Racconti Erotici > Lui & Lei > Cronaca delle vacanze -storia vera
Lui & Lei

Cronaca delle vacanze -storia vera


di batman100
05.10.2020    |    10.800    |    6 9.5
"Godevo come un dannato! Poi lei è venuta sopra di me e si è lasciata penetrare..."
Cronaca delle vacanze

Visto che l'ho detto ad alcuni miei accaniti lettori ho deciso di rendere pubblica la storia delle mie vacanze.
Per i nuovi vi premetto che siamo una coppia sessantenne, ma molto, molto ben tenuta.
La mia signora ha un corpo che fa invidia e che fa ancora girare la testa agli uomini.
Quest'anno, causa covid, abbiamo fatto vacanze brevi e nei dintorni, per cui approfittando di avere una casetta al mare, ci siamo spostati per qualche giorno là.
Soli, lontani dagli stress quotidiani e dall'andirivieni dei figlie a mici a tutte le ore del giorno e della notte, abbiamo passato 5 giorni bellissimi, conditi da sano e appassionato sesso, come erano anni che non capitava.
Al mare andavamo su un tratto di spiaggia che necessitava di un quarto d'ora di cammino per raggiungerlo e per questo era quasi deserto.
La giornata si svolgeva lì dalla mattina alla sera, lei a crogiolarsi al sole, e io un po' con lei e un po' a gironzolare qua e là per la spiaggia.
Visto che eravamo quasi soli ( i nostri vicini erano a 50 metri di distanza) la invitavo a prendere il sole in topless e lei dopo un po' di insistenza acconsentiva. "ma sono vecchia!" mi diceva,
"Stai scherzando? sei bellissima e hai delle tette che stanno su da sole!" le rispondevo io.
Alla fine si è convinta e negli ultimi giorni non c'era bisogno di dirle niente che già si toglieva da sola il reggiseno.
Per completare l'opera dell'abbronzatura "quasi" totale, mi prodigavo ad arrotolarle gli slip al punto di vederli sparire fra le sue chiappe quando era distesa a pancia in giù e ridurlo ai minimi termini (quasi da far vedere le labbra della passera) quando era rivolta in su.
Quando mi allontanavo un po' mi piaceva guardarla. Dava proprio l'impressione che fosse completamente nuda e anche gli uomini che passeggiavano lungo la spiaggia non potevano non far cadere lo sguardo sul suo bel corpo. E con l'occasione ne approfittano per fare qualche foto del suo topless.
Al passaggio dei vucomprà, non mancavano di fermarsi ad ammirare il suo bel seno scoperto, lanciando sorrisi di approvazione che a me (e anche a lei) Facebook solo piacere.
Nei momenti di maggior tranquillità, è capitato che mi distendessi accanto a lei e facessi scivolare la mano sotto il suo costume iniziando a massaggiarle il suo sesso che era sempre caldo.
"Ma che fai! e se ci vedono?" Era la sua prima reazione. ma poi la rassicuravo.
"Chi vuoi che ci veda, non c'è nessuno"
Lei alzava un po' la testa e appurando che davvero non c'era nessuno si lasciva andare.
Le mie dita, sapevano dove andare a toccare. Dopo aver affondato un po' fra le grandi labbra, mi soffermavo con le dita madide di umori sul suo clitoride molto sensibile.
Qualche minuto di quel massaggio e la vedevo contrarsi con il respiro sempre più affannoso in preda ad un orgasmo controllato.
Poi apriva gli occhi e mi guardava con languore "sei proprio matto!" e il suo sguardo scendeva all'altezza del mio costumo che evidenziava il mio stato di eccitazione. "Tienilo in caldo per stasera" mi prometteva.
E la sera arrivava...finalmente.
Dopo una bella doccia rinfrescante e una cenetta veloce, le nostre serate di svolgevano tutte sul bel lettone che ci aspettava.
Si era portata tutti i suoi completini sexy e ogni sera mi faceva il defilè. Non c'è bisogno di dire che l'abbronzatura, abbinata ai colori chiari della lingerie, le luci colorate e il suo corpo da favola erano un mix esplosivo per la mia voglia di sesso.
A lei piace molto fare i pompini e iniziava sempre succhiandomi e leccandomi ovunque. Mi faceva impazzire quando scendeva con la punta della lingua a leccarmi le palle e il perineo e lei si abbandonava completamente ai miei voleri.
Avevamo entrambi una gran voglia di sperimentare cose nuove. E dopo quasi 40 anni che stiamo insieme, può sembrare diffice. In realtà lei è sempre stata molto tradizionale peer quanto riguarda il sesso, si vede che nell'invecchiare... si migliora!
Così ogni sera, me la sono scopata in tutte le posizioni, anche in dogstyle, cosa che lei non aveva mai voluto fare. Inoltre sono riuscito anche a convincerla a farsi fotografare e riprendere mentre era sul pezzo (se volete vederle, basta chiedere).
Una sera è successo che nella foga della scopata, il mio uccello è uscito dalla sua fica grondante e inavvertitamente si è infilato nel suo culo.
E' stato proprio un attimo e mezzo attrezzo era per metà nel suo sfintere anale.
Premetto che non abbiamo quasi mai fatto (solo un paio di volte da giovani, (vedi i racconti precedenti)
perchè lei dice che le fa male.
Ma presa dalla foga, mi ha lasciato fare dentro di lei. Bellissimo sentire l'anello stretto del suo buchino che stringeva il mio bastone duro. Lentamente sono riuscito a penetrarla quasi fino in fondo, poi però ha voluto che la liberassi da quella spada conficcata dentro di lei.
Un'altra cosa che mi ha fatto impazzire è vederla mentre si masturbava. Anche in questo è sempre stata piuttosto restia, invece mi ha concesso lo spettacolo delle sue piccole dita che si infilavano fra le labbra della sua fica, mentre con l'altra mano si massaggiavaa i seni strizzandosi i capezzoli. Mentre lo faceva gli studiavo che mi piaceva guardarla godere così e lei si eccitava ancora di più. Il mio sogno sarebbe stato quello di vederla in mezzo ad altri uomini, ma so che rimarrà un sogno!
Visto che lei veniva sempre prima di me, il finale era il top. Mi spompinava bene, ma la mia resistenza era infinita allora dovevo segarmi velocemente, tenendo la cappella dentro la sua bocca (bellissimo!) fino a quando non sentivo l'orgasmo arrivare e le schizzavo in gola tutto lo sperma che lei ingoiava dopo averci giocato un po' con la lingua.
Il top di quelle serate fu quando mi venne l'idea di cenare sulla spiaggia.
Quel giorno siamo tornati prima dal mare, per riposarci un po' e preparare il tutto.
Senza cucinare nulla, abbiamo preso del cibo pronto in rosticceria, lo abbiamo scaldato bene al microonde e messo in una borsa termica. In un'altra avevo preparato una bottiglia di prosecco e due flute di plastica.
Lei era bellissima, abbronzata, con un leggero trucco ed un vestitino scollato che metteva in mostra il suo generoso decoltè.
Siamo tornati sulla spiaggia, cercando un posto un po' più appartato, con alcune dune che ci facevano un po da protezione. Anche se ormai era quasi deserta si sentivano in lontananza delle voci di altre persone che avevano avuto la nostra stessa idea e per quello che avevo in mente, la privacy era d'obbligo.
E' andato tutto come previsto. Come in un film: bellissimo tramonto, foto di rito, selfie da mettere su facebook cena ottima, prosecco a gogo e... una volta sparecchiato il telo che avevamo portatoci siamo distesi a coccolarci un po' fino a che le nostre mani si sono fatte sempre più audaci andando a cercare ognuno il sesso dell'altro. Eravamo eccitatissimi, lei era fradicia e le mie dita scivolavano dentro di lei con grande facilità. Mi sono liberato dei pantaloncini, favorito anche dal buio che ormai ci aveva raggiunto. Nonostante l'oscurità lei si è messa un asciugamano per coprirsi la testa ed è scesa sul mio uccello. Un pompino favoloso, sentivo il calore della sua bocca arrivare fino in fondo e quando risaliva c'era il contrasto della fresca brezza del mare sul cazzo caldo e bagnato della sua saliva. Godevo come un dannato!
Poi lei è venuta sopra di me e si è lasciata penetrare. In lontananza vedevo persone che passavano con le torce accese e anche se loro non potevano vederci, la cosa mi eccitava ancora di più.
Le sue tette sobbalzavano davanti ai miei occhi e io non potevo fare a meno di leccarle e mordicchiare i capezzoli turgidi. So che le piaceva molto questo e mentre lo facevo le mie dita le dilatavano le natiche stuzzicandole il buchino che avevo violato la sera prima infilando una falange. Ecco che lei gode, sollecitata da tutti quei contatti, l'ho sentita gemere e rallentare il suo movimento. Esausta e soddisfatta , mi ha baciato e poi è lentamente scesa sul mio uccello imboccandolo di nuovo e con un magistrale pompino mi ha fatto godere nella sua bocca magica.
Vacanze economiche ma di grande piacere. Posso affermare che sono state le più belle vacanze degli ultimi anni.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.5
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Cronaca delle vacanze -storia vera:

Altri Racconti Erotici in Lui & Lei:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni