Racconti Erotici > Gay & Bisex > La Scoperta Di Ahmed (capitolo primo)
Gay & Bisex

La Scoperta Di Ahmed (capitolo primo)


di Evan18
02.12.2019    |    18.823    |    6 6.8
"Ho un fisico tonificato e un viso con poca barba che non cresce molto rapidamente..."
Ero alla soglia dei diciotto anni e ormai il sesso faceva parte della mia vita: almeno in forma immaginaria. Perché in realtà non lo avevo mai conosciuto veramente, eppure pur immaginandolo o simulandolo, riuscivo a sentire la vera soddisfazione del sesso. Fin da adolescente mi interessava il cazzo più che mai. Ma non ne ero riuscito ad assaporarne uno. Mi ero iscritto su alcuni siti e app di incontri, scambiavo foto e cellulare con ragazzi che avevo voglia di incontrare, ma non avevo mai avuto il coraggio. La qualità delle mie foto migliorava ogni giorno, grazie alle richieste dei miei contatti che mi chiedevano nuove posizioni sempre più sexy e difficili ma che valorizzavano il mio culo. Diventai sempre più abile e spesso ricevevo complimenti come "sei da film porno".
Sono A. e sto per compiere 18 anni. Ho capelli corti castani, rasati ai lati e lunghi col ciuffo. Ho un fisico tonificato e un viso con poca barba che non cresce molto rapidamente. Ho un culo tondo, quasi a mandolino e due Chiappe sode. Sono un tipo molto peloso ma da tempo mi depilo tutto il corpo spesso e ormai i peli mi provocano fastidio alla sola vista. La prima volta che mi depilai tutto, mi guardai allo specchio e solo vedendo il mio culo e le mie gambe così lisce, il mio cazzo divenne di marmo. Non mi ero mai visto così prima d'ora. Bastò toccarmi un po' le chiappe e far scorrere le mie mani sulla mia pelle liscia per venire con fiotti di sborra.
Guardavo le mie foto ed ero fiero di me. La differenza tra il prima e il dopo era impressionante. Sembravo davvero una puttana, senza un pelo sul mio culo, sulle mie gambe e sul mio cazzo. Ormai tutti mi definivano così.
Passavo le mie giornate su internet a cercare nuovi stimoli. I social network divennero molto più interessanti. Uno di questi era pieno di video amatoriali e di foto vere. Cazzi enormi e culi da sogno. Decisi di iscrivermi per seguirli meglio, con un account nuovo. Ma oltre a passare le mie giornate a guardare, decisi di rendere attivo il mio account. Iniziai a postare una foto ogni 2 giorni o saltuariamente. Dapprima postai molte foto senza viso e parzialmente censurate, ma notai fin da subito che non riscuotevano molto successo, nonostante il mio culo e le mie gambe fossero in posizione panoramica. Allora dopo qualche tempo decisi di postare una foto integrale, col viso e il resto. In un paio di giorni divenne subito virale. Mi arrivarono centinaia di notifiche e decine di messaggi con complimenti e foto di cazzi enormi che mi migliorarono le giornate. Non ne avevo abbastanza. Decisi di postare un video in cui mi mostravo completamente nudo: il culo puntato verso il mio cellulare che era in "automatico",io inginocchiato sul mio letto e con le mani allargavo le mo Chiappe sode che nascondevano la mia rosellina ancora vergine e fresca. Avvicinavo un dito con cui la massaggiavo per stuzzicarla. Il mio gesto mi fece mugolare di piacere e il mio cazzo iniziò a gocciolare.
Pubblicato il video, il mio cellulare fu inondato di messaggi e notifiche. Passai l'intero pomeriggio di quel giorno a leggere tutto ciò che mi era stato inviato e fra una foto e l'altra che ricevevo,lessi un messaggio in inglese. (Già da molto avevo avuto a che fare con ragazzi stranieri) Ma l'account da cui proveniva il messaggio era arabo. "Hello" trovai scritto. Il tempo di rispondere nel medesimo modo e lui mi invio il mio stesso video e un messaggio allegato "sei una vera puttana...il tuo culo e molto bello". Risposi ai complimenti, ma subito mi venne in mente un pensiero: come diamine era arrivato il mio video in Arabia? Mi feci prendere dall'ansia. Lui mi scrisse: " Vedo che non tu fai scrupoli. Hai anche un bel viso, ti piace proprio far vedere quanto sei troia. Perché lo sei vero?"
"Quando voglio!" Risposi
"No, tu non lo vuoi. Tu lo sei. Hai tanta voglia di cazzo, vero? Ti piace grosso vero? E scommetto che sei anche vergine!"
"Come fai a saperlo?"
In fondo era vero. Amavo i cazzi senza mai averne toccato uno.
"Sì vede dal tuo bel culetto che sei vergine, ma hai un bel potenziale per diventare una troia"
"Davvero? " - "ecco vedi come ti incuriosito? Vuoi diventare una vera troia?"
"Sì! Ti prego!" -- "Allora inizia già da ora a metterti in mente il tuo nome Troia. Per ora sarà questo"
Mi chiese il numero di cellulare e il mio skype. Non sapevo nemmeno chi fosse perché non aveva foto sul suo account e nemmeno ne inviò. Mi disse soltanto che aveva 27 anni e che viveva in Arabia.
Rimasi stregato dal suo modo di fare. Il suo non era un complimento, ma una convinzione, una realtà. Mi convinse che dovevo essere una puttana e per diventarlo dovevo seguire le sue istruzioni.
"Da oggi inizia il tuo allenamento. Vuoi essere una vera troia? E allora depilati bene il culo e il corpo. Nemmeno un pelo. Anche sul viso. Una vera troia non ha peli, solo i veri uomini hanno peli"
"Si"
"Sì SIGNORE,per ora"

-CONTINUA -.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 6.8
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per La Scoperta Di Ahmed (capitolo primo):

Altri Racconti Erotici in Gay & Bisex:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni