Racconti Erotici > Prime Esperienze > ...altre esperienze ....
Prime Esperienze

...altre esperienze ....


di xbisex
06.03.2014    |    2.635    |    8 9.9
"Ma con qualcuno anche a pelle..."
... prima di sottoporvi altre letture, volevo scusarmi anticipatamente se trovate qualche errore di sintassi o di ortografia... non sono certo uno scrittore di professione ! ... scrivo di getto poi magari cerco di migliorare per quanto mi è possibile la narrazione ... ma almeno vi posso assicurare della veridicità delle esperienze fatte ... non sono voli di fantasia, ma resoconti reali di esperienze che ho vissuto in questa mia, ormai consolidata e piacevole 'avventura' bisex ...

/////

Dopo quella prima esperienza anale, non mi sono più fatto 'pregare' nell'accontentare la persona che mi concedeva il suo didietro ... confesso che mi piaceva sempre più avere un rapporto orale, però a chi si proponeva per l'anal, non riuscivo a dir di no. Francamente non ricordo bene in quanti culi sono entrato fino ad ora, comunque almeno una decina, una dozzina ... i più protetto ... ma con qualcuno anche a pelle ... un rischio, però in effetti questa opzione, solo con quelli che frequentavo più abitualmente e con cui avevo una certa sicurezza.

Riguardo la posizione, una buona parte, lo volevano fare solo a 'pecorina' e la cosa mi dava sicuramente meno piacere ... neanche con la moglie gradisco questo particolare ... accoppiamento ... preferisco senz'altro trovarmi davanti il viso della persona - sia donna che uomo - che scopo, sia in figa o in culo ... :)

Anche perchè, nonostante la ritrosia iniziale, un amico dei dintorni di Ravenna mi fece provare per la prima volta il brivido di baciare un altro uomo ! ... bhè, ora mi è quasi irrinunciabile limonare con un mio partner maschile... se qualcuno non gradisce, non mi sento molto a mio agio e non riesco ad esprimermi al meglio... ricordo quella prima volta ... eravamo sul divano, io seduto e lui a 'smorzacandela' sopra di me ... il mio cazzo dentro il suo culo ... pulsante e rigido ... lui avvicina il suo viso al mio ... io ho gli occhi chiusi dal godimento e la bocca aperta, ansante ... le guance si strusciano per un pò ... poi lentamente sento le sue labbra che iniziano a scivolare sulla mia pelle... dalla guancia è un attimo arrivare alla mia bocca ... poi accade senza altri preamboli, la sua lingua si introduce dentro la mia bocca, ed è una improvvisa esplosione di eccitazione ! ... cominciamo a limonare come due pazzi ... un turbinio di labbra, lingue, saliva ... in breve così allacciati e avvinghiati come due innamorati, raggiungo l'orgasmo ... sento che vengo dentro di lui mentre ci baciamo appassionatamente e quasi non riesco a respirare con la bocca così impegnata a roteare la lingua ... vuole godere anche lui e inizia a masturbarsi... ma io lo stoppo, scivolo fuori dal suo culo e con l'eccitazione residua glielo prendo in bocca e con pochi scorrimenti sulla verga riesco a farlo godere intensamente ... tale era la carica dovuta alla nuova esperienza orale che riesco anche ad inghiottire tutta la sua sborra, senza esitazioni di sorta !

Ecco, quello dell'ingolo è stata un'altra conquista .... dall'inizio comunque, mi ha sempre fatto piacere farmi sborrare in bocca, mi pare sia l'atto più alto del rapporto orale... magari il sapore dello sperma certe volte non è invitante, ma succhiare, leccare un bel cazzo e poi astenersi di accettare il 'dono' dell'amico di turno, facendolo venire fuori dalle labbra, mi sembra quasi una mancanza di cortesia :) ... quindi quando arrivava l'orgasmo ero ben felice di sentire quello schizzo dentro la bocca, quel liquido caldo e speziato, che poi finiva in un fazzolettino di carta ... poi una volta, incontrando un amico già carichissimo ed eccitato al massimo, mi bastò tenerlo in bocca qualche minuto che era già era venuto ! ... sorprendendomi con una voluminosa sborrata ... avevo già praticamente lo sperma in gola e in quel frangente, potevo scegliere se soffocare o inghiottire ! ...allora ho preso coraggio e ho deglutito tutto ... le sorprese sono state due ... il sapore, anche se non piacevolissimo, in fondo non era del tutto sgradevole ... ma era l'atto in se, di bere il suo succo, che era eccitante al massimo ! ... da quel primo assaggio, il più delle volte, se mi capita di prodigarmi in un ultimo pompino a fine incontro, mi faccio sborrare in bocca e ingoio tranquillamente ... c'è gente che impazzisce per questo ! ... gli piace un sacco che inghiottisco il suo sperma e lo noto bene, visto che quel cazzo in bocca rimane ancora per un bel pò bello duro ... così faccio a tempo di godere anch'io con qualche smaneggio finale ... :)

Una variazione sul tema ... a certe persone piace, poco prima di raggiungere l'orgasmo, di estrarre il cazzo dalla bocca e farsi una sega, perchè gli eccita di più vedersi venire con lunghi schizzi nella mia bocca aperta ... anche me non dispiace ... essere così disponibile ... che ho un pò lo stimolo della 'schiavetta' ... mi piace stare così sulle ginocchia, di fronte a lui, con le mie autoreggenti, nudo completamente e la bocca spalancata a ricevere quel caldo liquido ... purtroppo capita ogni tanto che la 'mira' sia un pò sbagliata ... e diverse gocce finiscano addosso, in viso, sulle spalle, nel petto ...è per quello che preferisco fare questa 'variazione' in estate ... quando non ci sono problemi nello sporcarsi e nel pulirsi di conseguenza ... ! :) ... fatto una volta, ancora vestito .... poi ho dovuto lavare nel miglior modo possibile (prima della moglie) sia il maglione che i calzoni che indossavo :( ... sic !



Aggiungo : ... non so se capita anche a voi, come a me, di avere la curiosa sensazione, appena dopo aver concluso un incontro (bisex) e successivamente, per ragioni di lavoro o impegni vari, di ritrovarsi poco dopo, magari in mezzo ad altra gente, collegi d'ufficio, amici ... (oltre a non provare nessun imbarazzo ... magari si ...le prime volte) ... di avvertire una sorta di sottile residua, e frizzante eccitazione pensando nel frattempo che ... un'ora fa avevi in bocca o dentro il culo un cazzo bello duro (...o viceversa) ... mentre in quel momento, assieme ad altre persone 'normali', puoi permetterti di fare addirittura conversazioni impegnate e/o divertenti ! ... insomma, ti senti contemporaneamente come tutti i santi giorni ... ma anche come una vera 'puttana' ... ed è una sensazione segreta davvero stuzzicante e esaltante !! .... non so se sono riuscito a spiegarmi bene ... magari qualcun'altro è più in grado di descrivere ciò che intendo ...



Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.9
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per ...altre esperienze ....:

Altri Racconti Erotici in Prime Esperienze:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni