Racconti Erotici > Prime Esperienze > miscellanea bisex ....
Prime Esperienze

miscellanea bisex ....


di xbisex
25.07.2014    |    2.161    |    2 9.9
"Dove, generalmente, si finisce sul lettone matrimoniale..."
Vorrei qui raccontare qualche aneddoto, qualche espisodio particolare della mia 'carriera bisex' ... credo sia capitato a tutti di fare incontri quantomeno insoliti .... bizzarri, deludenti, strani o bellissimi.... le persone che si incontrano sono tutte diverse, ognuno può essere una piccola storia ... e anche i posti dove ci si trova può avere una sua caratteristica particolare ....

Io comincerei da qui .... qual'è il posto più squallido dove mi sono trovato ? ... bhè posso affermare che è stato anche uno dei più eccitanti ... era un grande garage vuoto, polveroso e con grandi festoni di ragnatele ... e anche, fortunatamente, con una sola sedia e il lavandino :) ... lì, ispirato proprio dallo spazio degradante, c'è stato uno dei rari episodi dove ho concesso il culetto ... (anche perchè non aveva un gran cazzo !) ... lui seduto nella sedia e io su di lui ... in un primo tempo, per facilitare l'inserimento, da dietro ... poi come mia consuetudine ripreso dal davanti ...è stato fantastico sentirsi come una zoccola in quell'ambiente squallido ... tutti due nudi, io con le mie autoreggenti ... baciarlo, limonare mentre mi era dentro, duro e bagnato ... mi 'vedevo' come in un film ... in questo spazio vuoto con due persone allacciate nel modo più osceno ... tanto mi è piaciuto che ho replicato anche un'altra volta ... !

Altri posti insoliti .... in una cantina piena zeppa di roba che si faceva fatica a muoversi, in un lavatoio in disuso ... in un vecchio casolare di campagna, su un tappeto non proprio pulito .... in qualche appartamento destinato proprio a 'scannatoio' con mobili Ikea e semibuio ... un rapido pompino in una mostra di mobili ... replicando un 'modus operandi' già fatto con la moglie ... che non si tira indietro in certi 'famolo strano' ....
Quello che mi stuzzica di più è, essere ospitato in una casa normale ... dove,generalmente, si finisce sul lettone matrimoniale ... e lì si consuma il rapporto ... sotto gli occhi delle foto di famiglia sopra il comodino ! ... foto di mogli, figli, figlie e parenti vari che un pò imbarazza, ma anche eccita indiscutibilmente ! ... come pensare che quel cazzo che in quel momento gli succhi, o quel culo che gli riempi ... l'hai condiviso con la quella signora vestita ancora con ... l'abito da sposa nella cornicetta ! :-)

Che dire invece del sesso all'aperto ? .... bellissimo e pericoloso, ma appunto per quello eccitante da matti ! ... infrattati in un boschetto ... tra le foglie a ciucciare o penetrare dentro un culo ... spogliarsi quasi completamente .... sentire l'aria fresca sulla pelle sudata ... e far godere anche le maledette zanzare ! :-)
Il car-sex ... quella meraviglia di loculo semiprivè ... il ricordo migliore è : come si scopava bene nella 500 ! ... nei sedili dietro, i sedili davanti inclinati e la bimba di turno impalata nell'uccello a smorzacandela ... che bei tempi ....!
Io di car sex con maschietti ne ho fatto pochini ... più che altro per la gran fifa di essere visto .... ma per la stessa ragione, tremendamente eccitante ! .... due episodi degni di nota : ... un primo incontro con una persona mai vista, subito mi mette una mano sui pantaloni ... mi strofina la patta e per forza di cosa l'ho dovuto tirar fuori bello duro ... eravamo ad un parcheggio di un iper ... me lo ha smanettato ben bene fino alla fine ... con qualche interruzione logistica causa persone attorno ... finito per sborrare sul tappetino dove c'erano già altre macchie provenienti da altri cazzi, presumo ... al tipo piaceva così ! .... un altro incontro con una persona perfettamente sconosciuta, in un altro parcheggio a bordo strada ... salgo nella sua auto ... si chiacchera un pò ... poi per curiosità gli chiedo se si tira fuori il cazzo ... bhè ... un bell'uccello davvero anche se moscio !... confesso che non ho potuto resistere ... insistendo un pò ci siamo posizionati al meglio, onde evitare occhi indiscreti ... e quindi mi sono chinato subito prendendolo in bocca, fidandomi dell'occhio vigile dell'amico ... fortuna che pioveva e l'appannamento era inevitabile .... e anche se non c'era l'intenzione di 'finire' ...difficilmente smetto prima di ricevere il getto di sperma finale ! ... lui sembrava non volere ... ma poi non ha resistito alla mia bocca... eh,eh ! :-) ... grande ingoio, anche se scarso in quantità ...

L'incontro più deludente ... dopo vari mesi di contatti, scambi di foto e messaggi hot... finalmente ci troviamo. L' incontro in una rotonda vicino città ... ci dirigiamo verso il centro ... lui può ospitare in una casa in costruzione di sua proprietà ... tutti e due appassionati di lingerie, ci svestiamo e indossiamo calze e reggicalze ... stesi su un materassino semi sgonfio ...inizio io prendendolo in bocca ... e la cosa finisce lì ! ... lui viene subito, sborrandomi in bocca e sulle guance .. tale era il getto e la sua carica d'eccitazione ...! ... momenti di imbarazzo ... la sua libido crolla e sbrigativamente si toglie gli indumenti femminili e comincia a rivestirsi ... io con il cazzo ancora dritto lo seguo a ruota ... capisco che tutto è già terminato ed è inutile pretendere altre attenzioni ... ecco qua, usciamo dall'appartamento uno per volta e non lo rivedo mai più ... durata effettiva dell'incontro ... direi due minuti scarsi ! :-) ...amen ....

A proposito di pompini ... mai provato tenere in bocca due cazzi contemporaneamente ?? ... semplicemente fantastico ! ... ma anche passare da uno all'altro ... bellissimo ! ... non ho ancora provato il bukkake ... (il farsi sborrare in faccia - in bocca da almeno due persone ...) ... ho ricevuto però due enormi schizzi diversi (+ il mio) sopra il mio cazzo e la cosa mi è piaciuta molto ... solo qualche difficoltà nell'arrivare al bidet per lavarsi ... :-) ... ovviamente, il non plus ultra ... avere un cazzo in bocca e uno nel culo ...e magari scambiarli ogni tanto di posizione .... e che dire del 'trenino' ... mi manca la posizione di centro ... ma il divertimento c'è anche facendo il 'vagone di coda' ... ma degli 'accoppiamenti' meglio parlarne dettagliatamente in altra occasione ...

Ultima chicca : qualche anno fa ho trovato anche un signore un pò anzianotto ... che interpretando male una mia battuta, voleva a fine incontro ... pagarmi ! ... chiaro che ho declinato l'offerta ... ma c'è stato qualche attimo di innegabile piacere ... il pensare di essere diventato/a una vera ...zoccola !

... per il momento direi che basta ... alla prossima miscellanea bisex ... :-)





Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.9
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per miscellanea bisex ....:

Altri Racconti Erotici in Prime Esperienze:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni