Racconti Erotici > Gay & Bisex > E' bello farsi guardare......
Gay & Bisex

E' bello farsi guardare......


di belbuco
02.07.2019    |    731    |    0 9.3
"Ha il cazzo normale nelle misure ma molto grosso, questa particolare misura mancava nel mio catalogo, la faccenda mi eccita e rischia di farmi fuoriuscire il..."
Qualche mese fa avevo deciso che dovevo prendermi una pausa dalle chat ma soprattutto da qualsiasi cazzo. Tutto era iniziato per gioco grazie ad una mia amica che durante una vacanza mi fece assaggiare il cazzo di alcuni ragazzi. Adesso mi ritrovavo ad avere più incontri con maschi che con le donne e tutto questo mi piaceva pure troppo.
Come dicevo avevo deciso di fermarmi per qualche tempo quando, questa mattina rientrando a casa, improvvisamente il cervello ha iniziato a mandarmi pensieri zozzi.......Mi sono detto: vado a casa e me lo meno........Per farmelo venir duro ho deciso di ricollegarmi in chat tanto per leggere alcune situazioni, quando un bel tipo sui 60 mi contatta per chiedermi un incontro.
Sarà stato il caldo, la voglia di uccello e in dieci minuti avevo l'appuntamento per la mattina.
Avevo un'ora per depilarmi ( erano due mesi che non lo facevo), davanti e dietro. Detto fatto, scelgo una biancheria più leggera : perizoma e reggiseno in lattex. Mi infilo una maglietta fuori dai jeans e metto le scarpe ed i vestiti in una borsa.
Suono mi apre, mi infilo nel sotto scala e mi vesto da donna, salgo le scale e vedo nei suoi occhi uno sguardo stupito. Entro in una bella casa con un grande divano dove mi invita a sedere. Mi guarda e mi chiede: Ma sei veramente un uomo oppure ti sei operato? Te lo chiedo perchè hai un fisico molto femminile. Caro, io sono molto femminile sia dentro che fuori.
Inizia così un'allegra discussione che ci aiuta a sciogliere il ghiaccio. Mentre parliamo lui si avvicina sempre di più, fino a prendermi la mano per appoggiarla sopra ai suoi pantaloni. sento subito che ha un'erezione. Ha il cazzo normale nelle misure ma molto grosso, questa particolare misura mancava nel mio catalogo, la faccenda mi eccita e rischia di farmi fuoriuscire il cazzo dalle mutandine e una signora queste cose non le fa!!! Lui mi tocca tutto il corpo accarezzandolo e chiedendomi di spogliarmi nuda. Mi alzo mi spoglio piano piano scoprendo una tetta alla volta lasciando cadere il vestito ai miei piedi. Mi bagno le dita per inumidrmi i capezzoli ma lui riprende ad accarezzarmi il corpo, ad un certo punto si ferma mi guarda e mi chiede: A te darebbe fastidio scopare davanti ad altre persone che godono guardando? No assolutamente anzi sarebbe ora di riprendere con le porcate penso, ma decido di rispondere si, ma quando? Ora, dice lui, nell'altra stanza ci sono due amici che vorrebbero partecipare solo guardando, ti va l'idea? Si.
Si alza apre la porta e vedo due arzilli sessantenni, con dei bei fisici, già nudi e ben predisposti. Non dicono una parola e vanno a sedersi anche loro sul divano.
Lui riprende ad accarezzarmi ed inizia a spalmarmi completamente di gel, si inginocchia mi lecca i piedi per poi massaggiarmeli, mi sento rilassata ed eccitata allo stesso tempo.
D'un tratto mi gira a pecora facendomi poggiare sul divano, ed inizia a leccarmi fin dentro al culo, a questo punto ho una erezione. Sono qui, nuda a pecora con tre vecchietti, tutti arzilli e felici di usarmi per le loro perversioni, cosparsa di gel a farmi leccare il culo in pubblico....lo trovo moooolto eccitante......
Lui è bravissimo con la lingua, dietro ormai mi sento più che dilatata e vogliosa di prenderlo, lui lo capisce ed inizia ad infilarmelo nel culo. E' troppo grosso, mi fa male e fatica ad entrare. Glielo lecco per bagnarlo e glielo spalmo di lubrificante che anch'io mi spalmo dentro e fuori dal culo. Adesso entra ma rimane un cazzo molto grosso da prendere. per fortuna si muove bene e lentamente. Mentre mi incula a fondo, alzo lo sguardo e vedo i due amici con il cazzo in mano intenti a segarsi a vicenda. Dio quanto mi eccita tutto questo, nella mia testa penso che prenderei tutti e tre i cazzi allo stesso momento, solo per farmi bagnare di sborra. Continuo a farmi scopare tenendo questi pensieri per me. Ha una cappella così grossa che nel culo mi sembra di avere un martello. Decido di aumentare l'eccitazione, sento che sta per venire, me lo sfilo, mi giro e me lo metto in bocca. Lo scappello con la lingua , lui mi viene in gola, esce subito mi rigira per continuare a incularmi. Guardo i due amichetti ormai sovra eccitati che iniziano ad incitarlo di spaccarmi il culo perchè sono troppo troia. Accidenti a loro, lui li prende in parola e loro si avvicinano al mio viso con sti cazzi mezzi flosci.
Ho la bocca aperta con la sborra che mi cola dalla bocca ed un cazzone nel culo che mi martella. Dovrebbe bastarmi ed invece non riesco a fermarmi nel chiedere ai due di avvicinarsi di più. Lecco prima un cazzo e poi l'altro, si induriscono subito, lecco le cappelle, quando ad un certo punto decidono di ritirarsi dal gioco perchè loro si eccitano molto di più a guardare. Lui nel frattempo aveva finito ma continuava a tenere il suo cazzo dentro di me. Capisco che vuole attendere che si ammosci così da poter uscire facilmente, lo lascio fare anche perchè mentre attende mi palpa una tetta, stuzzicandomi il capezzolo.
L'idea che i due stessero godendo solo guardandomi mentre il loro amico mi usa, mi fa sovra eccitare, io ho ancora voglia di tanto cazzo, con lui ancora dentro per farlo stare li inizio ad ancheggiare e stringere il buco del culo, voglio sentirlo ancora una volta. Mentre inizio a muovermi, sento un getto caldo dentro di me, il porco, mi stava pisciando in culo!!!! Stiamo macchiando il tappeto, tra piscio e sborra ho il culo che mi cola e vedo i due guardoni che si spompinano in un bel sessantanove...bella idea, facciamolo anche noi, mi dico. Lo invito sopra di me, tanto ormai siamo sporchi di gel, sperma e pipi. Ci mettiamo anche noi a sessantanove, ci lecchiamo palle e culo come non ci fosse un domani, sto venendo nella sua bocca e lui continua a ciucciarmelo, urlo di goduria, mentre i due guardandomi mi dicono che sono una maledetta troia, che non riescono più a trattenersi, che devo smettere di eccitarli.....Non hanno capito con chi hanno a che fare, , lui li sente esi ferma e mi guarda, io lo invito a sedersi sulla mai faccia e di pizzicarmi le tette. Gli allargo le chiappe per infilargli la lingua nel culo in modo che anche gli altri due possano guardare, mentre con una mano raccolgo la sborra ed il piscio dal tappeto, lui la lecca e la lecco anch'io. Andiamo avanti a leccarci tutti ed a baciarci scambiando i nostri liquidi da una bocca all'altra. Vedo che ha di nuovo il cazzo duro, mentre i guardoni ormai stanno urlando dalla gioia di poter vedere una vera puttana al lavoro. Allargo le gambe, gli dico di venirmi sopra e di scoparmi come una donna, voglio sentire il suo peso sopra di me. tengo le chiappe allargate per farlo entrare subito. Lui mi da tre colpi magistrali e se ne viene di nuovo ma questa volta sto venendo anch'io, anche i due vecchi maiali stanno godendo e mi spostano i capelli per venirmi in faccia.
Veniamo tutti assieme e mi ritrovo il corpo red il viso ricoperto di piscio e sperma, in bocca sento ancora il sapore del suo sperma mischiato a quello del suo buco del culo. Chiedo a loro tre di sedersi un secondo e restare a guardarmi. Mi spalmo tutta con le loro piscia, massaggiandomi le tette e leccandomi la mano sporca, decido di regalare a questi tre guardoni, il corpo di un ragazzo effeminato che si masturba davanti a loro. Mi guardano e si segano anche loro. Più li guardo e più velocemente sento di godere, mcon una mano mis ego e con l'altra mi sditalino il culo, e' finita, vengo schizzando ancora sul tappeto che ormai è più simile ad una pozzanghera. Finito il sesso, finito l'amore decidiamo di rivestirci e di uscire, ognuno per la strada, sapendo di non rivederci mai più, come se tutto questo fosse solo frutto delle nostre perversioni più nascoste.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.3
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per E' bello farsi guardare......:

Altri Racconti Erotici in Gay & Bisex:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni