Prime Esperienze

Pensierino


di Membro VIP di Annunci69.it nonnasexy67
06.05.2023    |    8.272    |    18 9.5
"L’educazione e il rispetto o lo si ha o non lo si ha, quindi voglio dire ai tanti che hanno educazione e rispetto grazie, perché io sono una donna che nel..."
Non voglio fare la bacchettona o alzare un polverone, ma vorrei pubblicare un mio pensiero che possa essere condiviso oppure no, ma siamo in democrazia, spero che chi lo legge ne faccia un buon uso.
Sono oltre venti anni che sono nel mondo del naturismo e dello scambio. Sono stata iscritta in diversi siti, come coppia e abbiamo avuto modo con mio marito di conoscere diverse decine di coppie, diversi singoli, alcune singole e una travestita.
Senza ricorrere a siti ma in luoghi pubblici o spiagge naturistiche altre persone, dopo tanti anni con molte di loro ci continuiamo a vedere, a giocare, a sentirci solamente per via delle problematiche familiari, o per le distanze.
Con molte di queste persone abbiamo condiviso gioie e momenti tristi delle nostre vite, non mancando mai di fare una telefonata per un augurio o per un aiuto, abbiamo programmato insieme delle gite di puro e semplice turismo senza per forza dover finire a letto la sera tutti insieme.
Sono nate amicizie vere e forse anche meno ipocriti di quelle che abbiamo solitamente vicine, insomma tutto questo si crea quando le persone si comportano in maniera leale, senza il pericolo di cadere in tranelli o ricatti che possono andare a rovinare le persone.
Non voglio con questo fare la professoressa, non si finisce mai di imparare, negli anni ho visto aumentare le coppie vere, diminuire sempre più quei singoli sempre pronti a giustificare l’assenza della moglie per lavoro o per malattia, che invece era ignara dei desideri del marito, ma pur di conoscere coppie e sperare di usare l’arnese tra le gambe.
L’educazione e il rispetto o lo si ha o non lo si ha, quindi voglio dire ai tanti che hanno educazione e rispetto grazie, perché io sono una donna che nel medesimo tempo risponde con rispetto ed educazione anche se ci separano tanti chilometri o non corrispondono le nostre ricerche o non combaciano i gusti.
Il sesso ognuno lo apprezza secondo il proprio gusto, se una persona è gay che sia uomo o che sia donna va rispettata per il suo orientamento se non coincide con chi riceve un suo messaggio non significa doverlo offendere e insultare, gli si risponde che non si interessati e basta.
Stessa cosa per coloro che hanno delle passioni per cose non condivise, gli si risponde che non coincidono senza giudicare o insultare.
Voglio concludere questo pensiero alla minoranza che si divertono a mandare foto dei loro membri in erezione o immaginando già di stare con la punta del loro membro pronta entrare in uno dei miei buchi.
Pensano forse che dopo venti anni che sto qui in questo mondo mi possano far emozionare queste foto o questi commenti infantili? No anzi, mi fanno pena, al punto che non meriterebbero neppure una risposta.
Oppure quelli che al primo messaggio ti mandano baci e complimenti e al tuo rifiuto cominciano ad offendere, sei una puttana , sei una troia, sei un cesso, sei vecchia, oppure quelli che credono di essere furbi ti dicono ora ti segnalo e ti faccio bannare dal sito…… ricordatevi sempre RISPETTO DELLE PERSONE, la storiella DELLA VOLPE E L’UVA …..
Vivere la propria sessualità ognuno di noi ha piacere di viverla senza esprimere giudizi e fregandosene di quelli che lo fanno.
Ho voluto scrivere questo pensiero perché anni fa ho conosciuto una donna che era sposata e all’insaputa del marito che era molto violento l’avevamo conosciuta, non abbiamo mai giocato proprio per i tanti timori suoi, ma abbiamo cercato di farsi coraggio e allontanarsi da quella persona violenta.
Ha fatto quel passo di lasciare il marito, ha poi conosciuta un’altra persona che al principio era dolce ma che alla fine era diventato un aguzzino peggiore di quello precedente, costringendola sul marciapiede e poi c’è stato un fatto di cronaca molto grave.
Spero che faccia bene anche questo racconto/pensiero. Un bacio
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.5
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Pensierino:

Altri Racconti Erotici in Prime Esperienze:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni