Racconti Erotici > Gay & Bisex > Negozio Sanitario
Gay & Bisex

Negozio Sanitario


di xbisex
15.03.2020    |    1.068    |    5 8.9
"“ Ti amo, ti amo ti amo … amore sento il tuo sperma caldo dentro il mio corpo … ti amo, ti amo “ In effetti la sborra inizia a fluire anche fuori dal buco..."
Può succedere ? Chissà … quel negoziante mi aveva dato una certa impressione … e io ci ho fantasticato sopra …

Entro nel negozio di sanitaria, ho ultimamente un po' di difficoltà ad … usare il water … reduce dalle feste di Natale e Capodanno il mio fisico, più precisamente, il mio apparato digerente si è un po' scombussolato e allora ho pensato di unire l’utile al dilettevole pensando perciò di comprare una semplice peretta per facilitare una mia più facile e veloce evacuazione.
Meglio senz’altro che prendere pastiglie o gocce sicuramente più efficaci, ma meno naturali … poi nel farsi un clistere c’è un certo indiscusso piacere, così mi ero deciso anche se avevo un poco di imbarazzo come fossi in procinto di acquistare profilattici o una confezione di Viagra.

Ma il negoziante fu molto affabile e mi mise a mio agio nel descrivermi i vari modelli di peretta a sua disposizione.
Non so perché, forse per quella certa affinità tra persone non del tutto etero e dal feeling che si era immediatamente creato tra di noi, che quando mi mostrò una peretta con un beccuccio molto lungo e di una certa dimensione, mi scappò detto “ Caspita ! A questo punto sarebbe meglio forse usare qualcosa di ancora più naturale e più piacevole “
Lui mi guardò un po' incerto anche se gli occhi gli si erano illuminati, io dal canto mio arrossivo per aver detto quella frase decisamente compromettente. Poi lui sorrise e si chinò verso di me anche se non c’era nessun altro in negozio, e bisbigliò “ In confidenza, è una cosa che risulta piacevole anche a me ! “ Quindi ci guardammo negli occhi ancora titubanti, ma lui prese subito l’iniziativa e andò verso la porta del negozio chiudendo a chiave e girando il cartellino con scritto ‘chiuso’.

“Vuole accomodarsi nel retro ? Le mostro qualcosa di veramente efficace per il suo problema “
Ormai era tutto chiaro e sentivo già una formidabile eccitazione prendermi inesorabilmente.
Seguii il tipo nel retrobottega dove c’era un piccolo locale adibito ad ufficio, lui si era già tolto il suo grembiale e aveva iniziato a sfilare la cintura del calzoni.
“Scusami se sono piuttosto sbrigativo, ma capisci che non posso tenere il negozio chiuso per troppo tempo” “ No, certo …d’accordo … mi piace l’improvvisazione e la scoperta di una persona come me…” e così dicendo anch’io cercai di essere svelto a togliermi i calzoni e mutande.
Lui era già nudo dalla vita in giù, si era messo a sedere su una sedia e aveva cominciato a smanettare il suo cazzo di gradevoli dimensioni.
“ A me piace farlo come smorza candela, ti va ? … adoro vedere in faccia chi gode con me “
“ Ma guarda “ gli rispondo “ Anche a me piace impalarmi di fronte all’altro, però posso succhiarti un po' il cazzo per iniziare ? “
“ Ma certo, un po' di oral è sempre gradito … ma non ti attardare, desidero il tuo culo “
Mi metto in ginocchio e lo prendo subito in bocca … ha una bellissima cappella sporgente e godo a sentirla navigare nella mia bocca.
“ Ma che bravo ! Se abile con le labbra, mmmm, mi sa che il negozio starà chiuso un po' di più ! ” Lecco tutta l’asta mentre sento prepotente la mia verve di ‘sottomessa’ sorgere spontanea.
“ Fammi leccare il culo ti prego … e se vuoi anche i piedi ! “
“ Ah, sei proprio una troietta … non si direbbe a vederti “
“ Siii, sono una vera vacca ! “ E così dicendo aspetto che si giri e ficco subito la mia lingua dentro il suo buchetto. Lui per facilitarmi si allarga le chiappe, sento che apprezza la mia lingua che si insinua dentro il suo corpo.
“ Che troia, mi fai godere … quasi, quasi lo prenderei io nel culo !” esclama. Ma il tempo è tiranno si rigira e torna a sedersi. Gli tolgo gli insopportabili calzettini corti e prendo e leccargli i piedi scalzi come fossi un cagnolino.
“ Ti piace essere spregevole, vero ? … vuoi anche qualche schiaffo ? “
“ Se vuoi fai pure … prenderei volentieri anche qualche sputo in faccia “ Lui sembra stupito, ma poi la sua mano inizia a percuotermi le guance … all’inizio con garbo, poi con sempre più vigore. Ho la faccia bollente ma mi piace essere ‘schiavizzato’ … poi sento anche qualche schizzo di saliva raggiungere il mio viso … cerco di trattenermi per non arrivare all’orgasmo anche così solo brutalizzato !
“ Vieni su vacca, voglio incularti per bene “ Mi asciugo un po' la faccia con un fazzolettino mentre cerco di mettermi in posizione sopra di lui. Lo vedo intanto ungere il cazzo con il meraviglioso gel della Durex … con quello non c’è nessuna frizione mentre la sua cappella mi allarga il buco e il suo sesso scivola velocemente dentro di me.
Che meraviglia e che eccitazione sentire quel cazzo duro e caldo che ti riempie il culo, di una persona poi appena conosciuta a cui concedi la più estrema delle tue intimità …
Avvicino il mio viso al suo e accenno a baciargli la bocca …” Caspita, vuoi anche un po' di ‘amore’ ? “ fa il negoziante “ Sei veramente una persona a tutto tondo … troia, sottomessa e anche amorevole !” Apre la sua bocca e mi concede di insinuare la lingua … iniziamo a limonare come due innamorati mentre scivolo su e giù lungo la sua verga.
“ Mi ami almeno un po ? “ gli chiedo con un soffio “ Certo che ti amo sciocca “ stando al gioco “ Dal primo momento che ti ho vista mi sono innamorato di te ! “
“ Allora ama il mio corpo … donami il tuo seme .. oooh come è duro ! “ Lo sento avvicinarsi all’orgasmo, mi sembra di avere un palo di legno infilato nel culo.
“ Amore, ti voglio bene … senti che sto arrivando … baciami mentre ti riempio di sborra !”
Subito un ulteriore calore si amplifica dentro di me, avverto le sue convulsioni mentre sta sborrando nel mio culo.
“ Ti amo, ti amo ti amo … amore sento il tuo sperma caldo dentro il mio corpo … ti amo, ti amo “
In effetti la sborra inizia a fluire anche fuori dal buco da tanto che ne ha fatta, il suo cazzo si è un po' ammorbidito e faccio per alzarmi sopra di lui ma lui mi ferma.
“Aspetta amore che adesso ti regalerò un vero clistere genuino, così non avrai più difficoltà in bagno “ E subito sento ancora di più un altro calore che mi invade l’ano … mi sta pisciando dentro !
“ Allora è vero che mi vuoi bene … mi regali anche il tuo piscio caldo …oh, oh ..facciamo un bella pozza qui sotto !” … tra il cazzo che diventa sempre più molle dentro di me e il buco che mi rimane un po' aperto e rilassato, lo sperma e l’urina defluiscono fuori da me in un gocciolare continuo sul pavimento.
“ Dopo ti faccio pulire con la lingua amore “ “ Davvero ? “ esclamo “ Mi piacerebbe tanto “

Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 8.9
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Negozio Sanitario:

Altri Racconti Erotici in Gay & Bisex:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni