Racconti Erotici > Gay & Bisex > Mi vuoi scopare?
Gay & Bisex

Mi vuoi scopare?


di gio56
19.05.2021    |    2.679    |    8 9.9
"Riappoggio la punta e delicatamente spingo, sento che sto entrando appena finché di colpo sento tutta la cappella avvolta dall'ano..."
Con Gio ci incontravamo ormai quasi ogni volta che passavo dal suo paese andando a lavorare a Lecce. Incontri veloci, rubati al tempo necessario per arrivare sul posto di lavoro. Gio, cinquantenne brizzolato, longilineo, mi accoglieva nella sua casa del mare ed appena calavo i pantaloni, si buttava sul mio inguine ed iniziava ad odorare e leccare il cazzo ancora nelle mutande. Delicatamente lo allontanavo, finivo di spogliarmi e mi buttavo sul letto matrimoniale ormai con il cazzo in tiro. Le prime volte Gio mi prendeva l'uccello in bocca e mi pompava e leccava fino a quando non riusciva a farmi diventare così duro da fare quasi male. Ogni tanto si fermava, lo guardava e diceva: che bel cazzo, quanto mi piace! La sua foga era tale che più volte dovevo allontanarlo per evitare di venire subito.
Dopo qualche incontro così, un giorno mi chiese se volessi scoparlo ed anche se a me piace soprattutto l'orale mi sentivo di accontentarlo per il piacere che comunque mi donava.
Indosso un preservativo mentre lui si prepara, mettendo della crema intorno e nell'ano e posizionandosi a pecorina sul letto.
Il culo di Gio è depilato, liscio ed il buco è abbastanza stretto, cosa che a me eccita molto. Appoggio la cappella e lentamente inizio a spingere, ho qualche difficoltà a fargli prendere la via... Gio si allarga le chiappe con le mani, così che io riesco a vedere meglio il bersaglio che lubrifico ancora un pochino. Riappoggio la punta e delicatamente spingo, sento che sto entrando appena finché di colpo sento tutta la cappella avvolta dall'ano. Mi blocco perché Gio ha un sussulto e sente dolore, quindi attendo ancora qualche secondo e quando sento la stretta allentarsi un pochino spingo leggermente e sento guadagnare centimetri finché in breve è tutto dentro, accompagnato da un ooooh di Gio. Inizia a sculettare per sentirlo tutto ed io inizio ad arretrare fino a quasi uscire, ma poi repentinamente rientro e cosi, aumentando via via velocità e potenza per qualche minuto fino a quando non sento che devo sborrare. Lo avviso, non riesco a fermarmi, anzi aumento il ritmo e lo sbatto per bene fino in fondo, le mie palle sbattono sulle sue finché con un urlo riempio il preservativo e mi accascio svuotato e stanco.
Che bello, che bella scopata, come scopi bene, mi dice...
Io rimango un po' stranito dai complimenti, non sono un gran scopatore, lo so, ogni volta mi dispiace che arrivo a sborrare in cosi breve tempo, almeno questa è la sensazione che ho, ma incasso e sorrido mentre pian piano mi sfiĺo, contentissimo di non vedere tracce antipatiche sul lattice. Wow, mi fa Gio, quanta bella sborra che hai!!!

Non sono uno scrittore, per il momento vi racconto storie vere e spero di farlo al meglio, cercherò di farlo bene, e mi aspetto che mi aiutate con le vostre critiche costruttive.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.9
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Mi vuoi scopare?:

Altri Racconti Erotici in Gay & Bisex:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni