Racconti Erotici > Prime Esperienze > SEXOPHONE ....
Prime Esperienze

SEXOPHONE ....


di xbisex
21.03.2019    |    575    |    0 9.3
"Fu un bel momento di intenso piacere..."
L'idea mi è venuta quando è capitato che una nostra amica telefonasse proprio nel mentre facevo sesso con la moglie !

Il suo cellulare era sul comodino e perciò è stato automatico che volesse rispondere alla chiamata ... anche perché la sua bocca in quel momento era .. libera, mentre io ero tra le sue gambe intento a leccarle appassionatamente la figa. Un momento di sottile imbarazzo e d'incertezza c'è stato, mentre cercava di soffocare i sospiri di godimento, addirittura ebbe un moto un po sciocco e forse istintivo, tentando di stoppare il mio impegno, facendo scivolare la mano tra la mia bocca e la sua passera.

Ma fu solo un attimo .. guardandoci negli occhi fu intuitivo per tutti e due che questa cosa poteva rivelarsi una sorta di imprevisto che rendeva la situazione più eccitante del normale proseguo. Fu subito lei a ricreare ed elevare l'atmosfera del nostro giocare. La mano che era corsa inizialmente a interrompere la mia lingua, prese a scorrere tra le labbra lucide della vagina, mentre iniziava la conversazione con la sua amica.

Una amica fortunatamente un poco logorroica, cioè nel senso che quando iniziava a parlare era difficile poterla interrompere o inserirsi facilmente in una sua discussione, qualunque tipo fosse. In questo caso, tendendo un po l'orecchio, capivo che voleva illustrare a mia moglie, quanto, ma quanto ... si era divertita nell'ultimo weekend, con annessi e connessi.

La cosa, se vorrete provarla, è di un eccitante clamoroso ! Sentire parlare una persona, inconsapevole di quello che accadeva tra noi e l'altro .. capo del filo ... (non si può più dire) ... quindi : dall'altro cellulare, era veramente stuzzicante !

Osservavo la moglie frugare nella vagina, mentre io gingillavo il mio cazzo diventato ancora più duro. Masturbarsi uno di fronte all'altro era una delle cose per noi più piacevoli. Addirittura certe volte lasciavo alla consorte di arrivare autonomamente senza problemi all'orgasmo per poi intervenire anch'io e farla godere di nuovo mentre le riempivo una delle sue fessure con il mio getto di sborra.

Il momento era troppo ghiotto per non approfittarne, quindi con un po di movimenti rapidi la feci girare per avere il suo culo a mia completa disposizione mentre continuava ad ascoltare l'amica. Una gran leccata al suo buchetto, un po di gel e poi le puntai la cappella tra le chiappe. A ragione che fossimo tutti e due eccitati dalla situazione, scivolai subito tutto dentro al suo buco, senza esitazioni e intoppi.

- Bastardo ! - strillò, infilando momentaneamente il cell sotto il cuscino. Ma poi fu lei a muoversi ritmicamente sulla mia verga.

Io stavo fermo a godermi quel suo via vai lungo il mio cazzo, quel suo buco largo e umido che inghiottiva e faceva rispuntare quasi per intero quell'oggetto del piacere.

Sentivo la moglie eccitarsi ancora di più e continuare a rispondere all'amica con brevi monosillabi, tra un sospiro soffocato e l'altro. Io poi ero quasi arrivato al godimento finale, cercai di trattenermi il più possibile, ma alla fine le sborrai dentro, cercando di non farmi sentire nella sequela di ansiti a bocca chiusa. Anche la moglie si adoperò per soffocare l'orgasmo mordendo il cuscino a più riprese, mentre la sua amica continuava imperterrita nella sua tiritera ...

Fu un bel momento di intenso piacere ... e quindi quando fui in prossimità di un incontro tra maschietti, mi venne l'idea di replicare a quella specie di 'sesso telefonico' mentre avrei scopato con un maschietto, invece della moglie.

Chiaramente avrei dovuto chiamare io, e avevo già in mente a chi potevo telefonare, ovvio che fosse una donna perché intuivo che non mi sarei sentito a mio agio nel coinvolgere un uomo. Doveva essere una persona inconsapevole e che magari non sentivo da tempo. Decisi perciò per una mia parente che abitava fuori città, una donna anzianotta ma ancora discretamente ben tenuta, piuttosto ciarliera e anche un po sorda ... il che non guastava ! E' un donnino sottile. non molto alta, due gambe ancora guardabili, ma il suo pezzo forte era il seno, sproporzionato rispetto alla sua corporatura snella. Un seno bello grosso e pieno di cui qualche volta, ammetto, ci avevo fantasticato sopra, senza però approdare a niente, tranne qualche sfioramento voluto e non....

Ovviamente informai di questo mio 'progetto' anche l'amico che dovevo incontrare, e lui ne fu davvero entusiasta e curioso. Ovvio che non potevo tenerla all'apparecchio per tutta la durata dell'incontro, perciò prima ci divertimmo normalmente con i soliti giochetti, poi quando fummo belli carichi, pregai l'amico di stendersi che io gli sarei montato sopra a smorza candela, la mia posizione preferita.

Presi il cellulare e composi il numero, mentre l'amico molto gentilmente si adoperava nel spalmare il necessario gel sul suo cazzo dritto e nel mio buchetto. Maria, la chiamiamo così, mi rispose quasi subito, un po stupita della mia chiamata inaspettata, ma nello stesso tempo felice di sentirmi.

Mentre l'amico puntava il mio buco e io cercavo di rilassarmi, Maria prese subito il sopravvento e iniziò a parlare a pieno ritmo come mi ero aspettato. Già l'eccitazione era cresciuta di grado, sentirla ciarlare mentre il cazzo iniziava ad entrarmi in corpo fu delirante !

Rispondevo e intervenivo con brevi frasi, mentre, sorvolando sui miei soliti dolorini, iniziavo a cavalcare con sempre più foga. Era bellissimo ... quasi meglio dell'episodio con la moglie ! Fare la zoccola mentre inconsapevolmente per l'altra persona interpretavo una normale attività, era qualcosa di talmente eccitante che ad un certo momento frenai i movimenti perché sentivo di arrivare anzitempo al fatidico orgasmo. Perciò tentai amabilmente di conversare mentre quel palo nel culo mi elevava a godimenti sempre più intensi.

Mi piaceva fare la troia con il culo pieno .. e come in un caleidoscopio di sensazioni, godevo di questa mia esperienza ... poter essere contemporaneamente una persona a modo e un rotto nel culo... immaginare che la mia parente mi vedesse così, trasformato da persona normale a zoccola da strada ... immaginare che lei partecipasse con noi mentre con le sue enormi tette mi fa una spagnola o mi succhia il cazzo ... alla fine dovetti cedere all'orgasmo ! Tappai momentaneamente il microfono mentre quasi urlai mentre sborravo sopra all'amico un po a sorpresa ... sinceramente, era la prima volta che mi capitava di godere spontaneamente con ancora il cazzo nel culo quasi senza toccarmi ... il che la diceva tutta sugli alti livelli di gradimento raggiunti ...

Così con l'eccitazione residua, ebbi in mente un'altra variazione. Mi sfilai il cazzo ancora bello duro dal culo , tolsi il profilattico e mentre Maria imperterrita continuava la sua litania, lo presi in bocca e in pochi su e giù lungo la verga lo feci sborrare in bocca ! Inghiottii il tutto e con il culo moderatamente dolorante e il sapore dello sperma sulla lingua, continuai per qualche minuto la conversazione con Maria, sentendomi ancora più soddisfatto e ancora su di giri ....

Provate, gente, provate ! :-)
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.3
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per SEXOPHONE ....:

Altri Racconti Erotici in Prime Esperienze:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni