Gay & Bisex
Versatilità

27.03.2023 |
104 |
0
"Lo sposto su un letto, e mi adagio sopra di lui..."
Mi ritrovo spesso a chiedermi perché dovrei essere io a immaginarmi impegnato in calde avventure con uomini. La realtà non è così, e quelli che millantano mirabolanti avventure in realtà raccolgono anche gli scarti. Ma allo stesso tempo, non posso negare che la tensione sessuale con altri uomini mi affascina e mi eccita.Forse è solo perché ci riescono pochi e sempre i soliti. Forse è perché ho sempre avuto una certa attrazione per le avventure eccitanti. Ma in ogni caso, l'idea di lasciarmi andare a una passione ardente e travolgente con un altro uomo mi è sempre piaciuta.
Il pensiero mi fa volare con la testa e mi spinge a cercare quella tensione sessuale che solo un uomo può darmi. La sensazione di essere desiderato, di essere al centro dell'attenzione di un uomo virile e deciso mi fa sentire vivo e al contempo vulnerabile.
Mi ritrovo spesso a immaginare di essere anche l'uomo dominante in una situazione di tensione sessuale con altri uomini. La mia attrazione si fonde con il desiderio di avere il controllo sulla situazione, di essere colui che comanda e che fa impazzire il proprio partner.
Forse è proprio questa voglia di dominare e di essere desiderato, di essere al centro dell'attenzione di un uomo virile e deciso mi fa sentire vivo e al contempo vulnerabile e mi rende ancora più eccitato all'idea di lasciarmi andare a una passione ardente e travolgente con un altro uomo.
Immagino di essere in una stanza con un altro uomo, qualcuno che conosco o qualcuno con cui ho appena fatto conoscenza. Lo guardo negli occhi, e so che ha capito quello che voglio io, lo vuole anche lui.
Inizio a toccarlo con decisione, a stringerlo con forza contro di me. Gli faccio capire chi comanda in questa situazione, e lui si abbandona completamente al mio controllo, ma lo lascio partecipare, il gioco è a due non in solitario.
La sua pelle è morbida sotto le mie mani, e il suo respiro si fa sempre più affannato.
Non c'è bisogno di parole, perché la tensione sessuale tra noi è talmente intensa che ogni gesto, ogni sguardo comunica quello che dobbiamo sapere. Inizio a baciarlo, ad esplorare il suo corpo con la lingua e con le mani. Lui geme di piacere, e io sento che sto raggiungendo il mio obiettivo.
C'è un'energia che circola nell'aria, e sento il mio cuore battere forte nel petto. I nostri corpi si sfiorano. Il suo profumo mi inebria.
Ci guardiamo negli occhi, e so che sta succedendo qualcosa tra di noi. Non c'è bisogno di parlare, perché il nostro corpo comunica tutto quello che dobbiamo sapere. Le nostre bocche si cercano, e inizia un bacio appassionato e travolgente.
Lo sposto su un letto, e mi adagio sopra di lui. Continuo a toccarlo, a baciarlo, a sussurrargli parole provocatorie all'orecchio. Gli dico che gli farò provare il massimo del piacere, e che non c'è niente di cui dovrà preoccuparsi. Sarò io, se vuole a prendere il controllo e a farlo impazzire di piacere aspettando che poi sia lui a farlo.
Ci abbandoniamo alla passione, e i nostri corpi si fondono in un'armonia perfetta. Ogni carezza, ogni sussurro mi fa sentire più porco e al contempo più vulnerabile. Ma non mi importa, perché in quel momento sono felice e appagato.
E così faccio. Continuo a toccarlo, a baciarlo, a fargli provare sensazioni che forse non ha mai provato prima. Lui si abbandona completamente al mio controllo, e io lo porto verso l'estasi del piacere. Siamo due uomini che si lasciano andare alla passione più pura e travolgente, e io sono quello che comanda in questa situazione, ma nello stesso tempo fremo e voglio che lui prenda il comando e faccia lo stesso a me.
Ogni tocco, ogni bacio, ogni carezza è intensa e piena di passione,
mi fa sentire vivo come mai prima d'ora.
Nonostante io non sia sempre stato considerato un uomo deciso e dominante a letto, mi rendo conto che mi piace di più la versatilità tra due uomini. La capacità di adattarsi alle mie fantasie e io alle sue con una intesa unica e di farle diventare realtà è qualcosa di incredibile.
La versatilità mi fa sentire desiderato e amato, e mi fa provare sensazioni uniche.
La versatilità ti fa esplorare l'uno dell'altro ogni parte del nostro corpo.
La versatilità si rivela essere la chiave di tutto, rendendo l'esperienza ancora più intensa e appagante.
La versatilità mi fa sentire come se non ci fosse nulla di cui dovermi vergognare. Non c'è giudizio, solo la bellezza dell'esperienza condivisa.
La versatilità non è solo una questione di ruoli sessuali, ma è una capacità che ci permette di adattarci alle esigenze dell'altro, di sentirlo e di ascoltarlo veramente. È una forma di amore incondizionato che ci rende liberi di esplorare ogni parte di noi stessi, senza paura e senza pregiudizi.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Commenti per Versatilità :
