Racconti Erotici > Gay & Bisex > L’Orso Bruno
Gay & Bisex

L’Orso Bruno


di Membro VIP di Annunci69.it LaVogliaCheHo
21.04.2023    |    642    |    0 8.9
"Il motivo? Ci eravamo già visti mesi indietro ma nessuno dei due a quanto pare aveva riconosciuto l’altro nei messaggi;nemmeno allo scambio dell’indirizzo..."
La storia che sto per raccontare è “andata in onda nel mio salotto” domenica 16 aprile,dopo due settimane massacranti è davvero stressanti al lavoro.
I turni erano pomeridiani e quindi mi lasciavano poco spazio per organizzare incontri di sesso.La mia passione più grande.
Avevo fatto due incontri con due amici in settimana.
Uno lunedì e l’alto martedì,poi il nulla cosmico nonostante la mia continua pubblicazione di annunci qui e là dove chiaramente ammettevo di cosa ero in cerca: sesso bello e non impegnativo a livello sentimentale.
E fu così che arrivato ad oggi,dopo aver espletato faccende domestiche ed un breve restauro su di me,avendo pubblicato un annuncio mi contatta lui,che si firma”orso Bruno”.
Un veloce scambio di mail prima e di messaggi whats app poi,fa di che fissiamo l’appuntamento per vederci e fare sesso assieme,alle 16.30 qui a casa mia.
Ciò che ne consegue sono due orette di preparazione tra lavaggi interni,esterni,barba,depilazione e vestizione.
Amo essere sempre pulito ed in ordine quando faccio questo tipo di incontri.
Puntuale alle 16.30 mi avvisa di essere arrivato sotto casa; al suo arrivo in casa rimaniamo un po’ perplessi scoppiando in una risata, entrambi.
Il motivo? Ci eravamo già visti mesi indietro ma nessuno dei due a quanto pare aveva riconosciuto l’altro nei messaggi;nemmeno allo scambio dell’indirizzo.
Comunque; di lui sotto un certo punto di vista mi ricordavo molto bene.
Rasato,alto,bel fisico sodo,profumato ma soprattutto un cazzo duro come un tronco di legno con una qualità che io adoro: era davvero largo.
La lunghezza era nella media,ma averlo dentro fu una vera gioia,un godimento forte,di quelli che quasi ti portano all’orgasmo senza nemmeno sfiorarsi ma incassando i soli colpi che quel “mattarello”infieriva dentro di me.
Godevo io si ma lui non era da meno; a modo mio cercavo di premiarlo allargando ma soprattutto stringendo il mio sfintere per farlo godere ancor di più.E il risultato fu un abbondante scaricata di latte tra i miei occhi,naso e naturalmente,labbra/bocca.
In poco tempo scoppiai a mia volta in un glorioso orgasmo che mi fece tremare,nella posizione in cui ero.
Diedi una passata di lingua sulle labbra per assaporare il gusto di quella crema così abbondante e calda.
Mi alzai in piedi e le gambe mi tremavano.
Ci sedemmo sul divano a chiacchierare e a sbicchierare come vecchi amici.
Mi disse che oggi era solo perché la moglie era andata a trovare dei parenti.
Pensai subito al fatto che da come mi scopò, certe cose alla sua consorte non aveva nemmeno il coraggio di chiederle.
Ci salutammo con la promessa di rivederci sicuramente per un altro round.
Chiusasi la porta,dopo 20 minuti appena, avevo nuovamente voglia.
Non cambierò mai.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 8.9
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per L’Orso Bruno:

Altri Racconti Erotici in Gay & Bisex:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni