Racconti Erotici > Gay & Bisex > Un latte che piove
Gay & Bisex

Un latte che piove


di passbari
03.06.2015    |    14.030    |    5 9.0
"Mo però veramente qualche sera dobbiamo scoparcelo insieme..."
Il suono di un messaggio mi risveglia dal sonno improvviso che mi è calato.
Sono le ventitré passate, ho dimenticato il computer acceso e il volume delle auto parlanti al massimo!
Prima di spegnere il portatile decido di leggere il messaggio appena arrivato, è un ragazzo poco distante da me, appena uscito dal lavoro che mi chiede di incontrarlo. Per un attimo penso che sia troppo tardi, effettivamente mi sarebbe servita almeno un'ora prima di poterlo vedere, ma poi ci rifletto su.
E' un bel ragazzo ed io ho bisogno di cazzo.. la sensazione che un cazzo può darti è indescrivibile... il sapore della cappella succosa che si muove frenetica sulla tua lingua, la consistenza dell'asta dura che scivola fra le proprie labbra, i peli del pube che ci solleticano il naso e il rumore della grosse e piene palle che rimbalzano sul mio mento.. tutto questo è tanto altro ancora è qualcosa di sublime che fa risvegliare la troia in ognuno di noi e in questo caso, in un battibaleno mi fa uscire di casa per incontrare quest'uomo pronto a soddisfare le voglie che ho ormai da troppo!
Arrivo al luogo dell'appuntamento e poco dopo arriva lui. Salgo in auto e dopo le dovute presentazioni, solite domande e solite chiacchiere ci avviamo verso un posto tranquillo.
Lui è un ragazzo alto 1.80 circa, dal fisico asciutto e capelli completamente rasati. Sfioro il suo corpo e tocco la sua patta ancora a riposo. E' tardi però, bisogna far presto. Sono quasi l'una di notte, domattina vado a lavoro presto!
Siamo in auto, abbiamo spostato entrambi i sedili completamente in avanti e noi siamo seduti sul retro.
Gli sbottono i jeans e glieli tolgo completamente, voglio che sia comodo il mio uomo!
Gli accarezzo le mutande mentre gli lecco i testicoli ancora ricoperti dal quel tessuto fastidioso, lui comincia a gemere, segno che apprezza ciò che sto facendo.
Con fare autoritario mi alza la testa e la direziona fra le sue gambe, la posizione fa sì che io sia "a pecora" e mentre con la mano sinistra mi schiaccia la testa sulla sua patta, strusciandomi il cazzone sul volto, mentre a bocca aperta provo a prenderlo, con la mano destra comincia a palparmi il sedere, io ormai sono in trance e può fare di me ciò che vuole, mentre gioco col suo cazzo ormai duro, lo masturbo scappellando e scoprendo una grossa e violacea cappella, lui mi abbassa completamente i jeans e mi tira un ceffone sulla natica quando si rende conto che è "coperta" dal sottile perizoma nero in pizzo che ho indossato per l'occasione!
Credo che la visione di quel filo sottile coperto dalle mie chiappe gli abbia fatto ricordare quella stronza della sua ex che lo ha tradito, perché mentre glielo stringo lui mi fa piegare a 90° facendomi sbattere quasi la testa contro il finestrino, si sputa sulla mano e comincia a schiaffeggiarmi pesantemente il culo chiamandomi puttana!. Lo sento rosso ed in fiamme, ma mi eccita tutto questo ed eccita anche lui che comincia a sdilatinarmi il buco del culo con due dita. Sono stretto e poco allenato a riceverlo dietro, quindi mi fa male ma più mi lamento più lui è duro! Mi struscia il cazzo sul culo e brividi mi pervadono! Provo a toccarglielo perché non resisto più, ho bisogno di un cazzo! Lui si rende conto delle mie intenzioni e senza delicatezza estrae le dita dal mio buco dolorante, mi fa stendere e si posiziona seduto sul mio petto.
Ora, ho finalmente quel cazzo a pochi centimetri dalla mia bocca! Lui lo prende tra le mani e me lo sbatte violentemente su tutto il viso, il suo filante presperma mi cola sul viso e me lo spalma prima sulla fronte poi me lo pianta in gola dove finalmente comincio a succhiarglielo! Aaah si, che bello. Quel cazzo tanto atteso finalmente è nella mia bocca, con la lingua riesco a sentire ogni vena presente su quella lunga mazza e sento le pelose palle sul collo, ha una forza incredibile e mi scopa la gola usando semplicemente un braccio come leva!
Tutto va a meraviglia fino a quando non gli squilla il cellulare, al terzo squillo si sposta lasciandomi a bocca aperta dalla quale fuoriusciva ormai saliva mista a filamenti di precum, recupera il cellulare e torna dietro dove prima di risponde mi rificca il cazzo in bocca e se lo fa succhiare. Risponde al cellulare mettendo il vivavoce:
R: "Ciao dimmi, sono impegnato!"
X: "Dove stai, maiale? Andiamo al pub in piazza?"
R: "un attimo, sto scopando con una cagna, a proposito, mi sta succhiando la ciola, dovreste provarla tu e M. senti senti..." non fa in tempo a finire di dire senti che mi blocca con una mano la testa e mi scopa violentemente la gola, non riesco davvero a respirare e sento che la saliva mi sta colando dai lati della bocca, provo a fermarlo ma ormai si sentono solo versi di dolore.. a quel punto lascia la presa e mi fa respirare e tossire molto rumorosamente a tal punto che il suo amico ascolta tutto e dice:
X: "mo oh, mo l'ammazzi.. mo però veramente qualche sera dobbiamo scoparcelo insieme.."
Appena riesco a riprendere fiato provo a rialzarmi dalla posizione assunta e lo guardo in modo interrogativo ma non posso nemmeno provare a parlare che mi rimette il cazzo in bocca e cominciando a farselo succhiare dice al suo amico:
R: "adesso devo sborrargli addosso, rimani in linea.. ti farò sapere quando lo vediamo per sborrargli addosso a sta pttan!" e riprende a scoparmi la gola, questa volta con più delicatezza, sento il suo cazzo sempre più duro allargarsi nella mia cavità orale, sento la sua calda cappella premere contro le pareti della mia bocca e lo sento sbuffare, il suo amico lo incoraggia dicendo porcate come "tappagli la bocca a quel ricchione" "sui capelli, vienili sui capelli" e lui si eccita sempre più, io ormai sono stanco e merito un premio, il suo nettare pregiato! Esce il cazzo dalla bocca e tiro fuori la lingua per leccargli la cappella mentre con la mano destra si sega molto velocemente, giusto qualche secondo, il tempo di farmi ricoprire dai suoi schizzi il viso, gli occhi, il naso e la bocca! Mi sento ricoperto, sento di averne ovunque, la cappella ora è poggiata sulle labbra che timidamente dischiudo per far uscire la lingua e leccargli via il seme che è rimasto! Chiude la chiamata tra risate varie e mi porge un fazzoletto per pulirmi! Ci ricomponiamo e con molta tranquillità torniamo dove ci siamo incontrati... Vuole rivedermi, ma questa volta con due amici... ammetto che ho sempre sognato di succhiere più cazzi contemporaneamente ma, ammetto di essere in ansia per questo, io sono timido anche se, tre cappelle grosse e piene a disposizione....

Continua
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.0
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Un latte che piove:

Altri Racconti Erotici in Gay & Bisex:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni