Racconti Erotici > Gay & Bisex > Un pompino non fa male a nessuno!
Gay & Bisex

Un pompino non fa male a nessuno!


di passbari
19.12.2015    |    25.158    |    7 9.7
"Non servono parole, mi inumidisco le labbra impugno quel palo e lo metto in bocca scappellandolo con la mia lingua..."
Giuseppe non lo vedevo da ormai tantissimo tempo, dall'ultima rimpatriata di classe risalente alla scorsa estate.
Per chi non sapesse, Giuseppe è un mio ex compagno di classe al quale, durante il quinto anno ho succhiato il cazzo ogni giorno e in ogni circostanza! (qui il racconto che non ho più continuato http://www.annunci69.it/racconti-erotici/gay/Scuola-che-divertimento_47288.html)
I rapporti tra noi compagni di classe non è stato continuativo, dopo la maturità ci siamo visti pochissime volte, in genere una volta l'anno per delle rimpatriate, ma gli unici due che si vedono tuttora spesso, sono Diego e Giuseppe. Il quinto anno si è concluso quindi con bocchini a Giuseppe e pensieri fissi su Diego il quale però, consapevole ormai di aver rovinato tutto non ci ha più provato ed io, ho smesso di illudermi facendo film a colori su noi due.. sono cresciuto e maturato molto dall'ora anche se, l'ultima volta in cui ci siamo incontrati, abbracciarlo e stringerlo è stato bellissimo!
Quest'estate, abbiamo creato un gruppo Whatsapp dove raramente scriviamo qualcosa, più che altro per chiedere come va la nostra vita, ma qualche giorno fa, chiacchierando tutti insieme, dissi a Giuseppe di averlo sognato! Erano effettivamente un paio di settimane che capitava. Ridendo e scherzando sul gruppo, decisi di scrivergli in privato e gli raccontai di averlo sognato nella biblioteca, luogo che se potesse parlare, racconterebbe più storie sui pompini che gli ho fatto, che sui libri aperti! Mi ha riposto dopo una mezz'oretta, non credevo sinceramente lo facesse, e abbiamo parlato ricordando di quante volte abbiamo rischiato grosso, di quando al Teatro Team ci hanno trovati chiusi in bagno e di quando Diego ci faceva mille paranoie! Credevo che ormai la conversazione fosse finita, ma fortunatamente mi sbagliavo, perché improvvisamente compare un nuovo messaggio con su scritto "ti va di rifarlo?" ovviamente la mia risposta fu un veloce "SIII a te?" e lui, immaginandomi anche il suo sguardo da giovane porcello eccitato "un pompino non fa male a nessuno ahahaahah". Ci accordammo per quella sera stessa. A me non sembrava vero, stavo forse per risucchiare quel cazzo che mi ha fatto divertire per un anno intero.
Alle 18 è venuto davvero a prendermi dal lavoro. Fuori con la sua auto nera e il suo sorriso smagliante. Il tempo di un ciao che si ferma nella prima stradina buia della zona industriale. Guardandomi, si toglie il cappotto e si abbassa jeans e mutande. Il suo cazzo già semi eretto, balza fuori per poi ricadere sul suo ventre ricoperto da una leggerissima peluria.
Non servono parole, mi inumidisco le labbra impugno quel palo e lo metto in bocca scappellandolo con la mia lingua.
Raccolgo i suoi precoci umori ma passo alle sue piene e grosse palle che lecco avidamente e aspiro quasi come se volessi svuotargliele così. Lui geme e in pochi minuti la sua cappellona rossa è nella mia gola. Spinge forte, mi domina ed io sono eccitato. Il suo corpo mi eccita come pochi sono riusciti a fare ultimamente.
Mentre glielo succhio penso e sorrido beffardo, ma è momento di concentrarsi. Lascio che la sua mano mi spinga sempre più a fondo, arrivo fino alla base della sua asta e con la lingua giochetto attorno al suo palo di carne mentre con la mano destra accarezzo quelle grosse pesche. Lui geme e sbuffa, io per prendere aria risalgo e leccandogli il filetto glielo massaggio. Ma lui, voglioso di venire, mi rimette il suo cazzo in bocca e mi spinge la testa giù facendomi sentire le palle sbattere sul mento. Mi tiene bloccato. Riesco a percepire ogni vena posta su quel cazzo e come un flashback rivivo quei ricordi risalenti a quattro anni fa. Gli accarezzo le palle grosse e depilate mentre con la lingua gioco con la sua grande cappella roteandola e risucchiandola. Sento il suo respiro e la sua mano premere sulla mia testa per farmi tornare giù. Ama questo gioco, ama sentire la mia gola aprirsi a lui e il suo cazzo affondare in me, così come io amo sentire quel palo dentro! Ogni qual volta che lo tira fuori, lo fa per ripulirlo dall'abbondante presperma che gli sta uscendo! Sento che ormai manca poco, lui geme ed è troppo eccitato. Mi blocca la testa ma senza spingere e mi avvisa che di li a poco sarebbe venuto, io allora lo stringo tra le mie labbra e lascio che mi scopi la gola col ritmo che preferisce, dentro fuori, dentro fuori e sento la bocca invadermi dal suo sperma. Abbondante sborra che ingoio lentamente per sentirne a pieno il sapore. Non è cambiato molto, sborra un po amara ma che, prodotta da lui sembra la più buona! Gli ripulisco il cazzo da ogni residuo di sperma, lasciandolo così come l'ho trovato! Si riveste, mi rivesto e mi accompagna a casa.
Durante il tragitto di ritorno, dopo avermi fatto i complimenti (sempre graditi) mi abbraccia e dice che ora che sa che sono sempre disponibile, mi darà tutte le volte che possiamo il suo cazzo da svuotare.

Spero presto ci sia un seguito, e sognerò come facevo all'epoca che si unisca anche Diego. Vi terrò aggiornati, grazie a tutti e come dissi precedentemente fate coming out, perchè porta taaante cose positive :P.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.7
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Un pompino non fa male a nessuno!:

Altri Racconti Erotici in Gay & Bisex:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni