Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI
Racconti Erotici > trans > Fantasia - cap.2 di 2
trans

Fantasia - cap.2 di 2


di Membro VIP di Annunci69.it alessiapuledra
07.07.2025    |    209    |    8 9.8
"Sento un fresco ed un vuoto nel culetto e poi un fiume di sborra che lentamente scivola tra le mie cosce..."
Ciao. Sei bellissima.
La mia mano si stringe sul braccio di Mr. Big, mi stringo a lui quasi a sentirmi protetta.
Ciao ragazzi. Piacere Alessia.
Mr. Big mi sorride. Mi sussurra all’orecchio. Sono due amici fidati, ma soprattutto moooolto dotati. Vedrai che ci divertiamo. Ti faremo godere come non ti è mai successo.
I due uomini si avvicinano. Sorridono. Mr. Big dolcemente mi spinge verso di loro. Ecco le loro mani toccano il mio corpo. click! L’interruttore interno di Alessia si accende. Appoggio le mani sui loro petti. Ciao ragazzi. Dai, aiutatemi a togliere la mantella e fatemi appoggiare la borsetta.
Sono gentili e poi si stringono a me. Mr. Big si sta ancora togliendo la giacca e già loro mi circondano. Uno mi bacia, prima timido, poi cerca la mia lingua. La mia bocca si socchiude ed ecco limono prima con uno e poi con l’altro. Mi accarezzano le cosce. Le loro mani si insinuano sotto la gonna. Uno di loro fruga le mie mutandine, cerca il mio buchino con le dita mentre mi lecca il collo, l’altro tiene la sua lingua infilata nella mia bocca mentre mi guida una mano nei sui pantaloni.
Adesso che la gonna è completamente sollevata sento una lingua che si insinua dentro di me. Tremo come una foglia. Ho in mano un cazzo enorme. Saranno 24cm. Venoso e spesso, largo. Rivolto verso l’alto. La forma che preferisco. Continuo a limonare A mentre gli accarezzo il cazzo.
Adesso Mr. Big si è spogliato e ci aspetta in camera. Prendo in mano il cazzo dei due ragazzi e sculettando entro in camera. Il mio amore è sdraiato sul lettone, appoggiato alla testata del letto.
Le gambe larghe ed il suo cazzo imperioso svetta enorme. Lascio cadere la gonna e mi accuccio tra le sue gambe. Ecco il mio re. Lascio scorrere le mie labbra lungo l’asta venosa. Appoggio le labbra alla cappella come in un bacio delicato. Poi lentamente lo accolgo tutto in bocca. Intanto mani impertinenti mi frugano e lingue saettanti mi bagnano ovunque. Ho perso il controllo. Sono in balia del piacere. Adesso si alzano in piedi. Mi inginocchio ed ho tre enormi cazzi davanti a me. Li succhio in alternanza. Li ingoio, li mangio, li riempio di saliva. Mi scopano la gola. Adesso Mr. Big si sposta e comincia a baciarmi il forellino. La sua lingua ruvida mi penetra e mi regala piacere. Sento ondate dentro di me. Mi bagno come una femminuccia. Mi strappa i collant ed appoggia il suo cazzo al culetto. Ci gioca, tiene la punta appoggiata al buchino, mi dischiudo, sento come una sensazione di morbidezza, apertura. E' un attimo ed il suo cazzo scivola dentro di me. Tutto. Fino in fondo. Emetto un suono di piacere e subito uno dei ragazzi mi bacia.
Si alternano dentro di me. Si spostano sulla poltroncina. Mi chiedono di sedermi sopra mentre due mi porgono il cazzo dai lati. Mi prendono in ogni posizione. E mi baciano. Mi leccano. Mi assaporano.
Poi.
Sono sdraiata su Mr. Big. Limoniamo. Il suo cazzo piantato nel mio culetto. Sento qualcosa d’altro che si appoggia. Spinge, cerca spazio. Faccio come per lasciar uscire il cazzo che mi riempie e poi mentre rispingo verso il basso sento che mi allargo, mi sento più piena, è un attimo di dolore e poi sono dentro. In due. Due enormi cazzi nel mio culetto. Dentro di me. Mi sconquassano. Mi completano. Sono totalmente donna, femmina. Il dolore si trasforma in un’ondata di calore. Mi abbandono ad essa. Giro il volto ed improvvisamente ho in bocca l’altro cazzo. E’ un ritmo a tre. Insostenibile, eppure così bello e naturale che comincio a godere. Sbrodolo tutta. Tremo. Sento le gambe tremare. La schiena si inarca. Loro sono inarrestabili. Come per miracolo sento un grido gutturale, quasi all’unisono i miei tre uomini esplodono tutto il loro piacere. Il loro seme. La loro sborra in me. Il culetto è pieno. La bocca è piena. Non posso che deglutire per respirare. Ingoio come se fosse la cosa più naturale del mondo. Sento un fresco ed un vuoto nel culetto e poi un fiume di sborra che lentamente scivola tra le mie cosce. I tre uomini si accasciano sul letto. Tremo ancora. Non posso far altro che abbandonarmi sul petto di Mr. Big. Lo bacio. Lo ringrazio. Lo accarezzo. Gli altri due mi accarezzano le gambe. Poi lentamente si alzano. Si chinano verso di me a mi baciano sulla bocca. Mi ringraziano. Alessia, sei davvero speciale. Sei stata splendida. Meravigliosa.
Ed escono dalla stanza.
Cerco li occhi di Mr. Big. Mi sorride. Mi bacia. Sei stata contenta? Si. Amore mio. E’ stato bellissimo.
Il tempo è come fermo. Il mio ginocchio struscia contro il suo inguine. Le sue mani sono appoggiate sul mio culetto. Ci baciamo e lentamente, senza fretta sento che il suo cazzo comincia a riempirsi ancora. Si gonfia, piano ma inesorabilmente. Con una mano lo sfioro.
Ti prego Alessia, succhiamelo ancora.
Sdraiata, appoggiata a lui di lato, la sua mano sul culetto riprendo tra le labbra il suo cazzo..che si gonfia, si erge, svetta scintillante. Adesso voglio gustarmelo senza fretta. Con la lingua ne esploro ogni angolo. Le labbra lo coccolano. E diventa duro. Marmoreo. Credo addirittura che gli faccia male, perché mi implora. Alessia girati, ti prego. Eccomi a pecorina con il culetto ancora fradicio verso l’alto. Lui mi possiede, senza preamboli. Subito tutto. Come se non potesse aspettare. Sono colpi fortissimi. Le sue palle sbattono contro di me. Sembra impazzito. E' un ritmo insostenibile. Poi di colpo esce. Alessia prendi, prendi, apri la bocca! Mi esplode sulla lingua.Litri di sborra caldissima. Fiotto dopo fiotto. Mi riempie. Tremiamo entrambi.
Vado in bagno e mi ricompongo. Sarò senza calze, ma le mie gambe lisce risplenderanno.
Ecco usciamo dalla stanza. Ascensore. Scende. Si apre sulla reception. I miei tacchi risuonano selvaggi sul marmo della hall. Il direttore ci saluta. E mi dice: Davvero splendida. Complimenti. Un inserviente mi fissa imbambolato. Una lei di una coppia mi guarda invidiosa. Sorrido. Mi sembra di avere il mondo ai miei piedi. Amore mi conduce alla macchina.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Voto dei Lettori:
9.8
Ti è piaciuto??? SI NO

Commenti per Fantasia - cap.2 di 2:

Altri Racconti Erotici in trans:




® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni