Racconti Erotici > Gay & Bisex > White Party of Sperm
Gay & Bisex

White Party of Sperm


di passbari
06.06.2017    |    21.027    |    6 9.5
"Non resisto”; calai la testa verso il suo pene che la mia mano stringeva con forza; tirai la pelle verso il basso in modo da scoprire interamente il glande e..."
Vi consiglio di leggere "https://www.annunci69.it/racconti-erotici/gay/Un-pompino-non-fa-male-a-nessuno_63980.html" è lo stesso protagonista. Buona lettura :)



Ormai possiamo dare il via alla stagione estiva!
Pacchi al vento, muscoli in bella mostra, piedi, braccia e fisici sudati ma eccitanti... c'è ne per tutti i gusti!!!
Quale modo migliore per cominciare l'estate se non con un bel party in villa a tema?!?
Vengo invitato, assieme ad altre persona ad un White Party a Bitritto. Sono così "obbligato" ad indossare una camicetta bianca super attillata, un paio di pantaloni bianchi strettissimi ed un perizoma, questa volta nero, che mi fascia per modo di dire il culetto. Non conoscendo il posto, arriviamo con l'argo anticipo al luogo della festa.
Aspettiamo all'ingresso, così facendo vedo uno ad uno arrivare gli ospiti e mi rifaccio gli occhi!
Lo spettacolo che mi si presenta davanti è a dir poco magnifico. Centinaia di uomini, ragazzi, padri di famiglia vestiti di bianco. Grazie alla moda del momento, i jeans diventano sempre più aderenti e le forme per una zoccoletta vogliosa come me, sono ben chiare.
Avviso gli altri che mi sarei spostato a fare un giro e che ci saremmo ritrovati all'ingresso o
ci saremmo aggiornati al cellulare. In queste feste è facile "perdersi".
Non perdo tempo e mi dirigo al tavolo per bere un paio di bicchieri e così potermi lasciar andare tranquillamente alla troiaggine più totale.
Mentre sorseggio con fare allusivo dalla cannuccia il mio Vodka Pesca Lemon, osservo con attenzione chi ho difronte ed ho l'imbarazzo della scelta. Il 90% dei partecipanti me li immagino attorno a me, mentre io, inginocchiato, lecco, tocco, ciuccio e succhio tutti i cazzi che ho a disposizione! Parte la musica, lenti, balli di gruppo ed ecco un trenino! Mi ci tuffo ed eccomi che insieme a tanti sconosciuti urlo e cammino per tutta la villa. D'improvviso la ragazza alle mie spalle va via e sento dopo pochi secondi una mano molto più pesante poggiarsi sulla spalla mentre l'altra si sofferma sul mio fianco stringendomelo e alzando così di qualche centimetro la camicetta.
Butto velocemente l'occhio verso il basso e noto che il mio perizoma è così visibile. E' quello che volevo!
Il trenino dura ancora qualche secondo, il mio "amico" dietro è praticamente appoggiato a me e sento la sua erezione crescere. Faccio per allungare una mano quando bloccandomela mi sussurra all'orecchio "Qua meglio di no, magari ci spostiamo". In quel momento sento non solo il mio culo bagnarsi, il cazzo irrigidirsi, i capezzoli intostarsi e la voglia salire, ma anche il mio cuore comincia a battere forte, molto forte ed una sensazione di calore mi sale dalla punta dei piedi. Ho riconosciuto la sua voce, come non riconoscerla dopo aver passato cinque anni di scuola insieme, dopo aver passato un anno a succhiargli il cazzo e aver ripreso quest'abitudine un anno fa.... (ecco come abbiamo ripreso i contatti dopo la scuola: https://www.annunci69.it/racconti-erotici/gay/Un-pompino-non-fa-male-a-nessuno_63980.html ) certo non ci vediamo ahimè spesso, ma a causa degli impegni non è facile conciliare: la sua ragazza, il mio lavoro ed il suo lavoro!
Esco dal trenino e lui con me. Lo ammiro in tutta la sua bellezza e ci abbracciamo salutandoci. Giuseppe è sempre un bel vedere. Più passano gli anni e più diventa rozzamente bello!
Indossa ovviamente una camicia bianca che mette in risalto i suoi pettorali gonfi. Dalle braccia si vedono i suoi tatuaggi e sul viso ha una bella barba bruna che ha curato, assieme ai capelli pettinati in modo impeccabile. Indossa un paio di pantaloni color panna. Sono strettissimi, le sue gambe possenti da calciatore mi fanno davvero perdere la testa. In mezzo a quelle cosce giganti, c'è il cazzo che adoro succhiare avidamente, lentamente.. che ogni volta mi disseta con potenti spruzzate di sborra calda!
Ci distacchiamo dalla folla e ci spostiamo verso il bancone per prendere qualcosa da bere.
Lui ordina e lo vedo arrivare con due cocktail in mano. Me ne porge uno e andiamo alle spalle dell'abitazione. Sentivamo le risate della gente, i passi di chi ballava e la musica a palla.
La mia voglia era visibile, così come la sua... Siamo "coperti" per metà dai cespugli... Gli metto una mano sulla patta e lo sento ancora barzotto quindi lentamente gli abbasso la zip, sbottono il pantalone e glielo esco fuori.
Il suo pene era leggermente ricurvo verso il basso e la pelle ricopriva interamente il glande, rimasi qualche istante a fissarlo pregustando ciò che mi attendeva. Dopo essermi ripreso, mi sedetti alla sua destra e afferrai il suo membro con decisione.
Iniziai a masturbarlo lentamente e dopo pochi secondi staccai i miei occhi dai suoi dicendogli “guardati attorno... non resisto”; calai la testa verso il suo pene che la mia mano stringeva con forza; tirai la pelle verso il basso in modo da scoprire interamente il glande e con la punta della lingua accarezzai dalla base della cappella fino alla sommità per poi ridiscendere; sentii chiaramente un sospiro che segnalava il gradimento della sorpresa ricevuta; incoraggiato quindi dalla reazione del mio compagno feci scivolare in bocca metà del suo pene, mentre con la mano tenevo ancora la pelle abbassata e iniziai un lento su e giù e con la lingua percorrevo ogni centimetro della sua asta; iniziai a muovere la mano e con la testa seguivo tale movimento.
Le sensazioni che provavo erano stupende, quel corpo caldo ed eccitato che occupava la mia bocca e che facevo muovere a mio piacimento, i sospiri di piacere di Giuseppe che, nonostante avessi gli occhi chiusi, sapevo mi stesse fissando mentre facevo sparire nella mia bocca il suo pene; tutta questa eccitazione sentivo si trasferiva sul mio buchetto sotto forma di calore e di umori che mi inumidivano liberi da qualunque impedimento.
Intanto continuavo la mia opera e sentivo che Giuseppe era ormai al limite, ogni tanto uscivo il pene dalla bocca e lo leccavo tutto per bene oppure premevo la cappella sulla lingua e la muovevo a destra e a sinistra. Improvvisamente sentii il glande gonfiarsi e Giuseppe quasi bisbigliare “sto per venire”; liberai il pene dalla morsa della mia bocca e mi dedicai inizialmente alle sue palle pelose.. per poi iniziarlo nuovamente a masturbarlo con forza mentre fissavo il suo pene interamente bagnato dalla mia saliva, fissavo la pelle salire e scendere rapidamente sotto i colpi della mia mano; fino a quando, arrendendomi allo scettro che mi ha stregato per anni mi abbassai e ingoiai la sua cappella ormai bagnata ed un’enorme schizzo di sperma partì dalla punta della cappella colpendomi sul palato... per quanto possibile sorrisi e aumentai ancora la velocità della mia bocca, subito un secondo schizzo mi raggiunse così come un terzo, quarto, quinto e sesto. Sei schizzi potenti mi hanno invaso e riempito la bocca. Lo feci uscire e gli mostrai il contenuto mentre nel frattempo continuavo a muovere la mano su e giù ancora per un po’ fino a quando il pene tornò molle e privo di vita. Lo guardai un'ultima volta e deglutì il tutto rumorosamente e sospirando come quando, con un grande caldo si beve una fresca bottiglia d'acqua.
Mi rialzai ignorando la sua mano pronta ad aiutarmi e gli sorrisi. Ci ricomponemmo e tornammo verso il centro della pista, lui sparì, credo raggiunse il suo gruppo.. io tornai al tavolo e beccai i miei amici, ma subito dopo cominciò un altro trenino.. ed eccomi, ancora una volta, correre e camminare per tutta la villa, sperando che la persona dietro di me, fosse un uomo per poter succhiare ancora, ancora e ancora..........




Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.5
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per White Party of Sperm:

Altri Racconti Erotici in Gay & Bisex:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni