Gay & Bisex
Il prezzo da pagare

04.03.2023 |
88 |
0
"Il mago rispose che non poteva spiegarla a parole, ma che poteva solo mostrarla loro..."
C'era una volta un gruppo di uomini che vivevano in una città dove il pene era così duro che sembrava di essere tra le nuvole del paradiso per la disponibilità per le loro esigenze sessuali. Nonostante la bontà del pene, questi uomini erano ossessionati dal desiderio di provare qualcosa di più duro.Un giorno, mentre passeggiavano per la città, si imbatterono in un misterioso negozio che non avevano mai visto prima. Decisi a soddisfare la loro voglia di esperienze più intense, entrarono nel negozio e chiesero al proprietario se aveva qualcosa di più duro da offrire.
Il proprietario del negozio, che sembrava essere un mago del sesso, rispose che aveva esattamente ciò che stavano cercando, ma che dovevano pagare un prezzo molto alto per ottenerlo. Gli uomini, che non avevano idea di cosa volesse dire il proprietario, accettarono e gli diedero tutti il culo.
Il mago sfondò i culi uno ad uno e poi si fece una sega con la mano, e venne copiosamente sulle lingue degli uomini che avidamente attendevano a bocca aperta. Gli uomini improvvisamente si trovarono nudi e coperti di sperma in mezzo ad un deserto arido, con nient'altro.
Gli uomini, eccitati dalla loro scoperta, iniziarono a godersi la loro esperienza più intensa, ma improvvisamente, iniziarono a sentirsi strani. Il loro corpo cominciò a cambiare forma, i loro peni si allungarono, le loro gambe si accorciarono, le loro teste si gonfiarono. Alla fine, si trasformarono in creature strane e sconosciute.
Gli uomini-creature, scioccati dalla loro metamorfosi, cercarono di scappare dal deserto, ma non sapevano dove andare. Alla fine, trovarono un luogo dove potevano vivere la loro nuova esperienza e non furono più ossessionati dal desiderio di provare qualcosa di più duro.
Così vissero e continuarono ad apprezzare la bellezza delle cose semplici e della vita, e impararono a vivere felicemente con il pene moscio che avevano sempre avuto.
Tuttavia, un giorno, gli uomini incontrarono nuovamente il mago che avevano incontrato nel negozio misterioso. Il mago disse loro che aveva un nuovo tipo di esperienza che avrebbe potuto offrire loro, una ancora più incredibile.
Gli uomini, che erano diventati saggi e prudenti, chiesero al mago di spiegare cosa fosse questa esperienza prima di accettare la sua proposta. Il mago rispose che non poteva spiegarla a parole, ma che poteva solo mostrarla loro.
Il mago si calò i pantaloni e mostrò di nuovo il suo enorme pene duro, e invitò gli uomini a unirsi a lui, il gruppo sembrava in adorazione del grande obelisco di carne e pregava affinché venissero penetrati analmente come la volta prima per tornare alla normalità.
Fu un rapporto molto più intenso e stremante per il mago.
Gli uomini, dopo questa esperienza avevano imparato a non cercare sempre esperienze sempre più intense, decisero di accettare la proposta del mago che li fece tornare alle loro vite semplici e felici.
Il mago, rispettando la loro decisione, si allontanò scomparendo nella luce del sole. Gli uomini si guardarono l'un l'altro, sorridendo e realizzando che avevano fatto la scelta giusta.
Insieme, continuarono a godersi la bellezza della vita e della semplicità e le gioie del sesso, felici di aver imparato che la felicità non è ricercare situazioni e dimensioni estreme ma accettare anche situazioni e dimensioni normali.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Commenti per Il prezzo da pagare :
