Racconti Erotici > Lui & Lei > Filmati intimi
Lui & Lei

Filmati intimi


di batman100
29.03.2021    |    9.935    |    2 7.8
"Leo invece e abbastanza timida e difficilmente riesco a convincerla a farsi riprendere nei nostri momenti di intimità..."
Credo che per natura l'uomo si orgoglioso di quello che ha.
Se abbiamo una bella casa, abbiamo piacere di mostrarla a tutti quelli che vengono a trovarci. Se compriamo una nuova moto o aiuto, andiamo in giro e ci piace se gli altri la apprezzano.
Lo stesso vale per la propria donna.
Non capisco la gelosia, se mia moglie è bella e apprezzata, ne sono felice e vorrei mostrarla a tutti, in tutti i sensi.
Per questo mi piace condividere con altri foto e video.
Leo invece e abbastanza timida e difficilmente riesco a convincerla a farsi riprendere nei nostri momenti di intimità.
Per poter conciliare le nostre esigenze, con la scusa della sicurezza, ho piazzato una webcam nella nostra camera puntata proprio sul nostro letto.
Così, lei non se ne rende nemmeno conto di essere inquadrata e dà pena libertà alla sua libidine.
Sì, perché quando si scatena, è davvero brava e porca e, nonostante l'età, e ancora molto piacente.
Naturalmente io cerco sempre di migliorare le inquadrature e le condizioni di luce, tutto questo senza destarle sospetti (si inibisce subito e non sarebbe così spontanea).
Quando pensi sia la serata giusta, preparo la camera riscaldandola bene, in modo che lei non abbia credo e che si spogli rapidamente, poi avendo delle luci soffuse, ma non troppo, in modo da migliorare la qualità delle immagini.
Poi cerco sempre di studiare posizioni che la metano a "favore di telecamera"
L'altra sera dopo i soliti preliminari, dove non posso pretendere l'inquadratura perfetta, ci siamo ritrovati in una posizione di 69 perfettamente perpendicolari alla telecamera.
Stavo bene attento a metterla in condizioni che si potesse ben riprenderla mentre succhiava il mio uccello e poi mentre le due belle tette lo accoglievano in mezzo.
Poi con qualche leggero movimento, l'ho spostata, portando il suo bel cielo in primo piano.
Mi piaceva immaginare che di là della telecamera ci fosse qualche amico ad ammirarla e magari a segarsi mentre glielo allegavo bene in modo che si potesse vedere il buchino, poi la sollevano un po' per leccarla bene e aprirle la fica succosa infilandole due dita dentro.
Poi l'ho fatta distendere, mettendola di traverso al letto con le gambe ben allargate, così che la telecamera la riprendesse bene nella sua intimità, e l'ho invitata a toccarsi mentre io le infilavo il cazzo in bocca. Per me era una scena bellissima. Mi piace un sacco guardarla mentre con le sue piccole dita si masturba freneticamente (e pensare che mi ha sempre detto che da giovane non si era mai masturbata, ma io non le ho mai creduto!).
Poi mi sono disteso e l'ho fatta dalle di di me impalandola profondamente.
Le sollevano bene il volo per inquadrare bene il bastone che usciva e scompariva dentro di lei.
L'ho portata all'orgasmo scopandola bene. Ha goduto gridando il suo piacere.
Poi si è sfilata l'uccello da dentro ed è scesa di di lui prendendolo in bocca per portarmi al piacere.
Si è impegnata a leccarlo e a succhiarlo, le piace sentire il sapore dei suoi umori sul mio cazzo e lo ha leccato con grande avidità.
Quando stavo per godere lo ha tirato fuori segandolo velocemente tenendo la lingua appoggiata sulla cappella e si è lasciata schizzare in bocca i primi due fiotti di sperma prima di riprendere l'uccello fra le sue labbra e aspettare di riempirsi la bocca del mio seme.
Infine, prima di inghiottirlo si e sollevata un po' lasciando scivolare parte del liquido biancastro sulla cappella in un gesto, dal mio punto di vista, molto erotico.
Oltre che per la bella scopata, ero felicissimo di essere riuscito a riprenderla proprio mentre le sborravo in bocca con una ottima inquadratura e non vedevo l'ora di condividerla.
Purtroppo quando sono andato a rivedere il filmato, mi sono accorto che qualcosa è andato storto perché era tutto buio e non si vedeva nulla.
Peccato, cercherò di rifarlo un'altra volta(e la cosa non e che mi dispiaccia!)
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 7.8
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Filmati intimi:

Altri Racconti Erotici in Lui & Lei:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni