Racconti Erotici > trio > L'amico di gioventù di mio marito. Parte II
trio

L'amico di gioventù di mio marito. Parte II


di martan
16.02.2022    |    10.018    |    5 9.3
"Ero già pronta dopo un po' di questo trattamento a prendere i loro cazzi dappertutto! Non appena mi resi conto che anche loro erano ormai completamente nudi..."
L'ultima sera di quella vacanza che era diventata magica grazie a quell'incontro con l'amico di gioventù, organizzai la cena dell'arrivederci poiché il giorno successivo saremmo ripartiti.
Preparai una cenetta leggera, ma soddisfacente e saporita, innaffiata da un bianco con bollicine, senza esagerare. Infatti non volevamo esagerare a tavola per la cena ma bensì nel dopocena! Riuscimmo a trattenerci fino al caffè ma subito dopo, complice il desiderio e l'eccitazione che saliva rientrammo in casa e lasciandoci il giardino alle spalle, tirammo le tende e ci trasferimmo nella stanza da letto.
Cominciarono entrambi a carezzarmi per tutto il corpo togliendomi quei pochi vestiti che avevo addosso. I seni turgidi furono palpati a quattro mani, più approfonditamente di una visita senologica. Fecero diventare i miei capezzoli due tappi di biberon che succhiarono avidamente, provocandomi brividi di piacere. Sentivo scivolare quelle quattro mani sui glutei e sulla pancia, tra le cosce e nella fica, non riuscendo più a distinguere a chi appartenevano. Ero già pronta dopo un po' di questo trattamento a prendere i loro cazzi dappertutto!
Non appena mi resi conto che anche loro erano ormai completamente nudi li feci stendere affiancati sul letto e cominciai a segarli accovacciata tra di loro. Quei cazzi svettavano tra le mie mani e mi sembravano sontuosi, complice anche la mia eccitazione. Con voluttà e desiderio, mentre li segavo, mi avvicinai con la bocca e li presi lentamente fino in gola, prima l'uno e poi l'altro, alternandomi regolarmente senza distinzione e preferenze. Mi piacevano tutti e due e non lesinavo profonde succhiate a nessuno. Li infilavo fino in gola continuando a succhiare e segare. Avrei voluto volentieri vederli sborrare e farmi riempire la bocca del loro sperma!
Mi fermai non senza rimpianto mio e loro. Chiesi a mio marito di stendersi sotto di me, mentre mi posizionavo a pecora e invitai l'amico a penetrarmi da dietro. Mentre l'amico mi chiavava in quella posizione lui, da sotto, leccava la mia fica ed il cazzo, che entrava ed usciva, provocandomi un piacere infinito. Gli chiedevo di estrarlo dalla fica e di farselo scendere in gola e poi di infilarmelo di nuovo dentro continuando a titillare la clitoride. La doppia eccitazione di condividere un cazzo in contemporanea con mio marito e il ritmo che presero i due per onorare la mia fica, con colpi di cazzo e di lingua, accompagnate da incoraggiamenti spinti, mi fecero raggiungere un orgasmo esplosivo che fece sussultare di godimento il mio corpo per alcuni minuti.
Mi diedero tutto il tempo che mi serviva, in verità non molto, per poi riprendere i nostri giochi.
Mi impalai sul cazzo del nostro amico e mentre scendevo languidamente con la fica gli offrivo di succhiare i miei capezzoli. In questa posizione offrivo lo spettacolo del mio culo, esposto al meglio, a mio marito, che non si fece pregare. Col suo glande umido di succo del piacere lubrificò per bene il buchetto ed iniziò una lenta penetrazione in sintonia con l'amico che spingeva il suo cazzo nella fica. Dopo qualche assestamento i colpi prima delicati divennero un assalto di cavalleria e con i minuti che passavano sembravamo tutti e tre dei forsennati. Ognuno di loro sembrava volesse entrare completamente nel mio corpo ed io mi sentivo completamente piena. Di tutto, dei loro cazzi, del loro desiderio, della loro foga e del loro impegno nel godere e farmi godere. Mi tennero stretta e riempita di cazzi fino a quando non mi sentirono godere con gemiti di piacere e solo allora si liberarono anch'essi spruzzandomi tutti i loro umori nella fica e nel culo. Lentamente ci rilassammo e ci dissetammo dopo questa infuocata battaglia.
Eravamo oltre l'una di notte, ma forse, per la nostra età di allora, e per il fatto di non essere ancora sazi di sesso e poiché per rivederci sarebbe comunque passata qualche settimana ci ritrovammo di nuovo a guardarci con passione e desiderio.
Avevo ancora la fica ed il culo che risentiva gli effetti dell'attacco precedente, così invitai i due amici a giocare tra loro mentre io mi sarei aggiunta in corso d'opera. Non resistetti a lungo a guardare quando vidi i loro cazzi già dritti. Ma volevo qualche stimolo particolare ed allora chiesi a mio marito di inculare il suo amico come faceva spesso con me che sembrava volermi infilare anche le palle dentro. Gli chiesi di lasciare a me il compito di preparargli il buchetto del culo e di lubrificare il suo cazzo. Presi del gel e glielo spalmai tra le chiappe penetrandolo con due dita nel culo. Imboccai il cazzo di mio marito ma era già duro e umido per lo spettacolo che gli stavo offrendo con quei preparativi. L'amico si appoggiò con le mani sul letto esponendo il culo ed io diressi il cazzo di mio marito ormai pronto tra quelle chiappe. Lo dirigevo lentamente nella penetrazione che andava in verità abbastanza liscia e gli carezzavo lo scroto indurito dal piacere. Quando fu tutto dentro ed il suo amico si era rilassato cominciai a dargli degli schiaffetti sul culo per spronarlo a spingere e stantuffare come faceva con me quando mi inculava. Non c'era bisogno ma la cosa mi eccitava ed infatti oltre a carezzargli lo scroto mentre continuava la penetrazione anale presi a succhiare il cazzo semiduro del suo amico che prese, dopo un poco, a gocciolare di godimento. Lo spettacolo di me che inginocchiata succhiavo quel cazzone semiduro mentre lui gli riempiva il culo lo portò presto godere. Volle farlo anche lui sul mio volto come aveva fatto l'amico godendo col suo cazzo in culo.
Ci addormentammo rilassati e contenti sicuri di future battaglie erotiche.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.3
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per L'amico di gioventù di mio marito. Parte II:

Altri Racconti Erotici in trio:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni