Racconti Erotici > Gay & Bisex > GIANCARLO(o Giancazzo) IL MIO NUOVO AMICO
Gay & Bisex

GIANCARLO(o Giancazzo) IL MIO NUOVO AMICO


di Membro VIP di Annunci69.it LaVogliaCheHo
25.10.2020    |    1.059    |    0 9.8
"E devo ammettere che mi incuriosisce molto anche provare a farmi aprire il culetto stretto che mi ritrovo..."
Ho conosciuto Giancarlo circa un mesetto fa,tramite un annuncio pubblicato su un sito in cui specifico di cercare una determinata categoria di uomini,ovvero l’uomo sposato bisex.
È più forte di me,sono gay convinto da anni,ho avuto migliaia di esperienze con uomini sia giovani sia attempati(adoro i cinquantenni),ma è per quest’ultima categoria che vado nei matti.
Dopo tanti giorni di chattate e appuntamenti mai andati in porto causa lavoro mio(e suo) oggi gli ho mandato un messaggio e all’ultimo minuto siamo finalmente riusciti ad accordarci per vederci.
Ammetto che l’attesa è stata lunga perché il povero Giancarlo ha anche sbagliato strada ma appena ho aperto la porta sono subito rimasto piacevolmente sorpreso.
Eh si...era proprio un bell’uomo: alto,sulla cinquantina,brizzolato e ben vestito.
Pochi convenevoli tra noi: presentazione giusto per sapere come si chiama e subito lo invito a spogliarsi e ad accomodarsi sul divano dove preventivamente avevo messo una compilation di sborrate gay,pratica che adoro io stesso fare,poiché penso che un vero pompino,per definirsi tale,debba essere fatto ingoiando anche la sborra.
Ora non è una cosa che faccio a tutti ma devo ammettere che adorando molto il seme maschile e le abbondanti schizzate... quando non ho fiducia nella persona con cui pratico rapporti orali,cerco di farmi venire almeno in faccia,perché mi fa sentire una vera Troia bocchinara.
Una volta che Giancarlo è nudo sotto alle mie mani(e alla mia bocca) inizio a pomparlo anche se inizialmente il suo cazzo non è ben in tiro.
La cosa che più mi eccita mentre inizio a spompinarlo è l’enormità delle sue palle.
Aveva un sacco bello gonfio e già mi pregustavo il contenuto e mi immaginavo il momento in cui si sarebbe svuotato di tutto il suo latte.
Il pompino nel frattempo proseguiva con stimolazione dei suoi capezzoli mentre con la bocca mi dedicavo ad ogni centimetro di quella bella mazza dura che nel frattempo mi si palesava davanti e che ad ogni colpo e giro di lingua sembrava gradire ancor di più.
Il pompino proseguiva,mi accorsi che Giancarlo era prossimo al piacere ed io vistosamente eccitato mi masturbavo il mio cazzo anche lui duro ed in procinto di esplodere.
Il mio nuovo amico a stento riuscì a trattenere un urlo di piacere mentre io accortomi del sopraggiungere del suo piacere,decisi di gratificarlo facendolo esplodere nella mia bocca.
Sentii 4/5 getti abbondanti colpirmi la lingua e aveva anche un ottimo sapore.
Contemporaneamente anche io esplosi in una copiosa Sborrata che feci dentro ai miei slip per contenere il danno che avrei arrancato al mio tappeto,testimone scomodo di tutti i miei pompini che eseguivo a gente sconosciuta e desiderosa di scoparmi la bocca.
Terminata l’esperienza facemmo 2 chiacchiere,lui era di fretta ed era momentaneamente scappato dal lavoro per venire a rilassarsi un po’ da me.
Ci siamo ripromessi di rivederci magari con più calma.
E devo ammettere che mi incuriosisce molto anche provare a farmi aprire il culetto stretto che mi ritrovo.
Quasi quasi gli mando una mail e lo
Invito a provare.
Nel caso vi aggiornerò per raccontare il resto.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.8
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per GIANCARLO(o Giancazzo) IL MIO NUOVO AMICO:

Altri Racconti Erotici in Gay & Bisex:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni