Racconti Erotici > Gay & Bisex > Per sempre dentro di me
Gay & Bisex

Per sempre dentro di me


di passbari
25.05.2018    |    14.189    |    20 9.2
"Lui con una mano mi spinge giù per farmi ingoiare completamente il suo cazzo duro che sento pulsare nella mia gola..."
Ed è forse giusto così.. o forse è quello che preferisco pensare.
Sono un ragazzo allegro e solare, ma se mi cade la malinconia... bye bye Vanni.
Ho scoperto mio malgrado che dovrò rinunciare forse per sempre ad un cazzo. Il suo cazzo.
Quello che mi ha fatto divertire a scuola, (https://www.annunci69.it/racconti-erotici/gay/Scuola-che-divertimento_47288.html), quello che ho riscoperto dopo anni (https://www.annunci69.it/racconti-erotici/gay/Un-pompino-non-fa-male-a-nessuno_63980.html) e quello che ho succhiato durante un party (https://www.annunci69.it/racconti-erotici/gay/White-Party-of-Sperm_77636.html).

Giuseppe a breve convolerà a nozze. Questa notizia mi è giunta da un bel po' di tempo ma nonostate tutto, in questo periodo abbiamo continuato a vederci e divertirci.
Anzi, a dire il vero il nostro ultimo incontro risale a due settimane fa.
Ieri pomeriggio ero a letto e scorrevo per caso le mie chat al cellulare e noto che sono stato bloccato dal suo numero. Sbianco.
Sensi di colpa? Paura? Improvvisa fedeltà? Non si sa. Quel che so, è che ricorderò per sempre il suo sapore, il suo corpo, il suo cazzo e la sua sborra.
Questa che andrò a raccontarvi, è stata la nostra ultima serata insieme.

Come di consuetudine, è lui a contattarmi. Io non gli ho mai scritto per primo... per ovvi motivi.
Mi chiede se fossi disponibile per il suo cazzo. Ci accordiamo ed eccomi fermo su un marciapiede alle dieci di sera in periferia.
"Sembri una puttana! ahahahah". E' così che mi accoglie nella sua macchina. Dritti in un posto che gli ho fatto conoscere. Lo guardo, mi guarda e scoppiamo entrambi in una grande risata. Credo che entrambi pensiamo ogni volta al come sia nato tutto ciò... di come siamo cresciuti e di come le cose siano cambiate.
Guardo la sua maglietta aderente muoversi a ritmo del suo respiro, i pettorali gonfi e gli addominali scolpiti. Le sue cosce sono molto muscolose e il rigonfiamento sul davanti sempre prorompente.
Gli accarezzo una gamba e tocco il suo sesso coperto.
"Muoviti bocchianra!!!". E si abbassa in un sol colpo pantaloni in tessuto e mutanda. L'odore del suo sesso è forte, così come la mia voglia.
Mi abbasso e senza l'uso delle mani, comincio a succhiare il suo bastone duro.
La mia mano sinistra gli accarezza le palle grosse e gonfie mentre con le dita della mano destra raccolgo il suo abbondante precum e comincio a sdilatinarmi il buchetto. Ormai ci gioco spesso.. Una, poi due ed infine tre dita sono nel mio culo e nonostante la posizione non sia delle migliori le faccio scorrere dentro di me mentre ora con la sinistra mantengo il suo cazzo duro e gli succhio la cappella. Gliela lecco per bene tutt'attorno e gli solletico il filetto.
Lui con una mano mi spinge giù per farmi ingoiare completamente il suo cazzo duro che sento pulsare nella mia gola. Sto soffocando e lo lascio continuare. La mia indole da troia svuota palle è più forte del dolore che posso provare.
La sua ricrescita solleticano le mie labbra che sono piantate da qualche secondo alla base della sua mazza. Le palle le sento così vicine.
Poi mi lascia andare la testa e riprendo con ritmo il mio su-e-giù che gli piace tanto.
Ansima e sospira di piacere mentre io lecco ogni centimentro di pelle di quel cazzo, gli lucido la cappella e gli massaggio le palle piene e desiderose di esplodere.
Ormai sono parecchi minuti che mi sto divertendo e sento che manca poco...
Qui iniziano le danze! Il gioco prosegue con la mia mano che si muove, la mia bocca che viene fottuta dal suo cazzo mentre lo succhio e la sua mano che mi spinge verso di lui ficcandomi il cazzo fino in gola. Questo è il momento che più mi fa impazzire. Spesso ormai mi sento soffocare e il fiato mi viene a mancare. A volte gemo, o esce qualche rumore generato dal pene che si muove in fondo alla bocca. Quando il divertimento sale decido di toglierlo un istante dalla bocca per vedere il filo della mia saliva che collega la punta della sua cappella alle mie labbra. La lecco avidamente e riprendo il lavoro interrotto con più foga e desiderio. Sento le vene del pene gonfiarsi e quando sento che si avvicina per l’orgasmo rallento i movimenti… non così in fretta… Lentamente lo faccio entrare ed uscire dalla mia bocca con movimenti intensi e forti ma lenti. Lo schiaccio fino gola e lo lascio premere sentendo poi sulle pareti della mia bocca i suoi schizzi colpirmi ed il suo abbondante sperma posarsi sulla mia lingua. Quando finisce di venire, aspiro tutto e faccio uscire il suo cazzo barzotto dalla mia bocca ancora piena. Lo guardo e ingoio tutto, gemendo.

Mi sorride e mi fa ancora i complimenti.
"Alla prossima amico mio" "Alla prossima" gli dico.
Ad una prossima volta che forse, ahimè... ma soprattutto ahimè per lui non ci sarà.

Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.2
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Per sempre dentro di me:

Altri Racconti Erotici in Gay & Bisex:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni