trono dorato, circondato da creature mitiche e bizzarre, con Leo al suo fianco. Leo aveva un aspetto diverso, con una lunga coda e delle ali bianche come la neve.
Senza dire una parola, Leo si avvicinò a Edo e lo baciò appassionatamente. Edo si sentì avvolto da una sensazione di calore e di desiderio intenso. Leo lo prese in braccio e lo portò in un'altra stanza, dove la luce dorata brillava intensamente. Lì, Edo si ritrovò completamente nudo, con Leo che lo osservava con un sorriso malizioso.
Leo cominciò a sfiorare la pelle di Edo con le dita, facendogli sentire un piacere che non aveva mai provato prima. I loro corpi si unirono in una danza passionale, in cui ogni movimento sembrava sincronizzato perfettamente. Edo si sentì libero come mai prima, in grado di muoversi in modi che mai aveva pensato di poter fare.
All'improvviso, Edo si ritrovò di nuovo nella realtà, seduto sulla sua sedia a rotelle, con Leo che gli sorrideva teneramente.
La loro notte insieme era stata solo un sogno, ma Edo sapeva che quella connessione che aveva avuto con Leo era reale, anche se solo in un sogno. Era stato il momento più intenso della sua vita e sapeva che non avrebbe mai dimenticato quella sensazione di libertà e passione che aveva provato.
Leo lo accompagnò a casa quella notte e si scambiarono un ultimo abbraccio prima di separarsi. Edo sapeva che non avrebbe mai dimenticato quell'incontro e il momento magico che avevano condiviso insieme. Ma sapeva anche che aveva trovato l'uomo della sua vita e che avrebbe continuato a cercarlo, nella speranza di incontrarlo di nuovo in un'altra dimensione.
Da quel giorno, Edo iniziò a vivere la sua vita con ancora più passione e determinazione, sapendo che l'amore che cercava era possibile, anche se solo in un sogno. Si sentiva più forte e più sicuro di se stesso, sapendo che aveva il potere di creare la propria realtà e che il suo sogno di trovare l'uomo della sua vita era ancora possibile.
E così, ogni notte, Edo si addormentava con la speranza di incontrare di nuovo Leo, sapendo che un giorno sarebbe successo. E quando lo avrebbe incontrato di nuovo, sarebbe stato pronto a vivere quella passione e quell'intensità che aveva provato nel suo sogno, perché sapeva che l'amore non conosce limiti, neanche per chi è costretto su una sedia a rotelle.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Commenti per Edo e Leo:
