Racconti Erotici > Gay & Bisex > Seminaristi sfrenati
Gay & Bisex

Seminaristi sfrenati


di Chubby1977
17.03.2023    |    653    |    0 8.0
"Era quasi sul punto di arrendersi quando, qualche giorno dopo, ricevette una richiesta di amicizia da uno dei ragazzi che aveva incontrato quella sera..."
Era una serata come tante altre. Il ragazzo e i suoi amici avevano deciso di andare a una festa organizzata da un gruppo di ragazzi che conoscevano solo di vista. Pensavano fosse una festa noiosa e morigerata, ma erano comunque decisi a passare una serata diversa dal solito.

Arrivati alla festa, rimasero sorpresi nel vedere quanti ragazzi erano presenti e quanti di loro fossero bellissimi. La musica era forte, le luci soffuse, e c'era un'atmosfera di passione nell'aria.

Mentre i ragazzi si muovevano tra la folla, il protagonista si accorse che i suoi amici stavano flirtando con alcuni ragazzi, e anche lui si sentì attratto da uno di loro. Era un ragazzo alto e scuro, con gli occhi azzurri e i capelli corti, che lo guardava con un sorriso malizioso.

Si avvicinarono, cominciarono a parlare, e i loro sguardi si incrociarono in un'attrazione reciproca. Il ragazzo sentiva il cuore battergli forte nel petto, e decise di seguirlo.

Sapeva di andare contro ogni regola, ma si sentiva come una tigre in gabbia, che voleva sfogare la propria passione. Così, si ritrovarono in una stanza, e lì la passione esplose.

Non c'era nessuno a impedirgli di fare quello che volevano. Si baciarono, si toccarono, e il piacere che provavano era incredibile. Era come se la loro passione fosse contagiosa, perché ben presto altri ragazzi si unirono a loro. La festa divenne una festa di passione sfrenata, dove i corpi si univano in un'unica danza erotica.

Il protagonista non aveva mai provato niente di simile. Era circondato da tanta bellezza e sensualità, e sapeva che avrebbe ricordato quella serata per sempre. Sapeva che non avrebbe mai più vissuto una serata simile, eppure, quella notte, sapeva di avere trovato qualcosa che avrebbe portato con sé per sempre.

In fondo, non importava se era una festa morigerata o noiosa. Ciò che contava era la passione che vi era celata, pronta a esplodere ad ogni angolo. La passione era lì, in ogni ragazzo, in ogni sorriso malizioso, in ogni occhiata. E quella notte, il protagonista e i suoi amici avevano trovato un nuovo modo di vivere la passione, una nuova dimensione che li avrebbe cambiati per sempre.

Il ragazzo passò giorni a cercare su internet e sui social media i ragazzi che aveva incontrato alla festa, ma la ricerca sembrava essere vana. Era quasi sul punto di arrendersi quando, qualche giorno dopo, ricevette una richiesta di amicizia da uno dei ragazzi che aveva incontrato quella sera. Era un ragazzo alto, magro e con i capelli neri. Il ragazzo non poteva credere alla sua fortuna.

Iniziarono a chattare e il ragazzo scoprì che il ragazzo che gli aveva inviato la richiesta di amicizia si chiamava Luca. Dopo pochi messaggi, Luca gli chiese di incontrarsi di nuovo. Il ragazzo accettò con entusiasmo e i due si incontrarono la sera stessa in un bar.

Luca gli disse che aveva parlato con gli altri ragazzi che avevano partecipato alla festa e che erano tutti d'accordo nel volerlo rivedere. Il ragazzo era estasiato. Non aveva mai provato una simile attrazione per più persone contemporaneamente e non vedeva l'ora di passare un'altra notte di passione sfrenata.

La festa a cui furono invitati era molto diversa dalla prima. I ragazzi si erano organizzati per avere una festa ancora più piccante, con giochi erotici e scambi di coppia. Il ragazzo non si sentiva affatto intimidito, anzi, era eccitato all'idea di poter fare l'amore con più persone contemporaneamente.

La notte fu lunga e intensa. Il ragazzo si sentì pervaso da una sensazione di piacere mai provata prima. Non aveva mai avuto una simile esperienza con gli uomini e questo lo rendeva ancora più felice.

Alla fine della notte, i ragazzi si salutarono e promisero di vedersi ancora. Il ragazzo tornò a casa esausto ma estremamente soddisfatto. Non aveva mai immaginato che la sua ricerca di una notte di passione avrebbe portato a un'esperienza così intensa e liberatoria.

Il protagonista era sconvolto dalla scoperta che alcuni dei ragazzi con cui aveva condiviso quella notte di passione sfrenata erano seminaristi. Non sapeva come reagire, si sentiva in colpa e confuso.

Tuttavia, mentre cercava di fare chiarezza nelle sue idee, fu raggiunto da uno dei ragazzi con cui aveva passato la notte. Era L, un seminarista dal viso angelico e dagli occhi dolci. L gli chiese come stesse, sembrava genuinamente preoccupato per lui.

Il protagonista, ancora confuso e imbarazzato, rispose che non sapeva come reagire alla loro situazione. L lo rassicurò dicendo che non c'era nulla di male nell'avere avuto un momento di passione, che erano giovani e che facevano ancora molte esperienze nella vita.

Poi L gli confessò qualcosa che lo colpì ancora di più. Lui stesso aveva avuto molte esperienze omosessuali prima di entrare in seminario. Era stato una scelta difficile, ma era convinto che quella fosse la sua vocazione.

Il protagonista si sentì sollevato e confortato dalla confidenza di L. Cominciò a parlare anche con altri seminaristi con cui aveva condiviso la notte di passione, e scoprì che molti di loro avevano avuto esperienze simili alle sue. Questo lo aiutò a superare il senso di colpa che lo aveva assalito all'inizio.

Dopo quella notte, il protagonista continuò ad andare alle feste organizzate dai seminaristi, e conobbe altre persone con cui condividere momenti di passione. Non si sentiva più in colpa per quello che aveva fatto, ma aveva imparato ad accettarsi per quello che era, senza giudicare se stesso o gli altri.



Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Voto dei Lettori:
8.0
Ti è piaciuto??? SI NO

Commenti per Seminaristi sfrenati:

Altri Racconti Erotici in Gay & Bisex:




® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni