Racconti Erotici > Prime Esperienze > il primo culo ...
Prime Esperienze

il primo culo ...


di xbisex
09.02.2014    |    4.486    |    10 9.6
"Ho la sensazione di arrivare subito all'orgasmo, ma lui rimane fermo e immobile per consentirci una pausa piacevole e necessaria a smorzare un pò l'eccitazione..."
Dopo aver provato il mio primo pompino, negli incontri successivi gradivo solamente prenderlo in bocca, e il patner del momento doveva insistere parecchio per poter spompinare anche lui, tanto era la mia voglia di quei primi cazzi in bocca :-) ... addirittura rifiutai i primi culi che mi venivano offerti ! ... allora mi bastava solo quella presenza tra le labbra....

La sensazione di tenere in bocca quel cazzo duro e morbido insieme era veramente fantastico !... tengo a precisare che dal secondo in poi mi sono sempre fatto sborrare in bocca, per me era l'apoteosi del godimento, sentire quel liquido caldo e speziato in bocca schizzare dalla cappella turgida, ed era stupendo anche sentire l'uomo di turno che godeva con ansiti e tremiti tra le mie labbra. Il più delle volte l'incontro si concludeva così ... un mio lungo ultimo pompino e io ero soddisfatissimo anche se non ricevevo la stessa attenzione .... c'era sempre il problema che uno arrivava prima e l'altro alla fine si doveva accontentare di una masturbazione ... al limite, con un cazzo ormai molle in bocca.

La qual cosa quasi sempre capitava a me, ma poi ho imparato a trattenermi e ... rendere poi (più) felice la moglie alla sera stessa, quando tornavo a far sesso con la consorte, ancora bello 'carico'...con un cazzo quasi indolenzito dallo stare tanto tempo in erezione e poi finalmente sborrare un lungo fiotto di sperma dentro la moglie... ed era anche veramente ancora più eccitante vedere quel mio cazzo che la penetrava in bocca, nella figa e nel culo ... mentre poche ore prima era nella bocca di un uomo !



Ricordo bene anche la mia prima inculata ... dopo tanto insistere, con una persona con cui avevo già fatto diversi incontri, solo orali....infine mi convinse a penetrarlo. All'epoca potevo utilizzare un app. al mare, quindi si usava ben volentieri il più comodo letto, ma certe volte era più stimolante usare una comune sedia o addirittura la tavola della cucina ...

Steso di schiena, lui, dopo avermi sbocchinato per bene si mette a cavallo del mio cazzo umido e duro ... sento il suo buco premere sulla cappella ... sembra un pò difficile che entri, ma improvvisamente anche con l'aiuto di un pò di cremina (luan pomata) ...eccolo che si fa strada dentro il suo corpo ...!

Lo sento infilarsi nel calore del buco ... lo sento stretto e soffice insieme, scivola tutto dentro lentamente fino alle palle ... ho la sensazione di arrivare subito all'orgasmo, ma lui rimane fermo e immobile per consentirci una pausa piacevole e necessaria a smorzare un pò l'eccitazione ... prendo coscienza che sto inculando un uomo ! Vedo, come stupito, questa persona quasi sconosciuta che è unita a me nelle parti più intime del corpo ... vedo il suo viso acceso, con la bocca aperta e gli occhi chiusi, in pieno godimento ... il mio cazzo non smette di pulsare ... è duro da impazzire...lui comincia lentamente a scorrere lungo la verga ...sento contrarsi il buco ... l'orfizio è come un ghigliottina che non taglia ma che stringe quasi dolorosamente ... infine il buco si rilassa e mi sembra di scivolare come dentro una figa ... lui mi suggerisce di tenerlo con le mani bello dritto ... e così comincia la fase più eccitante ... lui riesce a far fuoriuscire del tutto il cazzo e poi reinfilarlo senza problemi ... un fuori e dentro da impazzire ... caldo e fresco alternativamente ...dalla mia cappella arrivano i massimi piaceri quando ritrova il buco ormai largo ma nello stesso tempo stringente ... contemporanemente il suo cazzo sbatte e secerce i suoi umori sulla mia pancia .... non duro ancora molto ... lo avviso che stò per venire ... allora si impala perfettamente fino alla radice del cazzo e muove il bacino avanti e dietro per stimolarmi ulteriormente ... e finalmete vengo ! ... una lunga sborrata ...lo sento umido e più caldo ... inarco la schiena nel godere, il cuore mi batte a mille, sono completamente bagnato dal sudore ... continuo ad agitarmi sotto di lui ... lui invece mi sorride compiaciuto ... so che è difficile venire per quello che lo prende ... cosa che ho imparato anch'io ... lui sa bene che ora non sarei in grado di soddisfare la sua libidine, perciò si smanetta un pò con ancora il mio cazzo dentro il culo ... gli basta poco e mi viene sulla pancia con grandi chizzi ... uno dei quali arriva fino al mento ...! il buco si contrae ancora con i suoi spasmi dell'orgasmo ... finalmente si libera della mia presenza ... con stupore vedo il mio cazzo uscire ancora bello dritto e umido, tale era l'eccitazione !



Dopo quel primo culo 'a pelle' ... ho cercato di essere più prudente ... ma confesso che non tutte le volte ho usato il profilattico ... anche quando ero io ad essere penetrato .... ma questa è un'altra storia.

Il rapporto tra gli altri cazzi e il mio buco del culo è stato ... ahimè, altalenante ... tra godimento, piacere ... vs .. dolore e indolenzimento ... sic !
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.6
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per il primo culo ...:

Altri Racconti Erotici in Prime Esperienze:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni