Racconti Erotici > Gay & Bisex > Gregorio, il mago macho birichino
Gay & Bisex

Gregorio, il mago macho birichino


di Chubby1977
11.03.2023    |    141    |    0 8.0
"Gli ospiti si misero subito in fila per provare il nuovo gioco, e Gregorio li guardava soddisfatto, sapeva di essere il centro dell'attenzione..."
Gregorio era un mago piuttosto particolare. Oltre ad avere una bacchetta magica dalle dimensioni decisamente fuori dal comune, era un tipo piuttosto vanesio ed edonista. Amava vestirsi in modo succinto, tanto che sembrava un cubista, e mostrare i suoi muscoli ai suoi numerosi ammiratori. Ma la cosa più strana di Gregorio era la sua abilità di trasformare la sua pesca in una grotta piena di sorprese e piaceri.

Un giorno, durante una festa nel suo castello, Gregorio decise di mostrare la sua pesca magica agli invitati. Tutti erano entusiasti di scoprire cosa nascondeva quella frutta insolita e presto si ritrovarono tutti in una grande stanza dove Gregorio mostrava la sua pesca.

Il mago macho tirò fuori la pesca e, con una magia incredibile, la trasformò in una grande grotta piena di passaggi segreti e stanze nascoste. I suoi ammiratori erano entusiasti e iniziarono a esplorare la grotta di Gregorio, cercando sorprese e piaceri.

Ma Gregorio sapeva bene che la sua bacchetta magica doveva essere ricaricata dopo tante magie, e decise di approfittare del momento per attrarre ancora di più i suoi ammiratori. Offrì loro piaceri meravigliosi all'interno della grotta, facendoli sentire come in un sogno.

La festa andava avanti e la grotta di Gregorio si riempiva sempre di più di ammiratori che cercavano divertimento e piacere. Ma, proprio quando tutti sembravano divertirsi di più, la bacchetta di Gregorio si scaricò completamente.

Il mago si sentì un po' stanco di tutto quel divertimento ma avrebbe voluto rimanere ancora in compagnia dei suoi ammiratori. Ma non poteva fare altro che riposare e ricaricare la sua bacchetta magica. .

Il giorno successivo, Gregorio si svegliò ancora stanco ma soddisfatto della festa della sera prima. Decise di ricaricare la sua bacchetta magica e di organizzare un'altra festa, ancora più grande e sorprendente di quella precedente.

E così la grotta magica di Gregorio continuò ad attrarre sempre più ammiratori, che si divertivano in un mondo di sorprese e piaceri che solo il mago macho poteva offrire.

Gregorio, il mago macho birichino, vide con soddisfazione che la sua bacchetta magica si era finalmente ricaricata. Era il momento perfetto per fare una grande sorpresa ai suoi ammiratori. Così, mentre tutti si divertivano nella grotta della pesca magica, il mago si ritirò nella sua stanza e mise in mostra il suo guardaroba.

Decise di indossare un perizoma così piccolo che lasciava pochissimo spazio all'immaginazione. I suoi ammiratori non riuscirono a credere ai loro occhi quando lo videro riapparire in quella tenuta audace. Si precipitarono su di lui, toccandolo ovunque potessero. Gregorio rideva e faceva le sue magie, felice di poter dare ancora più piacere ai suoi ammiratori.

Ma la sua nuova tenuta lo rendeva molto vulnerabile, e non passò molto tempo prima che un ammiratore troppo zelante gli strappasse il perizoma, lasciandolo completamente nudo.

Gli altri ammiratori non si fecero scoraggiare dallo spettacolo e continuarono a divertirsi con il mago nudo.

E così Gregorio, il mago macho, si divertiva a fare le sue magie con la bacchetta nella mano sinistra e con il tipo che gli aveva strappato il perizoma nella mano destra, facendolo esibire davanti a tutti i suoi ammiratori.

Non c'è bisogno di dire che la festa continuò ancora per ore e tutti si divertirono alla grande, tra sorprese, risate e, naturalmente, magia birichina.

Gregorio si fece avanti tra la folla, salutando tutti con un gesto della mano. Gli ammiratori erano eccitati e pronti per un'altra serata di divertimento, ma stavolta il mago macho aveva in serbo una sorpresa.

Gregorio si esibì ancora una volta davanti ai suoi ammiratori, tra applausi e grida di entusiasmo.

Era una serata indimenticabile, una di quelle che rimangono impresse nella mente per sempre. E per Gregorio, il mago macho birichino, era solo l'inizio di tante altre notti di magia, divertimento e follia.

La festa continuò tra risate e scherzi, fino a quando Gregorio non decise di fare una nuova magia. Sapeva che la sua bacchetta magica si era ricaricata, e voleva fare qualcosa di speciale per stupire ancora di più i suoi ospiti.

Così, con un gesto della sua bacchetta, fece apparire una piscina gigante piena di gelatina. Tutti gli ospiti si tuffarono nella piscina e iniziarono a giocare, divertendosi come bambini. Gregorio, invece, si mise a nuotare in mezzo alla gelatina, suscitando l'ammirazione degli ospiti.

Ma la festa non finì qui. Gregorio decise di fare una magia ancora più birichina. Con un'altra mossa della sua bacchetta, fece apparire un grande scivolo che sbucava direttamente dalla sua camera da letto e finiva nella piscina di gelatina.

Gli ospiti si misero subito in fila per provare il nuovo gioco, e Gregorio li guardava soddisfatto, sapeva di essere il centro dell'attenzione. Quando fu il suo turno, decise di scivolare giù con il mini perizoma, provocando l'esaltazione degli ospiti.

La festa continuò fino all'alba, con musica, balli e magie birichine di Gregorio. Alla fine, tutti gli ospiti si salutarono e andarono a casa felici e soddisfatti della serata passata.

Gregorio, invece, si ritirò nella sua camera da letto, esausto ma soddisfatto. Guardò la sua bacchetta magica, ancora carica di energia, e sorrise. Aveva ancora tante idee per nuove magie birichine, e non vedeva l'ora di metterle in pratica.









Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Voto dei Lettori:
8.0
Ti è piaciuto??? SI NO

Commenti per Gregorio, il mago macho birichino:

Altri Racconti Erotici in Gay & Bisex:




® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni