Racconti Erotici > Prime Esperienze > RICONOSCERSI ...
Prime Esperienze

RICONOSCERSI ...


di xbisex
29.05.2017    |    1.293    |    0 8.4
"Cioè se poteva essereci un modo discreto e inequivocabile per riconoscersi come potenziali..."
" Mi pare di ricordare che ci fosse già stato un argomento simile nelle pagine del Forum qualche tempo fa ... cioè se poteva essereci un modo discreto e inequivocabile per riconoscersi come potenziali ... bisex ... anche in occasioni pubbliche o meglio ancora, occasionali e quindi tentare l'abbordaggio e/o lasciarsi abbordare. :-) Se non ricordo male la discussione finì in ... caciara .. come al solito ... però l'idea non era proprio male.
Se posso spiegarmi meglio, intendo dire che se magari due persone estranee si conoscono al momento e in qualche accenno o parola si potrebbe palesare questa tendenza ... (e se ovviamente il tipo può risultare interessante), di avere un' opportunità di segnalare senza ombra di dubbio che anche voi fate parte di questa particolare categoria di persone.
Che 'segnale' può essere ? ... qui mi affido anche al vostro contributo, alla vostra inventiva ... potrebbe essere uno o più gesti o frasi insolite nel contesto della discussione che avrete con questo individuo (senza nessun riferimento sessuale) ...
Oppure come facevano le spie del secolo scorso (..forse anche adesso ?) avere una serie di frasi in codice che andrebbero stabilite ... non voglio fare esempi perchè non vorrei influenzare nessuno al momento, poi magari la discussione, se interessa, si potrà allargare e ulteriormente dettagliare. "

Questo pensiero l'ho inserito nel Forum qualche giorno fa, contribuendo già ad una discussione sul come " abbordare o farsi abbordare " ... bhè, la questione direi che è andata peggio del precendente intervento, cioè ha riscosso scarsissimo interesse ... e nessuna risposta diretta e manco nessun battibecco ... devo ammettere che ci sono rimasto un pò male ...

Ho avuto questo proposito perchè di recente mi è capitato di incontrare un "perfettissimo sconosciuto" e dopo un pò di chiacchere varie, si era passato a menzionare il sesso (come fanno quasi tutti imaschietti) cominciando con le solite battute e continuando con sempre più entusiasmo ed intimità ...
Si era ad una manifestazione di paese, io c'ero capitato per caso per motivi di lavoro, lui invece era con la moglie che si era allontanata con un'amica ai veri stand e lui aveva proseguita da solo ...
Per questo motivo le chiacchere alla fine si erano spostate sull'argomento mogli con le solite battutacce e gli apprezzamenti di sempre ... certamente lui è stato un pò più 'svelto' a .. farsi capire, perchè probabilmente gli interessavo come persona ... e in una successione di frasi e battute sessuali lui si era praticamente 'esposto' dichiarando che forse era meglio scoparsi un uomo ...!

Da lì è bastato poco scendere ai particolari più intimi poichè anch'io mi ero ... 'svegliato' ammettendo la mia indole ... ma ci è voluto una decisione e qualche ammissione decisamente compromettente ... e se io fossi stato una persona assolutamente etero ? ... c'è sempre il rischio di fare figuracce !

Continuo la storia ... appena ci siamo 'rivelati' abbiamo di buon accordo cercato qualche angolo meno trafficato della fiera per esprimere le nostre voglie e le nostre prerogative ... era davvero bizzarro ed eccitante ammettere, lì in mezzo alla strada con persone che ci passavano vicino, che ... ci piaceva leccare il buco del culo e farsi sborrare in bocca ! .. ed altre piacevolezze del genere .. E' ovvio che tutti e due arrivammo ad una inarrestabile eccitazione e non sapevamo bene cosa fare. Lui arditamente mi mise una mano sulla patta dei pantaloni, mentre eravamo in un angolino piuttosto deserto .. io non ebbi quel coraggio ... ma poi lui ebbe l'idea di andare verso la sua macchina ... almeno per fare un tentativo più serio.
Purtroppo al parcheggio c'era troppo via vai e allora per un pò ci siamo limitati a toccarci i cazzi entrando nelle patte aperte dei calzoni ... poi lui mi propose un giretto, disse che poteva trovare un posticino in collina a pochi minuti da lì ... ebbi la coscienza di ricordargli che era con la moglie, ma lui chiuse subito l'argomento con uno sbuffo.

Salimmo la collina ed effettivamente trovammo una stradina semi abbandonata che andava verso un rudere. Lui fermò la macchina e io subito gli tirai fuori il cazzo già umido e scapellandolo lo infilai deciso in bocca. Era pazzesco pensare che circa mezz'ora fa nemmeno ci saremmo appena conosciuti! Lo feci ansimare con la mia bocca esperta che scorreva decisa lungo la verga ... era bello duro e grosso, ma non tanto lungo e con una cappella minuscola. Lui intanto tentava di segarmi con un pò di difficoltà, pensavo che la cosa finisse lì ... invece lui mi propose di entrare dentro il rudere e di concedermi il suo culo ... per un pò obiettai e feci resistenza, io mi sarei accontentato dell'oral, però alla fine cedetti alla sua richiesta. Scendemmo dalla macchina, lui con il cazzo ancora fuori dai calzoni ... io più timido l'avevo al momento defilato. Ci mettemmo qualche secondo per abituarci al buio, poi lui mi portò al secondo piano, su una scala non molto sicura ... speravo che anche le travi reggessero al nostro peso.
Capii subito dai numerosi fazzolettini in giro che era un posto frequentato certamente non solo dai bisex/gay, ma anche dalle coppiette etero in cerca di un angolino discreto. Lui si era già tirato giù i pantaloni e senza esitare si era appoggiato con le mani ad un vecchio tavolo e mi incitava a incularlo. Non avevamo nessuno dei due, gel o lubrificante ... chi del resto avrebbe potuto prevedere un incontro così .. al volo !
Cercai di umidificarlo con la saliva e lo puntai tra le chiappe ... manco il profilattico avevamo ! ... il mio timore di fargli male o farmi male nell'inserirlo si estinse immediatamente .. quello era un buco del culo che aveva lavorato parecchio ... il cazzo entrò scivolando senza problemi ... evidentemente era abituato a 'calibri' molto più grandi del mio uccello !
Coscienti che di tempo non ne avevamo molto, almeno per lui, cercai di pomparlo con una certa velocità, mentre gli smanettavo il cazzo ...nonostante il buco largo raggiunsi l'orgasmo in pochi movimenti, non avendogli chiesto se gli potevo sborrare dentro , ebbi lo scrupolo di scivolare fuori un attimo prima cercando di non sporcare gli abiti di uno e dell'altro, schizzando sul pavimento, credo già ampiamente macchiato di tante ... sborrate !
Avendo acquisito una certa 'resistenza' al godere anche se ero già venuto, presi l'iniziativa di chinarmi e prendere in bocca il suo cazzo grosso e gocciolante ... bastò succhiarlo per poco che venne anche lui con grande fiotto di sperma ... resistetti alla tentazione di ingoiare e per prudenza aggiusi un'altra sborrata sul pavimento a chiazze ...

Finì così, abbastanza rapido quell'incontro assolutamente non previsto e non organizzato ... fu rapido ma molto godurioso, perchè l'estranietà, la casualità fu una grande determinante all'eccitazione di entrambi !

Concludendo .. potremmo provare a studiare una maniera sicura e discreta di ... farsi riconoscere ?? ..chissà quante persone che abbiamo incrociato avremmo potuto ... conoscerle meglio !! :-)


Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 8.4
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per RICONOSCERSI ...:

Altri Racconti Erotici in Prime Esperienze:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni