Racconti Erotici > incesto > La Suocera 3
incesto

La Suocera 3


di xbisex
15.03.2020    |    2.220    |    6 9.8
"Ora poteva esserci un'altra occasione ?..."
Visto la situazione contingente, spero di potervi regalare qualche momento di distrazione inserendo altri miei recenti racconti ... buona lettura.

Mi ero appena disteso sul lettino sotto l'ombrellone che mi rammentai di non essermi preso su il mio 'maledetto' cellulare ! Era da un po che anch'io scordavo certe cose di cui avevo preso in giro da sempre la moglie: il cellulare appunto, il portafoglio, le chiavi , ecc ...Purtroppo un segno evidente che invecchiando la memoria non è proprio più come quella di una volta ! Con rassegnazione tornai ad indossare i calzoncini e la maglietta e mi avvia verso il nostro appartamento che fortunatamente è a ridosso della spiaggia.
" Non fare troppo fracasso, sai che adesso la mamma sta facendo il suo solito pisolino " si raccomandò mia moglie. In effetti la suocera aveva l'abitudine di farsi un riposino dopo mangiato e quindi rassicurai la consorte ... sarei stato attento e cauto come un ladro di appartamenti !
Tra le altre cose non mi dispiaceva rientrare a casa se c'era la suocera sola, soletta. A causa di recenti episodi la sua presenza mi aveva stuzzicato una certa imprevedibile emozione ! C’erano stati dei momenti un po bizzarri che senza un motivo specifico e senza apparente ragione mi avevano eccitato in maniera così strana, ma evidente e fulminante ! Non che mia suocera fosse così prestante da stuzzicare certe fantasie, era solo un donnone semplice, un po sorda e miope, con solo delle grandi tettone apparentemente adatte per qualche eccitante 'spagnola'.
La prima volta capitò mentre stavo per mettermi il costume da bagno vicino alla porta della nostra camera. In quel frangente chissà perché avevo il cazzo in tiro e credo che nonostante gli occhi mal messi la suocera, passando di lì per andare in bagno, ritengo fosse impossibile che lei non potesse aver notato questa cosa. E passato il primo momento di imbarazzo ... incredibilmente trovai la cosa altamente eccitante ... tanto che anche quando usci ero ancora lì a palleggiarmi con il cazzo nudo e dritto … ma quella volta la suocera sembrò ignorarmi …
Allora per ricreare un’altra occasione imbastii un altro episodio, questa volta premeditato.
Prima di andare in spiaggia mi ero steso sul lettino in terrazza che è poco distante dal divanetto dove di solito fa il pisolino la suocera. Già con il costume tirato giù fino al pelo fingevo di dormire ... mentre in pratica sorvegliavo la suocera che inframezzava momenti di sonno con il guardare la televisione. Bastò poco per far rizzare il cazzo che fuoriuscì dal costume e si palesò sulla mia pancia per una buona parte ... diciamo che era piuttosto evidente anche per una persona che non vedeva bene ! Continuavo a fingere di dormire mentre notavo che alla suocera gli era passato il sonno e perciò un po guardava la tv e ogni tanto lanciava delle occhiate verso di me ... la cosa ovviamente mi prese ancora di più e mi accorsi di bagnarmi per l'eccitazione. La cosa durò una buona mezzora ... poi non potendone più finsi di svegliarmi, rimisi a posto il pisello e feci una salto in bagno a spararmi una gustosa sega.
Poi il solito momento d'imbarazzo ... perciò mi fiondai in spiaggia e la cosa finì lì.
Ora poteva esserci un'altra occasione ? ... il mio cazzo era già sull'attenti quando infilai la chiave nella porta e entrai cercando di fare meno rumore possibile. Scoprii che la tv era spenta e la suocera non era nel solito divano, forse era in bagno ? ... mi mossi con cautela cercando di avvertire qualche rumore ... e in effetti sentii una sorta di lamento provenire dalla camera della suocera ... pensai subito che non stesse bene e aprii un po di più la porta che era solo accostata.
La visione che mi si presentò si stampò per sempre nella mia memoria !
Di fronte a me sul letto c'era la suocera tutta nuda con una mano tra le sue grosse cosce che si masturbava ! Istintivamente per l’imbarazzo iniziale mi scostai dalla porta tirandomela indietro, poi l'eccitazione riprese il sopravvento ... quindi tornai a sbirciare mentre il cazzo si induriva fino a farmi male ... in silenzio mi tolsi maglietta, calzoncini e slip, rimanendo completamente nudo. Guardavo e mi segavo intensamente ... poi dopo solo qualche attimo, qualcosa scattò in me, demolendo gli ultimi baluardi della decenza ...
Aprii completamente la porta e mi palesai di fronte a lei con il cazzo dritto in mano. Lei fece un urletto di sorpresa e tentò vanamente di ricomporsi coprendosi con le mani la figa luccicante di umori e le tettone con i grandi capezzoli dritti per l'eccitazione.
Mormorò "Oh signore ! .. che vergogna !" Mi avvicinai a lei dicendo " Non vergognarti ... è una cosa naturale e sei bella così tutta nuda " " Ma dai ! ... cosa direbbe mia figlia ... tua moglie ! " e ancora tentò di nascondersi come meglio poteva tirandosi su il lenzuolo, arrossendo come una fanciulla.
" Il sesso è tutta salute ... comunque si faccia. Tua figlia è veramente splendida a letto e ora ho capito da chi ha preso ... tu sei ancora una bella donna e se noti il mio cazzo ... vedi che non mento !" Lei si mette a ridere nervosamente e non si oppone quando le tolgo l'inutile lenzuolo riscoprendo le sue nudità. Noto con piacere che la mano è tornata tra le sue cosce aperte.
" Ho già intravisto il tuo sesso l'altro giorno ... mia figlia sarà contenta che possiedi un tale strumento !" La mette sull'ironia ma vedo che osserva con occhi luccicanti il mio cazzo che continuo a smanettare di fronte a lei. Mentre con una mano agito il membro, l'altra scivola sulle sue grosse tette. Sono due meravigliose colline morbide e voluttuose ... la mano le percorre tutte, pizzicando i grandi capezzoli scuri. Lei gira la testa verso di me e come una calamita le grosse labbra sono attirate verso la mia cappella bagnata, ma la suocera ha ancora delle incertezze e si ferma a pochi centimetri ... vorrebbe ma non osa, allora prendo io l'iniziativa. Appoggio senza esitazioni il cazzo tra le sue labbra che per qualche attimo rimangono ancora serrate ... sono gli ultimi ostacoli della coscienza.... poi spalanca la bocca e il cazzo entra veloce fino alle palle. Ha un singulto e per un momento penso possa vomitarmi addosso ... ha gli occhi che piangono per il sussulto della gola fin dove è arrivato il mio sesso ... ma poi inizia a scorrere lungo la verga con molta naturalezza. Se penso che il marito è scomparso ormai da cinque anni, credo di capire come possano essergli mancate queste piacevoli sensazioni ... chissà quante masturbazioni si sarà fatte !
La mia mano abbandonano le grosse tette e scivolano tra le cosce ... mamma mia ! ..la sua figa è davvero bella larga, umida e calda come una stufa ! Non so se il mio cazzo non di grosse dimensioni, riuscirà a regalarle più piacevoli sensazioni delle sue grandi mani !
Le faccio succhiare per un bel po il cazzo ... ma poi mi rendo conto che il tempo passa svelto e non avrei molte possibilità di giustificare il mio ritardo. Perciò per completare questa prima seduta (non ho mai avuto dubbi che la cosa potesse continuare … ) ... salgo sul letto, le allargo le grosse cosce e infilo il cazzo in quella figa enorme. Anche se lei sospira e sembra godere, capisco che il mio pisello pare sia solo un piccolo batacchio dentro una grande campana !
Allora vedo di infilare anche un po la mano e mi sorprendo della facilità di inserimento ... con un ultimo sforzo e un suo grido di protesta riesco ad infilare quasi tutte le dita, pollice escluso e praticamente mi sego dentro la sua grande vagina ! Mi basta poco per arrivare all'orgasmo assieme a lei .. con un grido liberatorio mi sento schizzare e inondare la vagina rendendo tutto favolosamente appiccicoso ... la mano e il cazzo sono completamente immersi nel mio sperma ... è una sensazione nuova e stupefacente. Tale è che il cazzo non accenna a smorzarsi ... allora estraggo il tutto dalla grande figa con un altro urletto della suocera e qualche schizzo di urina che non riesce a trattenere " Scusa, scusa ! " mi fa " Sei meravigliosa !!" le rispondo io ... e nel frattempo cerco di trovare l'ingresso del lato B ... non è facile in questa posizione e quasi rinuncio quando lei capendo le miei intenzioni, solleva le grandi cosce, si stira i glutei con le mani e con grande serietà dice " Inculami se vuoi ... così facciamo tutto ! " Non me lo faccio ripetere, con le gambe così sollevate e le chiappe tenute ben aperte dalle sue mani il buco è evidente ed è già un po aperto ... punto il cazzo umido di sborra ... ed è come infilarlo in un'altra figa normale, solo un poco più stretta ...
“ Che cazzo meraviglioso “ dice soddisfatta “ E’ ancora bello duro … ma come fai ?!”
Incredibilmente era così ! L’eccitazione di quella situazione anomala faceva si che sebbene avessi sborrato, mi rimaneva ancora rigido, sollecitato da quel buco che rimaneva splendidamente aperto anche quando uscivo del tutto facendo quel gioco di toglierlo completamente e rinfilarlo di nuovo… fu così che a distanza di anni, riuscii a venire una seconda volta come le prime scopate della giovinezza !
E poi in ultimo … come la ciliegina sulla torta, avendo lo stimolo di urinare, non mi feci problemi nello schizzare dentro il culo della suocera … ma poi vedendo che era più quello che usciva che quello che entrava, lo sfilai e terminai mestamente la mia pisciata nel nostro water.
Che soddisfazione fu inculare quella prima volta la suocera ! ... soddisfazione ancora più grande nel averlo messo nel culo sia alla figlia che alla mamma ... perciò, pensavo, alla fine non era neanche una 'corna' ... rimaneva tutto in famiglia ! 
Ovvio che questo bizzarro menage continuò per diverso tempo … era fantastico quando capitava di scopare le due donne, mamma e figlia, a poca distanza di tempo tra l’una e l’altra … ma questo sarà occasione di raccontarlo un’altra volta ….
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.8
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per La Suocera 3:

Altri Racconti Erotici in incesto:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni