Racconti Erotici > Prime Esperienze > un anno a secco e poi ...
Prime Esperienze

un anno a secco e poi ...


di xbisex
01.02.2019    |    1.004    |    1 9.2
"Furono sberle a mano aperta, tali da farmi scaldare il culo gelido ! Mi piace essere un po sottomesso..."
Per me potrebbe essere sempre considerata una 'prima esperienza' ... specialmente questa volta: perché per circa un intero anno ero tornato ad essere esclusivamente etero ... con molta soddisfazione (inconsapevole) della moglie .. e saltuariamente di una piacevole amica ... :-)

E non perché non trovavo più i momenti e le occasioni di fare sesso con altri ometti, anzi di contatti ne ho avuti diversi, ma non avevo più quella 'voglia' irresistibile per affrontare quel particolare approccio al bisex ...

Ne avevo fatto menzione anche sul Forum ... e mi chiedevo se a qualcun'altro fosse capitato, come a me, che per un certo periodo non ti attirava più l'avere a che fare con un altro uomo ... un altro cazzo o un culo ... ma come al solito, come per quasi tutte le discussioni sul Forum è finita in 'caciara'. .. ma la gente non ha meglio da fare che polemizzare sempre ??

Mi sono capitate altre volte di non essere attirato dal sesso bisex, ma non per un periodo così lungo di .. astinenza ! Anche se non mi considero uno 'stakanovista' del bisex, mi era capitato in qualche occasione (rara) di trovarmi a tu per tu con persone diverse anche due volte in una settimana ! Da un conteggio così alla buona mi risulta che ho preso in bocca almeno una novantina di cazzi ... molto ma molto di meno nel culo ... quindi non sono proprio una 'verginella' ! :-)

Ma poi, dopo questo lungo periodo, quell'impellente desidero si è fatto davvero serio e insistente. E che lo crediate o no, mi pareva di dover affrontare questa esperienza come fosse proprio ... una prima volta !

Dopo tanti mesi l'emozione di incontrare era davvero tanta ... ma la mia innata vena libidinosa mi aveva convinto già a portarmi dietro le mie 'quasi indispensabili' autoreggenti. Era un segnale positivo in verità, significava che alla mia indole non si poteva mai mentire !

Sono arrivato all'incontro comunque con lo stomaco pieno di farfalle. Il classico ritrovo in un parcheggio un po fuori dal centro, due auto che si affiancano e le due persone che si sbirciano un po timorose ma anche curiose ... almeno io.

Il tipo è grassottello con la barba, ma già affabile e certamente più navigato di me. Mi invita subito a salire con lui perché non ha molto parcheggio dove dobbiamo andare. Confesso che finalmente l'emozione si stemperava prendendo posto ad una vera e inarrestabile eccitazione.

Per me questi primi momenti davvero libidinosi ... due assoluti sconosciuti che si trovano e che dopo pochi convenevoli, qualche chiacchiera normalissima, si ritroveranno a far sesso insieme ... se uno ci pensa bene sembra una cosa che ha dell'incredibile, ma è anche qualcosa di indiscutibilmente esaltante ed eccitante !

Allora non ho più esitazioni, il cazzo comincia a premere nei calzoni, la mia mano si appoggia sulle gambe dell'altro e scivola sulla sua patta. Il tizio si mette a ridere ma mi fa tenere quella mano tra le sue gambe fino a quando non arriviamo in prossimità della sua abitazione che poi risulta essere un magazzino pieno di scatoloni e merce varia. Appena entrati mi confida che ha il desiderio e anche un' impellenza naturale di pisciarmi in bocca, così detto platealmente, ma eravamo già d'accordo che a me piaceva ricevere il pissing.

Così ci approntammo sul lavandino del piccolo bagnetto, io con la testa chinata e la bocca aperta e lui con il suo cazzo in quel momento logicamente un po smorto ... e visto che faticava un po ad avere lo stimolo, allora da esperto ho aperto il rubinetto e così anche lui ha iniziato a gocciolare ...

Era un sapore quasi neutro, piacevole e non acidulo ... tanto che un po l'ho anche ingerita ... poi mi ha rivelato che si era bevuto una intera bottiglietta d'acqua prima di incontrarci. In effetti ha durato abbastanza e così a lungo che ho avuto anche il tempo di calarmi i calzoni e le mutande per fargli toccare il mio cazzo già bello dritto.

Ma anche lui sul finire gli si era ben drizzato, perciò finito l'assaggio ci siamo diretti in una stanzetta dove una misera stufetta cercava di stemperare la temperatura un po gelida. Ma quando sono eccitato il freddo proprio non lo sento, quindi mi spogliai del tutto e indossai le mie autoreggenti. Lui era già disteso su di un materasso appoggiato direttamente nel pavimento, mi distesi su di lui avvicinando il mio viso al suo ... ma mi stoppò subito dicendomi che lui non baciava, ci rimasi un po male ... a me piace moltissimo limonare, ma è ovvio che non tutti hanno i tuoi gusti e prerogative.

Mi accontentai di dargli qualche bacetto sulle guance mentre ci strofinavamo gli uccelli. Poi scivolai tra le sue gambe e glielo presi in bocca. Aveva un cazzo modesto ma bello grosso di circonferenza, così riuscivo a farlo stare tutto in bocca fino alle palle.

Che stupenda sensazione dopo tanto tempo !!

Come si dice, quando impari ad andare in bicicletta, lo sai fare sempre ... Posso stimarmi di essere un bravo bocchinaro ... la mia bocca e la mia lingua si sono fatti una discreta esperienza e diversa gente mi ha fatto i complimenti in tal senso. Anche lui volle assaggiare il mio gingillo, quindi mi girai su di lui per posizionarmi in un classico '69' ... anche lui era piuttosto bravino con la bocca. Intanto che ero in quella posizione lo invitai a darmi qualche bello schiaffo sulle chiappe e lui non si fece certo pregare. Furono sberle a mano aperta, tali da farmi scaldare il culo gelido !

Mi piace essere un po sottomesso .. fare la schiavetta, ma di mia iniziativa ... così per qualche istante abbandonai il suo cazzo e gli leccai anche i piedi. Poi con il culo in fiamme mi posizionai su di lui, appoggiando il mio buco sul suo cazzo ... era già inteso che a lui non interessava l'anal ... sia prenderlo che darlo ... però gli piaceva quello strofinamento tra le mie chiappe. qualche volta me lo puntavo nel buco, ma già sapevo che anche volendolo, non mi sarebbe mai entrato un cazzo così largo ... a meno di non soffrire invece che godere !

Comunque mi riproposi che il prossimo ometto, trovandolo con un pisello non impegnativo, mi sarei fatto inculare ... che era un bel po che non lo sentivo dentro di me ... purtroppo sono molto stretto e certe volte non era proprio piacevole dover soffrire .. durante, ma specialmente dopo ! Certo è che la sensazione di sentirlo scivolare dentro l'ano è semplicemente fantastico ... apprezzare quella presenza dentro di te ... duro e caldo ... sentirlo indurirsi ancora di più mentre sborra ... mmmmmmm ... stupendo !

Ripresi la mia posizione con il cazzo tra le labbra ... era comunque bello poterlo tenerlo tutto in bocca così piccolo ma grosso ... in effetti non era grande, ma comunque arrivava fino in gola e in qualche affondo rischiai qualche antipatico conato di vomito !

Ero così contento di essere tornato bisex che non mi importava di non raggiungere all'orgasmo, perciò avendo il via libera, portai a compimento il pompino ... fantastico risentire quegli schizzi in bocca ! .. la sborra calda e speziata che fluiva sulla lingua e poi prendeva la via della gola ... ingoiai tutto senza esitare tanto era il godimento nel farsi venire in bocca !

A parte i miei primi pompini di cui sputato tutto, durante tutta la mia 'avventura' successiva, poche volte ho rinunciato ad ingoiare la sborrata regalatami dall'amico di turno. E' stupefacente come è eccitante ricevere il seme di un altro uomo ... per me è quasi un dovere, non posso fare a meno di pensarlo come un 'omaggio' alla tua prestazione e un 'ricordo' che conservi per un po dentro di te.

E nel contempo sentirsi come una vera troia bocchinara !

Finito il pompino, prima di rivestirci, con l'eccitazione che non scemava, ho voluto ancora il suo cazzo in bocca per pulirlo bene e leccare le ultime gocce di sperma. Anche da rilassato conservava la sua grossa dimensione ed era comunque piacevole continuare a tenerlo ancora per un po in bocca, così morbido e soffice ...

Poi improvvisamente ho percepito il freddo sulla pelle e la libido che scendeva a picco, perciò ci rivestimmo in fretta e salimmo sulla sua macchina per riportarmi al parcheggio dove avevo lasciato la mia.

Due o tre frasi di commiato, con il solito impegno verbale per ritrovarsi in un prossimo momento ... ma non sempre, quasi mai succede, ahimè ...

Comunque è stato bello ritrovarsi ancora perfettamente bisex ! ... ora inizierà una nuova stagione, almeno lo spero ...

Un bacio in bocca a tutti i lettori :-).






































































































































































































Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.2
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per un anno a secco e poi ...:

Altri Racconti Erotici in Prime Esperienze:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni