Gay & Bisex

Gianni


di pirlino
04.10.2020    |    11.143    |    8 8.8
"Ancora una volta non riuscivo a muovermi e sentii il cazzo che si rimpiccioliva e scivolare fuori dal mio culo ben cremoso..."
L'ho conosciuto nel gay club che frequentavo quando ero uno studente universitario.Un uomo davvero affascinante e molto colto. È vedovo, ha 67 anni ma si prende cura di se stesso con un corpo duro, tonico, in ottima forma fisica! Sono andato nel suo appartamento e non ci sono stati preliminari, ci siamo solo spogliati! Era molto assertivo e presto mi fece leccare, succhiare e adorare il suo delizioso cazzo stando in ginocchio davanti a lui. Non è enorme ma straordinariamente duro e si piega verso l'alto come una banana!
Gianni mi ha fatto sdraiare a faccia in giù sul letto e mi ha massaggiato le chiappe per un po 'e poi mi ha leccato il culo così profondamente, mmmm come lo adoro, è stato meraviglioso, sono quasi venuto.Una volta che mi ha leccato bene e bagnato si è lubrificato le dita con un po 'di olio e ha iniziato a giocare con il mio culo, prima due dita poi tre mentre mi apriva.Volevo così tanto il suo cazzo che ero in ginocchio a spingere indietro le sue dita .
Poi ho sentito la punta del suo cazzo all'ingresso e con un enorme tuffo mi ha montato, speronando il suo splendido cazzo dentro di me, un momento di caldo dolore poi una squisita sensazione di pienezza mentre dapprima usava colpi lenti e profondi, le sue mani pizzicandomi i capezzoli ... era bello che continuassi a spingerlo contro di lui per entrare sempre di più Mi sentivo così pieno e stavo continuamente cumming, il pre cum stava quasi fuoriuscendo dal mio cazzo ondeggiando sotto di me.
Poi, mentre grugniva nel mio orecchio, ha davvero iniziato ad accelerare, sbattendomi contro forte, era tutto per me, ho iniziato a sborrare, getto dopo spruzzo sul suo letto mentre mi scopa, è stato sensazionale !! Qualche istante dopo è venuto, così forte dentro di me che ho potuto sentire il suo sperma caldo pulsare nel mio intestino, sono crollato sul letto esausto.
Ho pensato che sarebbe stato così per un po ', ma no, Gianni ha spinto un cuscino sotto la mia parte anteriore in modo che il mio culo fosse sollevato e ha iniziato a sculacciarmi il culo, con la mano. Ho quasi dovuto chiedergli di smettere, ma sapeva esattamente cosa stava facendo, sculacciandomi abbastanza forte da eccitarmi ma non abbastanza da ferirmi o segnarmi. E sì, mi sono sentito irrigidire e il mio sedere si stava inconsciamente sollevando per incontrare ogni suo schiaffo! Poi mi ha capovolto e quasi si è tuffato sul mio cazzo, prendendolo in profondità nella sua bocca,.Poi ha iniziato a pizzicare di nuovo i miei capezzoli mentre succhiava, era semplicemente troppo e, nonostante fossi gia' venuto solo 5 minuti prima, ho sborrato di nuovo, venendogli in bocca mentre Gianni continuava a succhiare e deglutire. Era di nuovo estremamente duro e anche mentre cercavo di riprendere fiato si è spostato sul letto e poi ha posizionato le mie gambe (che erano quasi flosce per la stanchezza) sulle sue spalle e senza preliminari mi è entrato di nuovo, duro, aggressivo, ma ormai ero in un altro posto, sottomesso, accettato, amato. Si è davvero preso il suo tempo con quella seconda scopata; deve avermi cavalcato per almeno 20 minuti.Dopo si è tirato fuori e mi ha detto di sdraiarmi sul pavimento, mentre lo facevo si è posizionato sopra di me con le mie gambe sopra le sue spalle in modo che fossi quasi piegato in due, di nuovo ha forzato la sua dura lunghezza dentro di me e ancora continuava a lasciarlo tirare fuori prima di forzarlo di nuovo dentro. Dopo un po 'si inginocchiò sulle ginocchia e tenne le mie caviglie in aria e iniziò a spingere i suoi fianchi verso di me più forte, mi allungai con le mani e mi tenni sulle sue cosce mentre mi martellava profondamente il culo, presto potevo sentirlo grugnire e ansimare come se stesse per venire, quindi per intensificare la sensazione del suo cazzo che pulsava dentro di me, ho stretto il culo con i muscoli del mio retto tenendo fermo il suo cazzo mentre continuava a far scivolare il suo albero dentro di me. All'improvviso si fermò e si tirò fuori, chiaramente non aveva ancora finito e non voleva ancora venire. Dandosi il tempo di lasciare che la sua eccitazione diminuisse, mi ha chiesto di sedermi a cavalcioni sul suo cazzo, posizionandosi sul divano mi sono poi spostato verso di lui per sedermi a cavalcioni sul suo grembo, rivolto lontano da lui poi mi sono abbassato lentamente sulla sua lunghezza, il suo cazzo ora scivola facilmente nel mio buco ben allargato. con le sue mani che controllavano i miei fianchi e con me in equilibrio sul bracciolo del divano, ho iniziato a rimbalzare su e giù per la lunghezza del suo pene, sollevando il culo e allargando le mie chiappe, mentre lo facevo ha spinto i suoi fianchi in su per incontrarmi, il suo cazzo duro mi scopa sempre più a fondo ad ogni spinta.
Facendomi scivolare giù sulla base del suo cazzo, mi sono seduto lì completamente impalato su di lui mentre si allungava e ha iniziato a masturbarmi il cazzo, che ora era di nuovo duro come una roccia, delicatamente ho iniziato a roteare i miei fianchi avanti e indietro mentre lui tirava il mio cazzo. Per tutto il tempo che ho fatto questo mi ha baciato la schiena e la nuca. Non passò molto tempo prima che potessi sentire il desiderio di venire di nuovo, quindi gradualmente ho aumentato il ritmo che stavo cavalcando, e allungando la mano tra le nostre gambe ho iniziato a giocare con le palle di Gianni, facendole rotolare nella mia mano e tirandole delicatamente, presto l'ho sentito avvicinarsi all'orgasmo, questa volta non l'ho lasciato andare ..
Facendo oscillare i miei fianchi nel suo grembo, ho sentito improvvisamente il suo cazzo pulsare, poi contrarsi e infine tutto il suo corpo irrigidirsi, poi rabbrividire, finalmente .. Il suo cazzo pulsava ripetutamente mentre il suo sperma inondava il mio buco, il calore di esso dentro di me mi soddisfaceva profondamente. Mentre ero seduto con il suo cazzo ancora dentro di me, mi appoggiai al suo petto appoggiandomi su un lato in modo che potesse leccarmi il capezzolo e giocarci, mentre lo faceva continuava a masturbarmi con l'altra mano, dopo un paio di minuti la sensazione del suo calore dentro di me e il suo cazzo che ora si sta ammorbidendo ancora nel mio culo sono stati sufficienti per farmi venire, e con un ultimo sospiro da parte mia ha guardato mentre mi sdraiavo contro di lui e lui poteva vedere sopra la mia spalla il mio sperma che zampillava in aria e su sul mio stomaco e sul petto. Mentre mi alzavo per pulirmi, mi ha afferrato per la guancia e mi ha tirato indietro verso di lui baciandomi in bocca appassionatamente.Sono andato in bagno per liberarmi della sborra e darmi una lavata di faccia e di buco del culo.Ritornato in camera ho trovato Gianni seduto sul letto e io sono diventato di nuovo la sua piccola cagna succhiacazzi.
Mi sono inginocchiato davanti a lui e l'ho preso di nuovo in bocca.Gianni si rilassò e mi disse di sedermi sulla sua faccia. Sono salito sul letto e mi sono messo a cavalcioni su di lui. La sua barba tozza solleticava il mio cazzo eretto mentre mi infilava la lingua nel culo.
Siamo rimasti così per circa 10 minuti con Gianni che mi alzava e io che gli strofinavo il culo in faccia. Gianni mi ha detto che mi avrebbe scopato di nuovo e gli ho detto che avrebbe fatto meglio a farlo subito.Oltre la lingua ,mi ha messo nel culo anche due o tre dita, facendomi quasi sborrare di nuovo.Dopo ancora una decina di minuti ,il suo cazzo e' ridivenuto bello barzotto abbastanza da penetrarmi il culo. Ero già ben lubrificato dai miei umori e il suo cazzo è scivolato nel mio culo. Ha spinto fino in fondo e io sussultai ed emisi un piccolo gemito mentre il suo cazzo stava aprendo il mio buco. Stringilo, comandò.
Ho provato a spremermi il culo ma riuscivo a malapena a farlo, il suo cazzo sembrava così grande.Forza ragazza, stringi quel tuo culetto caldo.Ho continuato a spremere e non ha mai tirato fuori il cazzo. L'ha lasciato lì e continuava a incoraggiarmi a spremere.
Dopo un po' mi ha detto di smettere di spremere, quando l'ho fatto ho sentito il mio culo allentarsi un po' e ha iniziato i colpi costanti e colpo dopo colpo il mio culo si è rilassato e aperto.Gianni iniziò a spingere più velocemente e ad ogni colpo gemevo di gioia. Ad un certo punto mi ha portato in alto e mi ha fatto crollare sul letto sotto di lui. Avevo Gianni a tutto peso sopra di me e il suo cazzo nel culo. Non potevo muovermi e lui si è limitato a spingere e spingere dentro di me.L'ho sentito iniziare a martellarmi e ho pianto come una ragazzina e all'improvviso ho sentito il suo seme caldo e appiccicoso nel mio culo. Potevo sentire che era poco ma era caldo e nel culo.Lo sentivo fuoriuscire dal mio culo ad ogni colpo finché non si è afflosciato sopra di me.Ancora una volta non riuscivo a muovermi e sentii il cazzo che si rimpiccioliva e scivolare fuori dal mio culo ben cremoso.
Gianni si è spostato e io sono andato giù sul suo piccolo cazzo, assaggiando il suo sperma e pulendo il suo cazzo.Gianni si allungò e iniziò a giocare con il mio culo, facendo gocciolare lo sperma e spalmandolo su tutte le mie natiche.
Mi fece scivolare di nuovo 2 dita nel culo e poi 3 che mi facevano più male del cazzo.
Ha toccato il mio buco e ha spinto dentro e fuori mentre mi accarezzava il cazzo.
Ho cosi' sparato un carico di sborra che mi è volato oltre la testa e sul petto.
Gianni ed io siamo svenuti e abbiamo fatto un pisolino per qualche ora.Appena svegli siamo andati in bagno,dove Gianni mi ha spinto contro le piastrelle e mi ha rimesso il suo cazzo in culo,""Spremi il mio cazzo", ha chiesto. “Stringilo forte; non farne uscire una goccia. "Le sue palle si sono sollevate contro il mio culo e il suo cazzo si è gonfiato. Non era la rapida ondata di spasmi di un cazzo che viene; era il rigonfiamento intenso e prolungato di un cazzo che piscia.Mentre la sua piscia mi riempiva il culo, ho stretto il suo cazzo più forte che potevo. Mi alzai in punta di piedi per ottenere una presa ancora più stretta sul suo cazzo e tutto ciò mi riempì il culo.Ha usato le sue mani per avvicinare le mie chiappe. Ha tirato lentamente il suo cazzo dal mio culo, continuando a tenere il mio culo chiuso. Si è messo davanti a me e mi ha detto di ripulirlo.Mentre gli pulivo il cazzo e le palle, ho potuto assaggiare la miscela di sperma e piscio, e non mi è dispiaciuto tanto quanto pensavo. Sebbene fossi stanco di tenere i muscoli del culo contratti, ho sentito la sborra e il piscio iniziare a fuoriuscire.Gianni ha spinto di nuovo il suo cazzo nella mia bocca e mi ha premuto sulla schiena."Fammi vedere cosa hai dentro, puttana", disse. “Spingilo fuori per me. Voglio vedere quanto può reggere quel culo. "
Con il suo cazzo conficcato nella mia gola, ho spinto. Sono rimasto sbalordito dalla quantità di liquido sgorgato dal mio culo e da quanto lontano ha sparato. Verso la fine, ha cominciato a gocciolare sulle mie palle e lungo le mie gambe.Ci siamo poi lavati e siamo andati a dormire nel suo lettone con lui abbracciato dietro di me.
.Non so cosa mi attrae degli uomini maturi, ma mi eccitano molto più dei ragazzi della mia eta'. Più vecchio è meglio è per me ...

Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 8.8
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Gianni:

Altri Racconti Erotici in Gay & Bisex:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni