Racconti Erotici > Gay & Bisex > Incontri surreali
Gay & Bisex

Incontri surreali


di Chubby1977
31.03.2023    |    50    |    0 8.0
"Dopo una lotta intensa, i due si stancarono e caddero a terra, esausti..."
C'era una volta un giovane di nome Luca che era sempre alla ricerca di nuove avventure. Un giorno decise di provare un'app di incontri molto particolare, in cui i profili degli utenti erano costituiti solo da foto del sedere o erano completamente vuoti.

Luca era molto curioso e decise di provare a contattare alcuni di questi utenti, sperando di trovare qualcuno di interessante. Iniziò a parlare con un ragazzo di nome Marco, la cui foto del profilo mostrava solo il suo sedere.

Luca rimase subito affascinato dalla bellezza di Marco e decise di incontrarlo di persona. Quando arrivarono al punto di incontro, Luca rimase sorpreso: Marco era scomparso, al suo posto c'era solo un enorme sedere, simile a quello che aveva visto sulla foto del profilo.

Luca si sentì un po' confuso, ma allo stesso tempo attratto da quella strana situazione. Mentre si avvicinava al sedere, iniziò a notare qualcosa di strano: la pelle del sedere sembrava muoversi e pulsare.

All'improvviso, il sedere si aprì in due e Luca vide che al suo interno c'era Marco, completamente nudo e trasformato nel suo stesso sedere. Luca rimase senza parole, ma allo stesso tempo eccitato da quella situazione surreale e sensuale.

Marco si avvicinò a Luca e iniziò a toccarlo con passione, esplorando il suo corpo con le sue mani e la sua lingua. Luca si sentì trasportato in un mondo di piacere e desiderio, lasciandosi andare completamente alla bellezza surreale e sensuale di Marco.

Quando l'incontro finì, Luca si sentì confuso ma anche soddisfatto, sapendo che aveva appena vissuto un'esperienza unica e indimenticabile. Avrebbe continuato a cercare nuove avventure sull'app di incontri, sapendo che non avrebbe mai saputo cosa lo aspettava.

Luca non riusciva a togliersi dalla testa l'esperienza che aveva appena vissuto. Era affascinato dal mondo surreale e sensuale dell'app di incontri e voleva esplorare ancora di più.

Decise di contattare un altro utente, un ragazzo di nome Matteo, la cui foto del profilo era completamente vuota. Non aveva idea di cosa aspettarsi, ma decise di dare una possibilità.

Appena inviò il messaggio, ricevette una risposta con una foto di un pene eretto. Luca rimase sorpreso e un po' spaventato dalla foto, ma allo stesso tempo sentì il suo corpo rispondere all'eccitazione del momento.

Decise di incontrare Matteo, non sapendo cosa lo aspettava. Quando arrivarono al punto di incontro, Matteo sembrava normale, ma al momento dell'atto sessuale, il suo corpo iniziò a cambiare.

Matteo, si era trasformato in un grosso pene.
Matteo portò Luca nella sua camera d'albergo. La porta si aprì per rivelare un'atmosfera surreale: le pareti erano ricoperte di disegni di peni di tutte le forme e dimensioni, e il soffitto sembrava un'immensa tela su cui danzavano colori vivaci e sfumature diverse.

Matteo si sedette sul letto e invitò Luca ad avvicinarsi. Senza parole, Matteo iniziò a toccare il suo enorme pene, e lentamente lo guidò verso la bocca di Luca. Luca sentì la carne calda e morbida del pene entrare nella sua bocca, e la lingua di Matteo si muoveva con maestria, come se conoscesse ogni segreto del suo corpo.

Mentre Luca si abbandonava al piacere del momento, sentì un improvviso cambiamento nell'aria. I disegni sulle pareti e il soffitto iniziarono a muoversi e a contorcersi, come se avessero vita propria. Il pene di Matteo si trasformò in un enorme serpente, e iniziò a serpentare in giro per la stanza.

Luca si sentì preso dal panico e si alzò di scatto dal letto. Ma, appena i suoi piedi toccarono il pavimento, si accorse che anche il suo corpo stava subendo una trasformazione. La sua pelle si stava ricoprendo di squame, e i suoi arti si stavano allungando.

In pochi secondi, Luca si trovò ad essere un enorme drago, con le ali che sbattevano contro le pareti della stanza. Il serpente di Matteo si avvicinò a Luca, e i due iniziarono a lottare in una danza furiosa, come se fossero creature mitiche in una guerra millenaria.

Dopo una lotta intensa, i due si stancarono e caddero a terra, esausti. In quel momento, la stanza iniziò a dissolversi intorno a loro, come se si sciogliesse in una pozzanghera. Quando i loro corpi toccarono l'acqua, si svegliarono in un mondo completamente diverso, lontano dalla città e dall'albergo surreale.

Il mondo in cui si trovavano ora era calmo e pacifico, e il sole era alto nel cielo. Matteo e Luca si guardarono negli occhi, e per la prima volta da quando si erano incontrati, si parlarono con le parole. Non c'era più bisogno di parole surreali o di immagini strane per capirsi: avevano scoperto che la vera bellezza e il vero piacere si trovavano nell'incontro umano, nella condivisione di emozioni e nell'amore.

C'è un'altra storia che coinvolge Luca,con altri due uomini, Marco e Giovanni. Tutti e tre avevano profili con foto del sedere sulla app di incontri, ma nessuno di loro si era mai incontrato con gli altri.

Un giorno, però, Luca decise di contattare sia Marco che Giovanni e organizzò un incontro a tre. Quando i tre uomini si incontrarono, si resero conto che erano tutti incredibilmente attraenti e che c'era un'attrazione reciproca immediata.

Quando si videro per la prima volta, si sentirono subito attratti l'uno dall'altro. Giovanni era un uomo alto e snello, con capelli neri e occhi verdi scintillanti. Marco, invece, era più robusto e muscoloso, con la barba folta e gli occhi azzurri profondi.

Iniziarono a parlare, scambiandosi sorrisi e sguardi intensi. Improvvisamente, Giovanni si alzò e si avvicinò a Luca e Marco, mettendosi in ginocchio davanti a loro. Luca e Marco rimasero sorpresi, ma quando videro cosa stava succedendo, il loro cuore iniziò a battere all'impazzata.

Giovanni si avvicinò sì sederi di Luca e Marco e iniziò a baciarli dolcemente, esplorando ogni centimetro della pelle con le labbra. Marco si sentì sopraffatto dalla sensazione, e Luca gemeva di piacere mentre Giovanni continuava a baciarli e leccare. La sua lingua si mosse verso il centro, penetrando all'interno e facendo gemere entrambi ancora di più.

Poi Giovanni si alzò e prese Luca e Marco per mano, conducendoli in un posto appartato e silenzioso dove poter continuare il loro gioco di seduzione. I tre uomini si abbandonarono al piacere e alla passione, esplorando ogni centimetro del loro corpo e dei loro desideri più profondi.

Quella notte, Luca, Marco e Giovanni si conobbero a un livello profondo e intimo. Anche se la loro connessione era iniziata attraverso una app di incontri surreale, era diventata molto reale e tangibile. Insieme, i due uomini avevano scoperto un nuovo mondo di sensualità e di passione che non avrebbero mai pensato possibile.

I tre iniziarono a toccarsi e a baciarsi, esplorando i corpi l'uno dell'altro con passione. Poi, improvvisamente, i loro corpi cominciarono a mutare, come se stessero diventando qualcos'altro. Marco si trasformò in un enorme sedere, Giovanni in un enorme pene, e Luca in un enorme paio di testicoli.

Ma invece di sentirsi disgustati o spaventati, i tre uomini si sentirono ancora più eccitati dalla trasformazione. Cominciarono a esplorare i loro nuovi corpi, scoprendo nuovi modi di toccarsi e di dare piacere l'uno all'altro. I loro desideri più nascosti e segreti vennero alla luce, e i tre uomini si abbandonarono al piacere che stavano provando.

Quella notte, i tre uomini si lasciarono andare alla passione più sfrenata, godendo di ogni momento insieme. Grazie alla app di incontri surreale, avevano trovato un modo per esplorare i loro desideri più profondi e più nascosti, senza giudizi e senza limiti. E quella notte rimase per sempre impressa nella loro memoria come una delle esperienze più sensuali e indimenticabili della loro vita.





Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Voto dei Lettori:
8.0
Ti è piaciuto??? SI NO

Commenti per Incontri surreali :

Altri Racconti Erotici in Gay & Bisex:




® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni