Racconti Erotici > Gay & Bisex > CESARE: dopo tanto tempo...IO ATTIVO
Gay & Bisex

CESARE: dopo tanto tempo...IO ATTIVO


di Membro VIP di Annunci69.it LaVogliaCheHo
14.12.2020    |    1.102    |    2 9.7
"Io lo accolsi con solo il jock strap che porto a volte, se desidero “stuzzicare”La curiosità di provare il mio stretto e caldo culetto, che concedo ben a poche..."
Prima di raccontarvi la mia ultima esperienza avuta ieri,volevo farvi alcune premesse per farvi capire il mio trascorso.
Ho “scelto”(se così si può dire) di essere gay al 100% e non più bisex,nel lontano 2004 quando conobbi il mio primo fidanzato.
Prima di lui,due relazioni etero con altrettante 2 ragazze con cui i rapporti sessuali erano numerosi e appaganti,con tutte e due allo stesso modo.
Tuttavia con la mia ultima fidanzatina,oltre al sesso anale,vaginale mi piaceva da morire darle piacere oralmente sia alla vagina che al suo stretto ano.
Quest’ultima pratica è una riscoperta che ho avuto da un po’ di tempo a questa parte.
Ebbene,ho scoperto che se sono molto eccitato amo leccare anche il culo.
E questa apre la storia di Cesare,un uomo
Bisex sulla cinquantina con cui mi è capitato di fare sesso per due volte, finora.
La prima volta che ci siamo visti,si è spogliato e mi ha esibito un discreto cazzo semi duro da prendere in bocca senza troppi complimenti.
Ed ho eseguito i suoi ordini senza obiettare,perché come ho già specificato,amo fare i pompini e dicono che mi vengano anche piuttosto bene.
Comunque...mentre ero intento a lavorare di bocca,prima quel bel bastone duro e poi,a contornare, due belle palle grosse e lisce,Cesare mi chiese di leccargli il culo,anche quello liscio,privo di peli.
Cesare era uno sportivo,mi disse la prima volta che ci vedemmo.
Faceva palestra e oltre ad avere un discreto fisico definito e muscoloso,non aveva nemmeno un pelo,appunto.
Non so come mai,forse perché ero molto eccitato e non lo avevo sostanzialmente mai fatto con un uomo,decisi di provare a dare una leccatina al suo ano.
Fui sorpreso nello scoprire che la cosa mi piaceva eccome...
E quella volta regalai un profondo orgasmo a Cesare alternandomi tra il suo culetto caldo e il suo Cazzone duro che diventava ancora più duro dopo aver slinguazzato il suo buchetto posteriore.
Quella volta mi esplose in bocca con una copiosa Sborrata.
Essendo stato molto bene in quella situazione,appena ieri mattina Cesare mi ha scritto chiedendomi di rivederci,ho accettato chiedendogli se gli andasse di essere attivo al 100% con me,in parole povere avevo voglia di assaggiare quella mazza,in culo.
Mi rispose al messaggio con un laconico”vediamo”.
Io mi preparai lo stesso per un eventuale rapporto...
Appena arrivato Cesare si spogliò,come gli avevo detto di fare.
Io lo accolsi con solo il jock strap che porto a volte,se desidero “stuzzicare”La curiosità di provare il mio stretto e caldo culetto,che concedo ben a poche persone.
Iniziai leccandogli i capezzoli mentre con la mano segavo già il suo uccello.
Era ancora a riposo ma era comunque promettente,per le dimensioni,anche se a riposo.
Cominciai a leccarlo alternando a una sega e visto che la situazione non si scaldava,reduce dal successo dell’altra volta,pensai di iniziare a leccargli il culo.
Inoltre avevo preparato una sorpresa che uso su di me in vista di certi incontri per”agevolare” certe pratiche: un piccolo dildo,vibrante e che avrei usato per stimolare il buchetto del mio Cesare.
L’idea iniziale era di strofinare il piccolo oggetto suo suo buco,senza penetrarlo.
Ma poi ad un certo punto mi trovai a leccare il suo culo mentre il piccolo dildo(acceso e vibrante) era dentro a lui.
La cosa che mi sorprese maggiormente,fu che Cesare non sembró infastidito,oserei dire forse...gli piaceva e pure tanto.
Fu così che accadde l’impossibile,a mio avviso.
A forza di leccare quel buco mi era venuto il cazzo durissimo e decisi di strusciarlo sul buco di Cesare che si trovava a pecorina sul mio divano perché fino a pochi istanti fa lo stavo leccando e “torturando” col mio piccolo amico con le pile.
Non so come ma quella situazione mi fece venire voglia di penetrare Cesare.
Decisi di tentare senza chiederglielo.
Mi aspettavo una sua reazione concitata ed invece,dopo un piccolo tentennamento da parte mia,riuscii ad entrare in lui godendo già da subito,tantissimo.
Purtroppo la cosa duro pochissimo perché in 2/3 minuti tirai fuori il cazzo da Cesare appena in tempo,prima di inondargli l’intestino di una quantità notevole di sperma.
Quanto a lui,si scusò tantissimo dicendo che aveva fatto sesso con la moglie al mattino e che di conseguenza non riusciva a raggiungere dimensioni ottimali per godere.
Mi disse che era la prima volta che gli capitava e che voleva provare questa curiosità.
E stranamente sono stato io a levargliela.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.7
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per CESARE: dopo tanto tempo...IO ATTIVO:

Altri Racconti Erotici in Gay & Bisex:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni